Giovedì 29.12.2011, SC Unterseen-Interlaken - HC Lugano 1:10

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

ACL
Messaggi: 200
Iscritto il: 22 nov 2010, 15:11

Re: Giovedì 29.12.2011, SC Unterseen-Interlaken - HC Lugano

Messaggio da ACL » 30 dic 2011, 10:01

chi e jack dalpian?

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Giovedì 29.12.2011, SC Unterseen-Interlaken - HC Lugano

Messaggio da weswalz » 30 dic 2011, 11:01

Per chi chiedeva per cosa hanno fatto quest'amichevole........ rispondo per far segnare Sannitz..... purtroppo non ce l'hanno fatta :shok:

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Giovedì 29.12.2011, SC Unterseen-Interlaken - HC Lugano

Messaggio da nick#25 » 31 dic 2011, 15:10

Wes, sai che ci avevo pensato... :lol: :lol:
Ma gnanche a pagarlo il Raffi.
Senso di queste amichevoli, credo sia quasi nullo, ma lo stare assieme come squadra, esser visti come troppo forti e giocare già giustifica il tutto.
Per chi gioca o ha giocato..., negli allenamenti si aspetta sempre la partitella finale fra di noi. Quello è lo scopo. Altrimenti che do bal solo allenamento (fisico :diablo: ).
E sul Raffi, non è mai stato un forte (nazionale?) ma un grande comunque, e se lo prendiamo in giro perchè ultimamente segna di culo, credo ci voglia pure lui.
Duncas: Vai Raffi segna per noi e se non segni... ognuno il suo lavoro, raffi non può mostrare la sua tecnica perchè ha altri compiti: deve finire le medie :lol: :lol:
Stiamo diventando come il signorini delle trassissioni in TV. Un giorno eroi e dopo tre schifezze... Mah!
Sinceramente io avrei segnato di brutto, nessuna pietà anche contro Interlaken :diablo: :diablo:
Unico rischio è che queste partite ti fanno venir voglia di far finezze o giochicchiare di 'classe'. Il campionato è ben altro, ma tanto eroe dei PO sarà il Raffi (Conne è sempre incluso)
Scrivo tanto ma a parole sarebbero due frasi, scusem.
Almeno per questa volta nessun esonero e vittoria!!
Ho un dubbio visto i tempi di quel vecchio sport con il puck rotondo, che HCL si sia messo d'accordo per vincere e che lo Interlaken abbia fatto finta di perdere per qualche scommessa :oops:

Bloccato