Fredrik Pettersson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da nylanderfan » 22 dic 2016, 15:29

wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:secondo te un giocatore che gira in Bentley a Lugano andrebbe a giocare, non dico a Mosca o a San Pietrburgo, ma un città desolante per chf 100'000 in più ?

tra tutte le cavolate che hanno fatto a livello di mercato, alla luce dei risultati di oggi, il ritorno di Pettersson sarebbe la cosa più intelligente da fare.

Poi il resto del mercato sono altre cose
Cimice......mi trovo d'accordo con te.....sarà il Natale...sarà che siamo tutti più buoni.....sarà quel che sarà..... :drinks:
Quoto anche io cimice...wyoming fondiamo un fan club? :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11248
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da ciccio33 » 22 dic 2016, 15:33

nylanderfan ha scritto:
wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:secondo te un giocatore che gira in Bentley a Lugano andrebbe a giocare, non dico a Mosca o a San Pietrburgo, ma un città desolante per chf 100'000 in più ?

tra tutte le cavolate che hanno fatto a livello di mercato, alla luce dei risultati di oggi, il ritorno di Pettersson sarebbe la cosa più intelligente da fare.

Poi il resto del mercato sono altre cose
Cimice......mi trovo d'accordo con te.....sarà il Natale...sarà che siamo tutti più buoni.....sarà quel che sarà..... :drinks:
Quoto anche io cimice...wyoming fondiamo un fan club? :D
Comunque quoto anch'io... dai che il fan club si allarga. :lool:
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Grog » 22 dic 2016, 15:53

Allora abbiamo fortissime lacune nel gioco difensivo portato da tutti, da attaccanti e difensori.

La soluzione del forum: riportare un'ala destra straniera con gravi lacune difensive. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Io sono sempre stato un ammiratore di Pettersson ma il ruolo di ala destra scorer al momento è davvero ben coperto dagli Svizzeri (Brunner, Bürgler, Fazzini). Magari non segnano come Freddy, ma non si può dire che siano insufficienti. Non abbiamo una vera esigenza in quel ruolo al momento.

D'altro lato abbiamo centri stranieri perlomeno carenti e dubbiosi e una situazione catastrofica sulla linea blu e in PP.

Mi piacerebbe moltissimo rivedere Freddy, ma non vedo dove potremmo piazzarlo.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da nylanderfan » 22 dic 2016, 15:56

Grog ha scritto:Mi piacerebbe moltissimo rivedere Freddy, ma non vedo dove potremmo piazzarlo.
In difesa! :jump:
from Bure to Boeser

Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da crosscheck » 22 dic 2016, 15:56

glen93 ha scritto:Cross in KHL girano anche stipendi più alti della NHL, sicuramente pettersson prendeva parecchio di più che a Lugano e ha fatto bene ad andare

.-...si a Mosca e a San Pietroburgo, ma non dappertutto. Io non credo che guadagnava poi così tanto in più, forse 200 / 300'000 mila in più, ed è proprio questo lo sforzo che si sarebbe dovuto fare.

Avatar utente
Bianconerogiallo
Messaggi: 48
Iscritto il: 12 set 2016, 21:39

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Bianconerogiallo » 23 dic 2016, 8:22

Comunque davvero : il contratto di Sondell è sciolto....Pettersson è il leader che manca a questa squadra e non vede l'ora di ritornare, se non lo riprendono vuol proprio dire che non capiscono un cacchio....

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Jean Valjean » 23 dic 2016, 8:52

Grog ha scritto:Allora abbiamo fortissime lacune nel gioco difensivo portato da tutti, da attaccanti e difensori.

La soluzione del forum: riportare un'ala destra straniera con gravi lacune difensive. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Io sono sempre stato un ammiratore di Pettersson ma il ruolo di ala destra scorer al momento è davvero ben coperto dagli Svizzeri (Brunner, Bürgler, Fazzini). Magari non segnano come Freddy, ma non si può dire che siano insufficienti. Non abbiamo una vera esigenza in quel ruolo al momento.

D'altro lato abbiamo centri stranieri perlomeno carenti e dubbiosi e una situazione catastrofica sulla linea blu e in PP.

Mi piacerebbe moltissimo rivedere Freddy, ma non vedo dove potremmo piazzarlo.
sai che non hai mica torto. sono combattuto sul ritorno di Fredy.
vuol dire rimettere Fazz in 3a o 4a. certo si può riproporre greg al centro della seconda super veloce.

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da edr10 » 23 dic 2016, 9:31

Almeno lui nei 5 e passa minuti in 5c3 un gol l'avrebbe messo dentro...

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Goalie » 23 dic 2016, 9:35

Vorrebbe anche dire ri-formare una prima linea da 25' a partita... non so, a me Freddie piaceva ma non so se la soluzione possa essere un suo ritorno.
Certo che tra lui e Lapierre l'operazione 'nostalgia' ha molto più senso con Freddie.

Abbiamo anche un tremendo problema di assenza di un blueliner decente, Freddi potrebbe in parte sopperire (sempre se non si lascia sfuggire troppi dischi :D )

Rainbow
Messaggi: 205
Iscritto il: 14 ott 2016, 9:24

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Rainbow » 23 dic 2016, 9:54

Io ormai non faccio parte della generazione dei social network, ma se qualcuno di voi facesse una pagina Facebook intitolata qualcosa come "riportate pettersson a Lugano".
Magari così aumenteranno le possibilità di riportalo da noi a darci una mano.

Ringrazio i miei nipoti per aver utilizzato , forse, correttamente il termine "Facebook " :lol:

Mario

Rispondi