Sabato 10.12.2011, HC Lugano - Kloten Flyers 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 10.12.2011, HC Lugano - Kloten Flyers 4:3

Messaggio da ciccio33 » 12 dic 2011, 15:09

nylanderfan ha scritto:Vero sabato non ha influenzato l'incontro. Comunque non ho mai visto in vita mia un arbitro che comunica con il pubblico le sue decisioni.
Semplicemente non è in grado di arbitrare. Poi in un paese piccolo come il nostro non dovrebbe essere permesso ad un ex giocatore di un certo livello di arbitrare, trovo già ridicolo questo. :D
Si, anch'io lo trovo ridicolo... :D
Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Sabato 10.12.2011, HC Lugano - Kloten Flyers 4:3

Messaggio da Swissfan » 12 dic 2011, 15:11

nylanderfan ha scritto:Comunque non ho mai visto in vita mia un arbitro che comunica con il pubblico le sue decisioni.
Non hai mai visto una partita di NHL? ;)
A me non dispiace Massy, anche se a volte è vero mi ha dato l'impressione di essere più fiscale con il Lugano, mi sembra comunque meglio di un Mandioni.
Il modo in cui si è rialzato dopo il check di Sannitz (che non prende mai nessuno ma quando lo fa è spettacolo) è valso il prezzo del biglietto (o della tessera, nel mio caso), tutto incattivito e reattivo, l'istinto non muore mai! :mrgreen:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Sabato 10.12.2011, HC Lugano - Kloten Flyers 4:3

Messaggio da AléLugano » 14 dic 2011, 1:45

Swissfan ha scritto:Io non ho ancora capito cosa ha fatto così di male, non è colpa sua se Hendry ha buttato fuori il disco e si è preso due minuti per ritardo di gioco creando il 3c5. Globalmente la partita è finita con 7 a noi, 9 al Kloten. 4 su 4 fatti in pp, in 5c5 avremmo perso 0-1. Quindi Massy ci ha fatto vincere la partita, sarà stato il commento degli aviatori, perchè è di parte avendo giocato per anni a Lugano. :lol: :wacko:
Nella partita, ammesso che sia la stessa che ho visto io, le penalità inflitte al kloten erano NETTE, alcune anche brutte da 5 minuti.. mentre certe penalità contro di noi erano davvero da poter evitare di essere fischiate, soprattutto rispetto al metro di giudizio che usava per il kloten.
(vedi trattenute reciproche, chi viene penalizzato? Noi. Vedi "crosscheck" di dome..o quando uno é inciampato sul pattino di un nostro e ha chiamato sgambetto) Insomma loro ci potevano strapazzare come volevano che tanto Massy non avrebbe fischiato, noi dovevamo stare attenti a non far male con le carezze :D :D :D :lool:
"Non può piovere per sempre.."

Bloccato