Ultimi movimenti di mercato della stagione

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 725
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da jwharding » 14 mar 2012, 17:45

vigier?

basta stranieri vecchi, ne abbiamo gia 2 sicuri, che va benissimo per carità! (e se rintanten rimane 3)
il nuovo straniero da innnestare deve essere piu giovane!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da nylanderfan » 14 mar 2012, 17:47

Con l'arrivo di McLean, uomo di fiducia di LH, l'ipotesi Vigier diventa meno interessante.
from Bure to Boeser

Immagine

Woody
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 set 2010, 8:29

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Woody » 14 mar 2012, 17:49

Non pensate che la nostra rosa d’attacco in prospettiva dell’anno prossimo sia troppo corta?

Dando per scontato che McLean resta, che Jörg non rimarrà, che Romy parte, che Simion potrebbe partire per gli USA e che Profico potrebbe non rimanere, per l’anno prossimo abbiamo sotto contratto unicamente 11 giocatori (Murray, Dome, Sannitz, Reuille, Metro, Kamber, Conne, Jaro, Steiner, Kostner e appunto McLean). Facciamo anche l’ipotesi che Balmelli venga promosso in prima squadra in maniera stabile, arriviamo appena appena ad avere 4 blocchi completi… e sappiamo benissimo che gli infortuni fioccheranno..

Non so voi ma a me l’immobilismo del mercato sul fronte offensivo mi preoccupa.. soprattutto pensando che non siamo riusciti (ma il compito non era per niente facile..) a trovare un sostituto svizzero per la partenza di Romy…

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Bianconero#19 » 14 mar 2012, 17:55

Non so se Simion parte subito per gli USA...visto che mi pare che voglia finire gli studi....

in effetti spero che arrivi un attaccante svizzero.....senza dimenticare che se Kimmo diventa CH potrebbe essere un ipotesi interessante...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Massimo » 14 mar 2012, 17:55

Woody ha scritto:Non pensate che la nostra rosa d’attacco in prospettiva dell’anno prossimo sia troppo corta?
Si, vedi post iniziale in questo thread

Woody ha scritto:Dando per scontato che McLean resta, che Jörg non rimarrà, che Romy parte, che Simion potrebbe partire per gli USA e che Profico potrebbe non rimanere
Vedy post di Nyla, Profico dovrebbe rinnovare. Simion non partirà prima di finire la scuola (primavera 2013)

Woody ha scritto:Non so voi ma a me l’immobilismo del mercato sul fronte offensivo mi preoccupa.. soprattutto pensando che non siamo riusciti (ma il compito non era per niente facile..) a trovare un sostituto svizzero per la partenza di Romy…
La situazione di Kloten ed una eventuale retrocessione potrebbero aprire opportunità insperate sul mercato svizzero. Non resta che aspettare... E tifare Losanna :D

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da nylanderfan » 14 mar 2012, 17:56

Bisogna portare pazienza. Arriveranno dei nuovi giocatori CH sia per l'attacco che per la difesa.
Profico comunque rimane così come Simion che vuole finire l'apprendistato da quanto mi è parso di capire (dovrebbe essere al secondo anno).
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da nylanderfan » 14 mar 2012, 17:59

Proprio ora il club ha ufficializzato il rinnovo a Simion sino al 2014 :D
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Massimo » 14 mar 2012, 18:00

nylanderfan ha scritto:Profico comunque rimane così come Simion che vuole finire l'apprendistato da quanto mi è parso di capire (dovrebbe essere al secondo anno).
Frequenta il terzo anno della commercio di Bellinzona.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da nylanderfan » 14 mar 2012, 18:02

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Profico comunque rimane così come Simion che vuole finire l'apprendistato da quanto mi è parso di capire (dovrebbe essere al secondo anno).
Frequenta il terzo anno della commercio di Bellinzona.
grazie per la precisazione! :good:
from Bure to Boeser

Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Kirk » 14 mar 2012, 18:04

Nyla,se quanto dici corrisponde al vero a questo punto bisogna andare sui 4 stranieri offensivi (come diceva Paul) perché in difesa siamo a posto.

L'ideale sarebbe proprio un tipo alla Bourque e anche il Patrizio Bärtschi non sarebbe male (mio sogno già quando giocava a Berna).
In questo modo l'arsenale offensivo farebbe impallidire chiunque ;) saran poi gli altri a doversi difendere hehe..

Non dimentichiamoci che verrà introdotto in rosa Fazzini,un'altro bel giovane che pare abbia dei bei numeri.
Sartori giovane difensore che non sarebbe male provare.

Ulmer ha un contratto ancora un anno,prolungare immediatamente please :clapping:
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Rispondi