Philippe Furrer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lord Burg » 26 ott 2017, 9:11

Peccato, ma era prevedibilissimo...
Massimo ha scritto:Quantomeno ha fatto chiarezza in anticipo e dato un dignitoso margine di tempo al Lugano per muoversi sul mercato.
In ogni caso concordo.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Thor41 » 26 ott 2017, 9:20

In bocca al lupo Philippe e grazie per l’emozione che ci hai regalato con il rigore più bello di sempre!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Grog » 26 ott 2017, 9:21

Sannitz ha scritto:Perdiamo Kg ed esperienza. Ci manca ancora un difensore. Prendiamo Kienzle. O rubiamo Maurer.
Stai scherzando su Maurer vero???

Con la moglie che ha portato in tribunale la Vicky???

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Philippe Furrer

Messaggio da nylanderfan » 26 ott 2017, 9:21

Forse è meglio così. L'attuale Furrer è prezioso ma fra tre anni?
Meglio puntare sul ringiovanimento del reparto arretrato.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Thor41 » 26 ott 2017, 9:22

Infatti, Maurer credo che non sia proprio disposto a venire ancora a Lugano.

Puntiamo tutto su Schneeberger a questo punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Philippe Furrer

Messaggio da formaggino » 26 ott 2017, 9:31

la logica direbbe Kienzle.. lui verrebbe a Lugano anche a piedi
Se uno vuole poi fortemente la nostra maglia..echecazzo sarebbe da pirla non prenderlo

dai su

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Thor41 » 26 ott 2017, 9:32

Kienzle lo do per scontato ma il Kienzle attuale sostituirebbe Julio. Prendendo Schneeberger a quel punto puoi anche fare a meno del difensore straniero.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Philippe Furrer

Messaggio da edr10 » 26 ott 2017, 9:58

formaggino ha scritto:la logica direbbe Kienzle.. lui verrebbe a Lugano anche a piedi
Se uno vuole poi fortemente la nostra maglia..echecazzo sarebbe da pirla non prenderlo

dai su
Da quanto dici tutte le strade portano a Kienzle, allora è la società che deve fare l'offerta.
Speriamo facciano in fretta.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lightning » 26 ott 2017, 10:05

Mi dispiace che Furrer partità, in fondo, io speravo potesse rimanere ancora almeno un anno con noi anche se la logica suggeriva che il suo tempo a Lugano era terminato. Alla fine va a giocare il più vicino possibile a casa quindi sicuramente ha pesato molto l'aspetto famigliare per la sua decisione.
Sarà molto dura per me non vederlo più con la nostra maglia, anche se ha giocato "solamente" 3 anni con noi, è un giocatore che mi è rimasto dentro, davvero peccato...Quando Roland ha detto che non sarebbe stato possibile tenere qui Philip mentre la famiglia si sarebbe spostata ho capito che la storia era ai titoli di coda (anche se la speranza è come sempre l'ultima a morire).

Per me, comunque, è assolutamente chiaro che Vauclair giocherà almeno un altro anno con noi. Sicuramente non terminerà la carriera ora anche perché ha ancora tanta voglia di giocare. Quindi lui rimarrà a Lugano (e dove altrimenti per un guerriero bianconero come lui).

Kienzle? Si va bene, non mi dispiacerebbe, ma dobbiamo sostituire uno dei più forti difensori difensivi dietro (e non lo sostituisci con Loeffel che è molto forte davanti ma dietro ha comprensibilmente qualche lacuna). Boh onestamente non saprei...Schneeberger non sarebbe male a questo punto ma non è un fenomeno nemmeno lui. Comunque sicuramente sarebbe un ottimo innesto anche se son convinto non lascerà Davos e Del Curto.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lord Burg » 26 ott 2017, 10:08

Schneeberger è un buon difensore, ma per quanto mi riguarda, non può sostituire Furrer. A Davos gioca 14 minuti a partita... Dovrebbe venire a Lugano e giocarne 21?
Poi non sono neanche sicuro che abbia le caratteristiche giuste per sostituire Furrer.

Rispondi