Philippe Furrer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Philippe Furrer

Messaggio da wyoming » 25 apr 2018, 8:48

io a Furrer gli avrei offerto un triennale + 1 anno opzionale.

Se dovessimo calcolare gli infortuni non confermeremmo la metà della squadra. Furrer è uno di quei giocatori che più passa il tempo e meglio gioca. Per me abbiamo fatto una cazzata.
Immagine

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Philippe Furrer

Messaggio da edr10 » 25 apr 2018, 10:13

una cagata pazzesca. Difficile da rimpiazzare. Cosa non si fa per i figli... :wacko:
Una volta mia figlia ci ha detto: mamma, papà voi mi avete adottato. Io le ho risposto: Impossibile, non avremmo scelto te :jump:

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Massimo » 25 apr 2018, 10:25

edr10 ha scritto:Una volta mia figlia ci ha detto: mamma, papà voi mi avete adottato. Io le ho risposto: Impossibile, non avremmo scelto te :jump:
:rofl: :rofl: :rofl:

figlia: "Papà, tu mi vuoi bene?"
io: "Certo! Sono stato geneticamente programmato per volerti bene"

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Grog » 25 apr 2018, 14:56

wyoming ha scritto:io a Furrer gli avrei offerto un triennale + 1 anno opzionale.

Se dovessimo calcolare gli infortuni non confermeremmo la metà della squadra. Furrer è uno di quei giocatori che più passa il tempo e meglio gioca. Per me abbiamo fatto una cazzata.
Basta aspettare per vedere ;) fra tre anni tireremo le somme. Come detto un anno sicuro lo fa ancora ad alti livelli, ma tre...

Sent from my YD201 using Tapatalk

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Kirk » 25 apr 2018, 16:25

Secondo me quest'anno non é imperiale come due anni fa, sempre immenso sia chiaro ma non così super.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Philippe Furrer

Messaggio da nylanderfan » 25 apr 2018, 16:35

Anche perchè il Berna di due anni fa aveva una mole di gioco incredibile rispetto all'attuale ZSC.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Sunmi » 25 apr 2018, 20:06

Chissà come sarà il Lugano, certamente subito senza Furrer, piuttosto che come sarà Furrer fra tre anni.
Mi paiono calcoli un po strani. Di certo abbiamo due cose 1, se ne va ; 2 fra un anno avrà più di 300 giorni in più come noi.
Ma che si rompa che decada precipitosamente, non sono fatti certi.
Per la questione grana, giusto che voglia "monetizzare" (?se poi é vero?), ma basta offrigli un contratto anno per anno bello tosto.
Se sono riusciti a convincere, Julio...............sich

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Sunmi » 25 apr 2018, 20:14

Massimo ha scritto:
Sunmi ha scritto:Da anni ho l'impressione che ci servano almeno altri due Wellinger (a trovarli)
Siamo in tanti in linea con questo pensiero. Non parliamo di giocatori di prima fascia, gente solida ed affidabile, il Wellinger visto quest'anno ne è un perfetto esempio.

Io poi ultimamente comincio a pensare che sarebbe meglio smettere di cercare un difensore straniero, che non troviamo mai, in definitiva in un decennio di tentativi il meglio che abbiamo visto è stato Heikkinen... Forse aveva ragione Fischer, meglio rimpolpare la difesa con giocatori svizzeri e virare verso il 0+4
Concordo, in pieno. Di grandi difensori stranieri ne abbiamo avuti, ma ora oltre che non azzeccare lo straniero mi sembra che rinforzare la difesa non sia prioritario o forse molto più difficile.
Se oltre Furrer dovessimo perdere anche Elvis.....orrore !!!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Thor41 » 28 apr 2018, 15:08

Mancherà a noi e mancheremo noi a lui.
Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Sunmi » 28 apr 2018, 17:46

Thor41 ha scritto:Mancherà a noi e mancheremo noi a lui.
Temo che mancherà molto molto più lui a noi.

Rispondi