Fredrik Pettersson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Massimo » 25 apr 2018, 23:33

In questi playoff non ha tirato assieme nulla, sarà ricordato per il suo intervento vigliacco a pochi secondi dal termine.
Io non l'ho mai rimpianto, spero che anche altri adesso possano cambiare opinione.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da nylanderfan » 25 apr 2018, 23:37

Giocatore inutile e uomo di merda.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Lord Burg » 25 apr 2018, 23:49

Ha evitato OGNI check per tutta la serie e poi va a fare il leone a 2 secondi dalla fine su un giocatore girato di spalle. Che schifo.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Thor41 » 26 apr 2018, 1:53

C’era chi prima del giusto ban lo definiva un vincente. Io non ho mai visto un vero vincente fare una carica volutamente per fare male.

Isterica.
Immagine

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da L.V.G.A. » 26 apr 2018, 7:19

Quando ha giocato con noi l’ho sempre stimato per la sua energia che porta sul ghiaccio e per i tantissimi gol nella regular season. Però anche quest’anno quando i giochi si fanno seri per davvero sparisce come la neve sotto il sole. Anche lui si è reso conto di questo e nella sua frustrazione ha fatto un intervento veramente da vigliacco, da uomo di merda! Dei nostri stranieri che giocano attualmente non cambierei nessuno di questi per riavere questa primadonna. Sono molto deluso dal suo atteggiamento e devo dire se all’inizio mi faceva male vederlo con questa maglia di merda adesso sono dell’opinione che gli sta molto bene; uomo di merda con una maglia di merda….
NON MOLLARE MAI!

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Massimo » 26 apr 2018, 8:37

L.V.G.A. ha scritto:Quando ha giocato con noi l’ho sempre stimato per la sua energia che porta sul ghiaccio e per i tantissimi gol nella regular season.
Lo stesso vale per me. Ma mi ha anche fatto incazzare tante volte per la mancanza di lucidità tattica, le numerose scelte scellerate e certe assurde cappellate sulla blu in PP.

L.V.G.A. ha scritto:Però anche quest’anno quando i giochi si fanno seri per davvero sparisce come la neve sotto il sole. Anche lui si è reso conto di questo e nella sua frustrazione ha fatto un intervento veramente da vigliacco, da uomo di merda! Dei nostri stranieri che giocano attualmente non cambierei nessuno di questi per riavere questa primadonna.
Amen fratello! :pope:

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Fredrik Pettersson

Messaggio da Thor41 » 26 apr 2018, 9:47

Sono le 9.48 e ancora nessuna notizia sulla sua sacrosanta squalifica. Non ho paura sia ben chiaro, ma per la giustizia di questo sport è imperativo che la sua finale finisca qui. Fanno male all’hockey certi gesti.
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Misko » 26 apr 2018, 9:57

Un vero testa di cazzo. Come ho scritto in un altro post, intervento da codice penale. Antisportività e frustrazione al massimo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da Under Ashes » 26 apr 2018, 12:15

il teletext a a pagina 185 riporta la squalifica per domani
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Fredrik Pettersson

Messaggio da nylanderfan » 26 apr 2018, 12:29

Intanto non giocherà. Umiliazione per lui, comunque andrà a finire. Loser.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi