Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da snakebill » 21 mar 2018, 10:59

Eccoci. Ora se tutto va male toccherà a lui. Saprà far ricredere quei tifosi che lo reputano un giocatore da RS e basta?? Io spero che mi faccia ricredere. Non ci conto molto ma penso che è la sua occasione. Un anno da fantasma rispetto a quello che sa dare. Ora non ci sono scuse se toccherà a lui lo voglio cazzuto e con la voglia di vincere.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da ciccio33 » 21 mar 2018, 11:10

Gli mettiamo la famosa canzonetta sanremese "si può dare di più" ;) , anzi DEVE dare di più.
Abbiamo bisogno che Linus torni a incantarci come faceva in passato, il Klasen abulico in versione "fantasma" degli ultimi mesi non ci serve.
Immagine

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Bernie » 21 mar 2018, 12:01

ciccio33 ha scritto:Gli mettiamo la famosa canzonetta sanremese "si può dare di più" ;) , anzi DEVE dare di più.
Abbiamo bisogno che Linus torni a incantarci come faceva in passato, il Klasen abulico in versione "fantasma" degli ultimi mesi non ci serve.
Ho pensato a lui quando ieri sera ho assistito all'azione di Johnston che ha portato al goal di Raffa.

Sicuramente le direttive di Ireland vanno in una certa direzione, lo abbiamo capito tutti. Questo non esclude però che un giocatore possa prendere l'iniziativa e tirar fuori dal magico cappello quelle azioni che poi ti permettono di essere pericoloso o di portare al goal.

Io è questo che mi aspetto da Linus, dai giocatori di classe in generale. Giochi per (e con) la squadra, secondo i dettami del tuo coach... poi se vedi lo spiraglio, il momento buono, la situazione... tiri fuori la tua classe, le tue giocate... e vai fino in fondo!

Il suo atteggiamento sembra un po' quello di quei bambini "malmostosi" quando li obblighi a fare qualcosa. Da lì via, ad ogni occasione e in ogni situazione, ti diranno "mi hai detto tu di fare così...".

D'altronde non credo che Greg abbia bacchettato il buon Ryan per essersi portato così sciaguratamente in avanti lasciando la sua posizione di difesa...

Forza Linus, ripigliati e facci vedere che sei ancora vivo!

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Kenta » 21 mar 2018, 12:25

Bernie, dopo l’azione di Johnston ho pensato la stessa cosa. Choc!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Sannitz » 21 mar 2018, 12:49

È il suo momento!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Lord Burg » 21 mar 2018, 13:01

Bernie ha scritto:Il suo atteggiamento sembra un po' quello di quei bambini "malmostosi" quando li obblighi a fare qualcosa. Da lì via, ad ogni occasione e in ogni situazione, ti diranno "mi hai detto tu di fare così...".!
Interessante questa lettura.

veterano
Messaggi: 171
Iscritto il: 28 ago 2010, 7:26

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da veterano » 21 mar 2018, 13:05

Tutta la fiducia a Linus!!!

Scommettiamo che qualsiasi cosa farà non andrà bene???

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da Kenta » 21 mar 2018, 13:09

Non direi! Se sarà concreto e determinante andrebbe benissimo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da AléLugano » 21 mar 2018, 13:58

Giudicare l'operato di Klasen è piuttosto facile e misurabile: da lui ci si aspettano assist e goal. Se questi non arriveranno, starà giocando sotto le aspettative.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Linus "barbarossa" Klasen

Messaggio da ciccio33 » 21 mar 2018, 14:00

veterano ha scritto:Tutta la fiducia a Linus!!!

Scommettiamo che qualsiasi cosa farà non andrà bene???
Non va bene quel che sta (non)facendo da gennaio ad ora. Se si ripiglia e gioca come sa e come ha già dimostrato di saper fare in passato penso proprio che nessuno avrà da ridire ma solo da gioire.
Immagine

Rispondi