Philippe Furrer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Philippe Furrer

Messaggio da nylanderfan » 9 set 2014, 12:25

Arriva, arriva.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Grog » 9 set 2014, 16:15

secondo hockeyfans.ch il Lugano ha confermato!
http://www.hockeyfans.ch/news/meldung/36226

non trovo però da nessuna parte la notizia, può darsi che l'Habis abbia semplicemente confermato il sì ufficiosamente

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Canucks » 9 set 2014, 18:49

Furrer sarebbe un buon rinforzo ... vediamo se viene ufficializzato ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Thor41 » 9 set 2014, 19:04

Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Kirk » 9 set 2014, 19:13

Solo 2 volte in carriera ha giocato più di 40 partite in RS,mi sa che in quanto a fragilità e peggio di Hirschi e Julio. Bel colpo ma non da ribaltarmi dal cadreghino :)
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

falko
Messaggi: 2199
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Philippe Furrer

Messaggio da falko » 9 set 2014, 20:50

Lugano scatenato: dopo Furrer anche Hofmann?
Il difensore del Berna conferma che sarà bianconero. Alla Resega arriverà anche l'ex biancoblù?


I club per ora tacciono. E allora a parlare è il giocatore. È infatti lo stesso Philippe Furrer a confermare che dalla prossima stagione sarà un giocatore del Lugano lasciando dopo un'intera carriera il Berna.

"Ho deciso di iniziare una nuova avventura. La mia famiglia è d'accordo con la scelta di Lugano."

Per un difensore che di certo arriverà, un attaccante potrebbe essere vicino ad arrivare.

Il nome è clamoroso dato che si tratta dell'ex biancoblù ed attuale giocatore del Davos Gregory Hofmann. Secondo diverse fonti d'oltregottardo, con l'attaccante dei grigionesi un accordo parrebbe molto vicino.

Anche in questo caso il giocatore arriverebbe alla Resega per la stagione 2015-16.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lightning » 9 set 2014, 23:57

Comunque ora È UFFICIALE! Io sono davvero molto contento di questo acquisto. Un giocatore che é forte (se sta bene naturalmente) e che ci farà fare un ulteriore salto di qualità alla nostra difesa che diventerà davvero bella forte.

P.S.: sono curioso di vedere come si muoverà la società per quanto riguarda gli attaccanti CH per l'anno prossimo e chi si punterà fortemente. ;)

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Philippe Furrer

Messaggio da wyoming » 10 set 2014, 8:33

ho ancora negli occhi quel clamoroso autogoal con la nazionale. Un ricordo alla Buffalo 66.....difficile da cancellare. :mrgreen: Eccetto questo è benveuto. :drinks:
Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Philippe Furrer

Messaggio da snakebill » 10 set 2014, 8:40

Benvenuto.... L'autogoal è stato memorabile... Cmq ottimo acquisto in previsione futura...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Philippe Furrer

Messaggio da nylanderfan » 10 set 2014, 9:00

Furrer scioglie i dubbi: "Vado al Lugano"
Il difensore ha comunicato di aver sottoscritto un contratto che lo legherà ai bianconeri a partire dalla stagione 2015/16


Immagine
Keystone / Salvatore Di Nolfi

BERNA – Ora è davvero ufficiale: Philippe Furrer sarà un nuovo giocatore del Lugano. Il 29enne nazionale, che nello scorso inverno è stato a lungo infortunato, ha deciso di cedere alla corte dei bianconeri che si sono interessati al difensore in scadenza di contratto col Berna.

Furrer ha vissuto tutta la sua carriera con i colori degli Orsi sulle spalle, a parte una parentesi di due sfide giocate col Langenthal nella stagione 2005/06. Draftato nel 2003 al sesto turno dai New York Rangers, il rossocrociato ha conquistato tre titoli nazionali (con 464 partite con 38 reti e 100 assist in LNA) e un argento mondiale con la Svizzera.

Dopo i rumors della mattina, è stato lo stesso Furrer a confermare la trattativa andata a buon fine sul suo sito internet: “Ho deciso dopo 24 anni, 14 dei quali da professionista, di lasciare il mio club formatore dell'SCB, per lanciarmi in una nuova sfida a Lugano, destinazione che ha trovato d'accordo tutta la mia famiglia. Ora avrò tutta la stagione per ringraziarvi sotto forma di prestazioni e impegno sul ghiaccio. Questo venerdì si inizia, non vedo l'ora”.

http://www.tio.ch/News/Sport/809063/Fur ... al-Lugano/
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi