Philippe Furrer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lightning » 9 set 2014, 10:13

Furrer sarebbe un grandissimo acquisto a mio parere. Giocatore fisico bravo a livello difensivo e che sa far ripartire l'azione. Può dare una mano anche in powerplay. Inoltre, ha molta esperienza internazionale....Ecco questi sarebbero gli acquisti che ti fanno compiere un bel salto di qualità. Nella speranza che poi troveremmo uno (due?) attaccanti svizzeri bravi.

P.S.: io spero che Hirschi continui a giocare finché riesce perché è un ottimo giocatore ed una grande persona.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Massimo » 9 set 2014, 10:14

Lightning ha scritto:Furrer sarebbe un grandissimo acquisto a mio parere. Giocatore fisico bravo a livello difensivo e che sa far ripartire l'azione. Può dare una mano anche in powerplay. Inoltre, ha molta esperienza internazionale....Ecco questi sarebbero gli acquisti che ti fanno compiere un bel salto di qualità. Nella speranza che poi troveremmo uno (due?) attaccanti svizzeri bravi.

P.S.: io spero che Hirschi continui a giocare finché riesce perché è un ottimo giocatore ed una grande persona.
Sottoscrivo ogni singola parola

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Misko » 9 set 2014, 10:17

Bene bene, questo è un rinforzo mica da ridere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Grog » 9 set 2014, 10:36

si torna a respirare aria di giocatori da nazionale.....
so che è prematuro e bisogna attendere conferme, ma se fosse vero sarebbe un colpaccio.

E sinceramente credo che sia stato il carisma e il legame con Fischer a portarlo qui, non solo i soldi. Finalmente i giocatori mi sembra sono tornati a desiderare Lugano come meta.

5aprile99
Messaggi: 394
Iscritto il: 24 mar 2014, 10:53

Re: Philippe Furrer

Messaggio da 5aprile99 » 9 set 2014, 11:27

Calma, aspettiamo la conferma ufficiale prima di esaltarci.
Premetto che non vuole assolutamente essere una gufata, ma ricordo che Eric Blum aveva già firmato a Lugano secondo la stampa, come anche Hollenstein in passato oppure Del Curto e compagnia bella.
Una bella conferma da parte dell'Habis e stiamo tutti più tranquilli, ma fino a lì...non vendere la pelle dell'orso se prima non l'hai preso :D

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Philippe Furrer

Messaggio da snakebill » 9 set 2014, 11:27

Sarebbe un gran colpo...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Massimo » 9 set 2014, 11:37

5aprile99 ha scritto:Una bella conferma da parte dell'Habis e stiamo tutti più tranquilli, ma fino a lì...non vendere la pelle dell'orso se prima non l'hai preso :D
Il Roland puó essere criticato per svariati motivi, ma di sicuro sa come tenere la bocca cucita, non parlerà neppure sotto tortura.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Philippe Furrer

Messaggio da ciccio33 » 9 set 2014, 11:40

Furrer è già del Lugano?
Il difensore del Berna avrebbe già firmato un contratto con i bianconeri a partire dalla prossima stagione
Philippe Furrer è già un giocatore del Lugano. Stando alla Berner Zeitung il difensore del Berna ha infatti trovato un accordo con i bianconeri a partire dalla prossima stagione.

Il nome del difensore 29enne già in passato era stato accostato con forza al Lugano.

Da oggi sembra esserci qualcosa in più...

http://www.ticinonews.ch/sport/211814/f ... del-lugano

Secondo me con qualche scambio potrebbe già arrivare in questa stagione... :lool:
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lord Burg » 9 set 2014, 11:44

Leggendo 2-3 commenti sul forum del Berna, mi sembra di capire che la maggior parte sarebbe felice di una partenza di Furrer... Anche per i suoi troppi infortuni...

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Grog » 9 set 2014, 11:55

vero ha praticamente giocato meno di Hirschi a causa degli infortuni.
Però da noi non avrebbe un ruolo da primo difensore e non giocherebbe i 25 minuti che giocava a Berna. È un altro tassello per renderci sempre più indipendenti da uno straniero dietro e continuare a proporre 4 attaccanti stranieri.

Personalmente mi sembra azzeccato: dato che uno svizzero forte costa più di uno straniero buono, tnato vale spendere soldi in difesa dove ti giocano 20/30 minuti e quindi i tuoi soldi rendono di più, e mettere 4 stranieri davanti.

Rispondi