Martedì 22.11.2011, HC Lugano - EV Zug 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 22.11.2011, HC Lugano - EV Zug

Messaggio da ciccio33 » 22 nov 2011, 23:59

Gran bel Lugano, grinta, cuore, carattere, vittoria strameritata... :clapping: Conne, Simion e Kostner i migliori ma tutti han giocato bene, nota di merito a Dome che col suo gol in inf. num. ha "ucciso" la partita... quota 43 p.ti raggiunta, avanti così ragazzi!!! :jump: :jump: :jump:
Arbitri? Perché, quelli son arbitri?? :shok: Scandalosi, non c'è altro aggettivo per definirli... se mettevano su la maglia dello Zugo eran più onesti... poi è vero nel 3.o tempo si sono un pochettino tirati insieme (penso che qualcuno nella pausa tra il 2. e 3. tempo deve averli strigliati per bene...), quando vedo queste cose alla buona fede degli arbitri comincio a non più crederci... :diablo:
Immagine

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Martedì 22.11.2011, HC Lugano - EV Zug 5:2

Messaggio da slapshot » 23 nov 2011, 0:00

Lugano alé, Lugano alé, tutti insieme Lugano alé! Speriamo che torni l'entusiasmo per la nostra squadra e che la Resega si riempia un po' nei prossimi mesi :)
Tutti i giocatori sembrano in crescita, Conne l'ho visto molto bene nelle ultime due partite, speriamo in un ulteriore rinnovo (anche solo di 1-2 anni).
Davanti a noi solo le grandi... :dirol:

Avatar utente
rommens7
Messaggi: 487
Iscritto il: 27 ago 2010, 1:02

Re: Martedì 22.11.2011, HC Lugano - EV Zug

Messaggio da rommens7 » 23 nov 2011, 0:13

ciccio33 ha scritto:(penso che qualcuno nella pausa tra il 2. e 3. tempo deve averli strigliati per bene...)
Se guardavi la partita alla TV eri capace di dare un nome a quel qualcuno... il buon Larry Potter alla seconda pausa ha aspettato che arrivassero gli arbitri e li ha accompagnati verso gli spogliatoi "chiacchierando amichevolmente" :lool: :lool: :lool:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !

Avatar utente
Alex Pro
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 nov 2010, 19:43

Martedì 22.11.2011, HC Lugano - EV Zug 5:2

Messaggio da Alex Pro » 23 nov 2011, 0:31

Secondo gol da cineteca!!! Gran bella partita, prestazione maiuscola complessiva, tra cui tra i comprimari hanno brillato i giovani Simion e Kostner! Grande Nummi che dopo aver ricevuto un colpetto di bastone, non mi ricordo da chi, l'ha aspettato al cambio e gli ha "cortesemente" restituito il favore, volpone! Questa è una squadra ragazzi ed io inizio a godere!
P.S. Ci vorrebbe una Resega più piena peró, questa è l'unica nota stonata della serata dopo l'arbitraggio..
P.P.S. Bisognerebbe iniziare a fare un coretto anche x il buon Jaro, se lo merita..

Avatar utente
rommens7
Messaggi: 487
Iscritto il: 27 ago 2010, 1:02

Re: Martedì 22.11.2011, HC Lugano - EV Zug 5:2

Messaggio da rommens7 » 23 nov 2011, 0:34

Alex Pro ha scritto: P.S. Ci vorrebbe una Resega più piena peró, questa è l'unica nota stonata della serata dopo l'arbitraggio..
P.P.S. Bisognerebbe iniziare a fare un coretto anche x il buon Jaro, se lo merita..
Totalmente d'accordo su questi due punti!
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !

Avatar utente
iron maiden
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 set 2010, 19:02
Località: adelboden

Re: Martedì 22.11.2011, HC Lugano - EV Zug 5:2

Messaggio da iron maiden » 23 nov 2011, 1:28

Salve sono nuovo, anche se leggo il forum da tanto ho scritto una volta sola , ma volevo dire due cose , primo è bello vedere di nuovo gicare il lugano così con la voglia di fare bene , di vincere con grinta e cuore, viene anche un bel gioco . Secondo volevo dire che c'è gente come me che non abita vicino a lugano e neanche in ticino perciò non è così facile venire tutte le volte .però appena posso ci sono :) . E per la canzone per bednar a me piacerebbe quella , non è canadese però che gol che fà ..... Non è canadese però bednar bednar.....

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Martedì 22.11.2011, HC Lugano - EV Zug 5:2

Messaggio da Swissfan » 23 nov 2011, 1:56

Benvenuto Iron Maiden! :drinks:

Bella vittoria stasera, ancora più bella quando si vince contro una squadra così arrogante. Vittoria di squadra, con molti contributi preziosi da parte tutti. Finalmente anche Blatter sembra ingranare, così come Hendry che migliora di partita in partita. Difficile trovare un aspetto negativo stasera, tranne qualche piccola disattenzione difensiva è stata una gara quasi perfetta.

Non perdo tempo a commentare l'arbitraggio, tanto abbiamo vinto :P
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Icebeer
Messaggi: 147
Iscritto il: 31 ago 2010, 14:33

Re: Martedì 22.11.2011, HC Lugano - EV Zug 5:2

Messaggio da Icebeer » 23 nov 2011, 2:43

Grande Lugano, bella prova di carattere!
E aggiungo...grande curva nord, che dopo anni é tornata a cantare per i singoli giocatori (e non solo cori per i diffidati o contro la polizia!).
Gran bella serata!

PS Metro era in Est nella curva bambini con Bertaggia... Roland permettendo, entro qualche giorno é a Lugano!

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Martedì 22.11.2011, HC Lugano - EV Zug 5:2

Messaggio da Repe » 23 nov 2011, 7:56

Grande prova ancora a dimostrazione cha l'alleantore conta eccome. Altro che andare avanti con Barboncino Smith perché c'era un progetto :lol: :lol: e perché ne abbiamo cambiati tanti (ma dove? :lol: :lol: ben 3 pseudoallenatori che guarda caso in questo momento non allenano ai massimi livelli) e non serve cambiare :lol: :lol: .

Ci vorrebbe più pubblico, ma vedo che per colpa delle dirette tv c'é molto meno pubblico della squadra avversaria rispetto ad una volta (anche ieri sera dalle immagini tv ho contato solo una cinquantina di tifosi zugani)


P.S: Voglio proprio vedere se Smith allenerà ancora e con che profitto.

Avatar utente
deckard
Messaggi: 50
Iscritto il: 28 set 2010, 10:49
Località: Mendrisio
Contatta:

Re: Martedì 22.11.2011, HC Lugano - EV Zug 5:2

Messaggio da deckard » 23 nov 2011, 8:39

Chissà....che magari la partita di ieri sera sia un segnale per un campionato ... ricco di soddisfazioni? Sperem!

Quattro linee che attaccano e pattinano intensamente.
Diversi giocatori svizzeri che si stanno svegliando da un lunghissimo torpore.
Giovani che danno grandi soddisfazioni (Simion e Kostner).
Stranieri di ottimo livello.
Portiere quasi saracinesca.
Allenatore che sa dare i giusti stimoli.

Insomma si vede UNA squadra compatta che riesce anche a sopperire ad un arbitraggio da torneo dei bar. Poco importa se poi gli arbitri hanno fischiato 3-4 penalità di fila a favore del Lugano, non é così che si conduce una partita.

Ecco una nota stonata resta il powerplay: da rivedere... é il colmo (anche se alla fine siamo contenti) che Domenichelli segna in inferiorità numerica dopo credo 4 superiorità numeriche di fila per il Lugano.
"Ho fatto cose discutibili. Cose per le quali il Dio della bio-meccanica non mi farebbe entrare in paradiso." Roy - Blade Runner

Bloccato