Larry si sfoga

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Larry si sfoga

Messaggio da wing » 10 gen 2012, 11:43

...scusa ma Franzen chi??? :D :mrgreen:
Come lo vedrei bene al "centro" della prima linea del Lugano con il numero 93.

Ne riparleremo alla prossima pizzata... :laser:

;)
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Larry si sfoga

Messaggio da Canucks » 10 gen 2012, 12:27

CHiaro che chi va sul ghiaccio deve dare il 100% e più e secondo me lo sfogo di LH era rivolto a questo e non nascodersi dietro le assenze.

Io non ci vedrei altro ....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Miele7
Messaggi: 407
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: Larry si sfoga

Messaggio da Miele7 » 10 gen 2012, 20:03

cimice77 ha scritto:Da dove sorgono questi dubbi riguardo Domenichelli ?
Vengono dal fatto che sia un ex Piotto ?

Io punto il dito sulla cricca romanda e finnica
io su domenichelli ho qualche dubbio gia ai tempi Sletvol in un intervista disse che Dome dovrebbe parlare di meno e concentrarsi di piu sul gioco :)

Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Larry si sfoga

Messaggio da TommyLee » 11 gen 2012, 9:02

Quotone, l'allenatore stavolta non si tocca,.., le prime donne ? Fö di ball! Spero che la società, se dovesse capitare per l'ennesima volta un come lo chiamate voi "boicotaggio" abbia il coraggio di assumersi le responsabilità e di continuare sulla strada intrapresa; io, personalmente ho piena fiducia in Larry; è una persona capace e che sa dar fiducia....
Se abbiamo gente in spogliatoio che non sa ammettere le proprie colpe e non sa assumersi le proprie responsabilità meglio mandarle via a fine stagione (tutte quante!!!) e ricominciare da zero sotto le direttive di Larry. Quest'anno? Riduzione di stipendio per i lizza! - 30%.
Il problema ora puzza ed è ora di fare pulizia grazie all'esperienza di L.H. :mrgreen:
Semper fidelis!

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 725
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Larry si sfoga

Messaggio da jwharding » 11 gen 2012, 11:51

TommyLee ha scritto:Quotone, l'allenatore stavolta non si tocca,.., le prime donne ? Fö di ball!
Sono contento che almento sta volta siamo tutti daccordo!! Speriamo che il resto dei tifosi, la stampa, e soprattutto la dirigenza la pensino anche loro così!
fouri le prime donne! noi non possiamo sapere chi siano. Anche ste voci, ho sentito dire... ho un amico di un amico che mi ha detto... ho le mie fonti che dicono.... fare liste di bravi a di cattvivi.... :shout: :shout: :fool: :fool: tutte cose che lasciano il tempo che trovano. lasciamo fare a larry che conosce veramente la situazione. e si bisogna fare fuori addirittura nummy, allora che si faccia. E lo dice uno che ha un altare di san nummelin in casa con tanto di cero pasquale e reliquie!! :lool: :lool: :lool: :lool:
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras

Avatar utente
Panchito
Messaggi: 148
Iscritto il: 4 set 2010, 22:00

Re: Larry si sfoga

Messaggio da Panchito » 11 gen 2012, 12:03

personalmente non ho voluto dire, che sono i giocatori che creano problemi. Ci mancherebbe!
Ma elementi come Blatter, Kienzle, Nodari (p.e.) non sono giocatori da Lugano se si vuole tornare ai vertici.

ci vuole aria fresca per costruire un nuovo ciclo, per quello ho pure nominato Conne e Domenichelli ect.

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Larry si sfoga

Messaggio da snakebill » 11 gen 2012, 12:10

i nomi si sanno... li ho messi pure in un altro topic... perciò piazza pulita...

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Larry si sfoga

Messaggio da cimice77 » 11 gen 2012, 14:40

Certo fino a un po di tempo fa erano Randy......Timo.....Abby.....

Mandati via loro i problemi non sono cambiati......allora adesso diamo la colpa a Nummy....Hnat....e altri. Addirittura Nodari (!!)....
Bene mandiamo via loro e continuiamo a tenere il DS attuale e a NON prendere un allenatore degno di tale nome.

Cosi l'anno prossimo saremo qui e la colpa sarà di Manzato, di Steiner, di Ulmer....ecc....

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Larry si sfoga

Messaggio da wyoming » 11 gen 2012, 14:52

sai anche tu quali erano i problemi del Lugano, Robitaille è stato allontanato per i motivi che sappiamo, Helbling per aver menato un compagno di squadra e quasi l'allenatore. Ma non voglio tornare ancora su questi argomenti triti e ritriti.

Abbiamo sempre detto che a Lugano negli ultimi 5 anni sono mancati gli allenatori eccetto John, per cui non alimentare un discorso che non centra nulla.
Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Larry si sfoga

Messaggio da cimice77 » 11 gen 2012, 15:07

Non ho capito una cosa...voi potete continuare a dire che i problemi sono i giocatori e io non posso continuare a sostenere che il problema é altrove ?

Avete sempre detto che a Lugano non ci sono stati allenatori per 5 anni eccetto John (quindi se dici cosi nemmeno Larry Huras e Kenta sono per te un allenatori....e la cosa la condivido al 90%) ma poi dite che a lugano i problemi sono i giocatori che hanno fatto saltare 5 allenatori ????

A capisì pü nagot.....

:roll: :roll:

Rispondi