Intervista GDP LH

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Intervista GDP LH

Messaggio da weswalz » 11 gen 2012, 15:39

Beh il vostro risolvere i problemi è in pratica far mettere alla transenna due non allenatori per cosi far dirigere il gioco ai senatori dello spogliatoio........

Sicuramente molto educativo :fly:

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Intervista GDP LH

Messaggio da cimice77 » 11 gen 2012, 15:47

Non condivido per niente quanto hai detto.

Mc Namara ha dimostrato di essere un buon allenatore (quanto meno per un periodo di transizione) e sa lavorare molto bene con i giovani.

Fischer, é vero che manca di esperienza, ma avrebbe dalla sua il fatto di conoscere perfettamente le dinamiche dello spogliatoio.

Entrambi inoltre conoscono la realtà bianconera nella quale operavano.

Per questo motivo erano il mix ideale (parliamo di transizione fino al max alla fine della stagione).

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Intervista GDP LH

Messaggio da wyoming » 11 gen 2012, 15:59

weswalz ha scritto:Beh il vostro risolvere i problemi è in pratica far mettere alla transenna due non allenatori per cosi far dirigere il gioco ai senatori dello spogliatoio........

Sicuramente molto educativo :fly:
Wes.....scherzavo!!! :D

l'unica transizione che conosco è quando il disco esce veloce dal terzo per rilanciare l'azione.

Di transizioni a Lugano ormai ne abbiamo vissute troppe, fare anche questa sarebbe stato da barzelletta.....che già lo siamo. :crazy:

Krüger non arriva, sta bene a Edmonton. In Svizzera non torna dopo quello che gli è stato detto alla fine dell'avventura con la nazionale......(l'ho detto...se l'anno prossima firma in una squadra CH....non ricordatevi di queste parole.)
Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Intervista GDP LH

Messaggio da Kirk » 11 gen 2012, 19:38

wyoming ha scritto:....anche io resto convinto che Fischer e McNamara avrebbero risolto i problemi del Lugano e soprattutto di spogliatoio.
Purtroppo la società non glielo ha permesso.

Ma se l'anno scorso McNamara voleva gettare la spugna!!
Memoria corta... ;)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Miele7
Messaggi: 407
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: Intervista GDP LH

Messaggio da Miele7 » 11 gen 2012, 20:06

mc namara l `anno scorso ha chiaramente detto che lui non vuole allenare l hcl quindi finiamola con st discorsi.

mi viene da piangere quando qualcuno dice che fischer potrebbe essere un buon allenatore........per la serie l erba del vicino è sempre piu verde e poi sono i prima a criticare! se qualcosa va storto! abbiamo un buon allenatore uno dei migliori!!!! carta bianca!!!

se un allenatore viene giudicato per i titoli vinti allora in ch il 90 percento degli allenatori è incompetente!-...avanti cosi

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Intervista GDP LH

Messaggio da dennis » 11 gen 2012, 20:17

Ribadisco quello che ho già detto, se queste esternazioni non sono una cosa di facciata ritengo che Huras sia stato scelto dalla societâ per finalmente cambiare l'andazzo. Mi rimangono comunque alcuni dubbi , il primo è legato alla dichiarazione rilasciata a fuorigioco dove dice che lui
metterebbe alcuni in panchina ma non lo può fare perchê ci sono degli infortuni. E i giovani e il coraggio di rischiare un po?.
Il secondo dubbio è legato al fatto di sapere come si procederà per il futuro , le famose mele marce si dovrebbero allontanare e come verrano sostituite? da giovani? va bene ma lo scouting sulle altre piste esiste? da giocatori esperti? , va bene ma la dirigenza è disposta ad aprire i cordoni della borsa in modo consistente? domande che spero avranno una risposta.
L'ultimo dubbio riguarda l'effettiva forza della nostra squadra , lo stesso Larry va dicendo che con un po più di attitudine potremmo lottare per i primo tre posti. Ora ho fatto un piccolo giochino ed ho scoperto che per esempio finora con le squadre che ci stanno davanti su 16 partite (se i miei
calcoli sono giusti) abbiamo vinto solo 7 volte di cui 4 con due squadre (Berna e Davos).Che con lo Zurigo le abbiamo perse tutte . Che abbiamo 15
punti in più dei cugini dei quali 11 fatti negli scontri diretti, vuol dire che con le altre squadre abbiamo fatto solo 4 punti più di loro.
Ma siamo veramente così forti come si vuol far credere oppure prendiamo che il nostro valore è questo ?

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Intervista GDP LH

Messaggio da Massimo » 11 gen 2012, 20:20

dennis ha scritto:Ma siamo veramente così forti come si vuol far credere oppure prendiamo che il nostro valore è questo ?
La seconda che hai detto :dirol:

Miele7
Messaggi: 407
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: Intervista GDP LH

Messaggio da Miele7 » 11 gen 2012, 20:36

dennis ha scritto:Ribadisco quello che ho già detto, se queste esternazioni non sono una cosa di facciata ritengo che Huras sia stato scelto dalla societâ per finalmente cambiare l'andazzo. Mi rimangono comunque alcuni dubbi , il primo è legato alla dichiarazione rilasciata a fuorigioco dove dice che lui
metterebbe alcuni in panchina ma non lo può fare perchê ci sono degli infortuni. E i giovani e il coraggio di rischiare un po?.
Il secondo dubbio è legato al fatto di sapere come si procederà per il futuro , le famose mele marce si dovrebbero allontanare e come verrano sostituite? da giovani? va bene ma lo scouting sulle altre piste esiste? da giocatori esperti? , va bene ma la dirigenza è disposta ad aprire i cordoni della borsa in modo consistente? domande che spero avranno una risposta.
L'ultimo dubbio riguarda l'effettiva forza della nostra squadra , lo stesso Larry va dicendo che con un po più di attitudine potremmo lottare per i primo tre posti. Ora ho fatto un piccolo giochino ed ho scoperto che per esempio finora con le squadre che ci stanno davanti su 16 partite (se i miei
calcoli sono giusti) abbiamo vinto solo 7 volte di cui 4 con due squadre (Berna e Davos).Che con lo Zurigo le abbiamo perse tutte . Che abbiamo 15
punti in più dei cugini dei quali 11 fatti negli scontri diretti, vuol dire che con le altre squadre abbiamo fatto solo 4 punti più di loro.
Ma siamo veramente così forti come si vuol far credere oppure prendiamo che il nostro valore è questo ?
denis sono d accordo con quanto dici pero ti devo dire che anche i giovani sono infortunati quindi.....heeh
per quanto riguarda i sostituti delle mele marce non c e bisogno di sostituirle la dirigenza lo dica chiaramente che ci vorra del tempo per rifare la squadra e i tifosi andranno piu volentieri a vedere un lugano.... che vince meno ( forse ) ma che lotta ....

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Intervista GDP LH

Messaggio da cimice77 » 11 gen 2012, 21:00

Miele7 ha scritto:mc namara l `anno scorso ha chiaramente detto che lui non vuole allenare l hcl quindi finiamola con st discorsi.

mi viene da piangere quando qualcuno dice che fischer potrebbe essere un buon allenatore........per la serie l erba del vicino è sempre piu verde e poi sono i prima a criticare! se qualcosa va storto! abbiamo un buon allenatore uno dei migliori!!!! carta bianca!!!

se un allenatore viene giudicato per i titoli vinti allora in ch il 90 percento degli allenatori è incompetente!-...avanti cosi
Quando l'ha detto ? Mi ricordo al contrario un Mc Namara molto deluso quando non fu confermato sulla panchina. D'altronde vedo molto difficile che un allenatore degli elites non voglia allenare la 1° squadra.

Riguardo a Fischer, non ho detto che potrebbe essere un buon allenatore. Ho detto che lui con Mc Namara potevano assicurare benissimo quello che Huras sta facendo adesso.
Se poi vuoi giudicare le sue qualità da allenatore non ti resta che vedere qualche allenamento o parlare con qualche ragazzo che l'ha avuto l'anno scorso.

Un allenatore non va giudicato per i titoli vinti ma per il gioco espresso in proporzione al valore della squadra che allena. Vi pongo una domanda : il Lugano di Huras (quello nella sua prima parentesi o quello attuale) vi piace ?
Se a voi piace meglio per voi ma allora spiegatemi come mai gli spettatori vanno sempre indietro mentre dove si gioca un bel hockey aumentano.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Intervista GDP LH

Messaggio da wyoming » 11 gen 2012, 22:51

Gli spettatori non sono diminuiti certo per larry che c'e da 3mesi. A berna era tutto esaurito eppure lo hanno cacciato. A zurigo si gioca bene? Davos che fa 3500 spettatori a partita? Cimice il bel gioco e soggettivo, a lugano si vuole tornare a vincere il bel gioco arrivera con la fiducia e i risultati.
Immagine

Rispondi