Tops & Flops della stagione bianconera

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Tops & Flops della stagione bianconera

Messaggio da Bianconero#19 » 13 dic 2011, 12:11

Ma Niedermayer forse più un flop, anche se vero non si e visto molto per trarne un vero bilancio....

tra i top sicuro manca Hirschi.....ma forse nyla lasciato fuori perchè l'attuale capitano ormai è sempre tra i migliori.....
Romy ci sta nei top, ma l'avrei messo anche con il beneficio del dubbio, meriti suoi, dei compagni di linea o della scadenza del contratto? anche se ammetto sta facendo bene, ma dopo anni di buoni propositi direi che era anche ora....

Blatter sicuro un flop, non mi aspettavo il fenomeno di turno, ma un difensore migliore si.... che l'aria di rapperswil gli abbia fatto male?

su Jorg ho sempre sperato che esplodesse, ma mi sa che purtroppo per lui a Lugano, non ci riuscirà più...e mi dispiace, da un altra parte magari riuscirà a fare meglio....

beh Simion e Kostner veramente sorprese, soprattutto per Kostner, devo dire che in partita e partita e cresciuto, mentre Simion ha iniziato subito alla grande....

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Tops & Flops della stagione bianconera

Messaggio da nylanderfan » 13 dic 2011, 12:55

Bianconero#19 ha scritto:tra i top sicuro manca Hirschi.....ma forse nyla lasciato fuori perchè l'attuale capitano ormai è sempre tra i migliori.....
esatto. direi che il suo rendimento è quello che ci si aspetta da lui. chiaro che è sempre tra i migliori ma diciamo che non è una sorpresa ecco. :D
Bianconero#19 ha scritto:Romy ci sta nei top, ma l'avrei messo anche con il beneficio del dubbio, meriti suoi, dei compagni di linea o della scadenza del contratto? anche se ammetto sta facendo bene, ma dopo anni di buoni propositi direi che era anche ora....
Romy non l'ho messo tra i top perchè non so fino a che punto benefici dell'apporto di Bednar e Ritnanen, ho il sospetto che ne benfici molto.
Tra gli altri non citati Murray non l'ho inserito perchè ha giocato poche partite.
from Bure to Boeser

Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Tops & Flops della stagione bianconera

Messaggio da Bianconero#19 » 13 dic 2011, 14:43

Beh su Romy siamo sulla stessa idea.... anche se da una parte l'avrei messo, ma con scettisismo per i motivi che ho detto prima...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tops & Flops della stagione bianconera

Messaggio da ciccio33 » 13 dic 2011, 17:07

E Habis? Dai, merita di entrare nei top, forse ha l'unico "vizietto" di prendere stranieri rotti (Clymer, Rob...) ma quest'anno rispetto all'anno scorso si è ravveduto... :D
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Tops & Flops della stagione bianconera

Messaggio da Massimo » 13 dic 2011, 18:14

ciccio33 ha scritto:E Habis? Dai, merita di entrare nei top
Adesso non esageriamo, non appartiene alla categoria dei flop, non quest'anno almeno, ma non merita neanche di essere fra i top.

Saetta
Messaggi: 45
Iscritto il: 31 ago 2010, 22:49

Re: Tops & Flops della stagione bianconera

Messaggio da Saetta » 13 dic 2011, 19:12

Se mi permetti Nyla, l'unico che nei TOPS mi lascia ancora un po' perplessa é il Hnat, é vero che quella linea con Kamber e Steiner gira molto bene, ma mi aspetto dal Hnat ancora un po' più di concretezza, di trascinare un po' di più i suoi compagni. Mi mancano un po' le sue giocate individuali e i gol, come quello che ha segnato contro lo Zugo (il 5 a 2). Comunque grande Hnat :good:


E se mi permettete... per la categoria "TOP DEI FLOPS" the winner is..... SANNITZ :cup: ! Una delusione... per essere gentile ;)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Tops & Flops della stagione bianconera

Messaggio da ciccio33 » 14 dic 2011, 10:14

"E se mi permettete... per la categoria "TOP DEI FLOPS" the winner is..... SANNITZ ! Una delusione... per essere gentile "

Quoto, tra lui e Jörg fin qui han combinato davvero poco o nulla.
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Tops & Flops della stagione bianconera

Messaggio da Massimo » 14 dic 2011, 10:24

ciccio33 ha scritto:Quoto, tra lui e Jörg fin qui han combinato davvero poco o nulla.
Già, la differenza, non da poco, è che per Jorg si tratta di una mancata evoluzione, una promessa non mantenuta. Sannitz invece è totalmente involuto. Parliamo di un giocatore che nel 2006 era in seconda linea e giocava le Olimpiadi da titolare

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Tops & Flops della stagione bianconera

Messaggio da wyoming » 14 dic 2011, 10:49

Sannitz non è un trascinatore e giocare con due cadaveri alle ali non è facile nemmeno per lui. Lo voglio rivedere in un altro contesto con un Brady Murray o all'ala di un centro di buon livello. Se dovesse arrivare un centro straniero prima dei PO potrebbe completare il suo blocco.

Certo fino ad ora è tra i flops.

Frai top ci metto la coppia Ulmer/Kienzle. Due perfetti sconosciuti che nel contesto Lugano si sono saputi ritagliare da subito un posto da titolari.
Top, assolutamente Steiner e soprattutto la presidentissima, poche parole, molti fatti e tanto lavoro dietro le quinte.
Immagine

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Tops & Flops della stagione bianconera

Messaggio da Steno73 » 14 dic 2011, 16:28

A Sannitz bisognerebbe fare un contratto speciale...che scade una volta al mese!

Così si toglie la paglia dal **** per il rinnovo!


:hammer: :hammer: :hammer:
Stampa, TV: ...

Rispondi