Philippe Furrer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lord Burg » 2 mag 2018, 18:12


Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Kenta » 2 mag 2018, 21:15

A voi funziona il sito del Mattino?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lord Burg » 2 mag 2018, 21:32

No, quasi mai :D

Qua il testo:

LUGANO – Due finali giocate in tre anni, una raggiunta grazie al suo gol realizzato su rigore contro il Ginevra, ma Philippe Furrer non è mai riuscito a coronare il sogno di conquistare il titolo nazionale col Lugano. Il difensore bianconero è stato uno dei giocatori più osannati lunedì sera durante la festa di fine stagione della formazione luganese: “Grazie di tutto, ti auguriamo il meglio e quanto tornerai a Lugano con la maglia del Friborgo tiferemo sempre per te”, è stata una delle frasi più profonde e commoventi che si sono sentite sotto le volte della Reseghina.

“Non ho parole per definire questa squadra, questa società e questi tifosi – ha esordito lo stesso Furrer – Sono stati tre anni emozionati, unici… vado via da qui col rammarico di non aver vinto il titolo, ma il Lugano lo porterò davvero sempre nel mio cuore”.

Ora vai a Friborgo, ma difficilmente i tifosi bianconeri si dimenticheranno di te…
“E io di loro! È vero, giocherò per tre anni a Friborgo, poi sarò troppo vecchio per tornare qui come giocatore…. Ma tornerò da tifoso, perché è impossibile dimenticare quello che ho vissuto qui”.

Cosa vi è mancato in questi tre anni, per battere prima il Berna e poi lo Zurigo?
“Non so bene cosa ci sia mancato, ma penso di lasciare una squadra migliore di quella che ho trovato. In questi tre anni siamo cresciuti tantissimo, ora tutti hanno più esperienza per affrontare il prossimo futuro”.

Voi veterani, specie quest’anno, siete stati fondamentali per la crescita delle giovani leve…
“Questo era un po’ il nostro compito e sono contento di esserci riuscito”.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6087
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Kenta » 2 mag 2018, 21:47

Grazie.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Philippe Furrer

Messaggio da ciccio33 » 3 mag 2018, 13:12

Mancherà eccome se mancherà. Fortunati quelli del Friborgo ad averlo in squadra la prossima stagione.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Philippe Furrer

Messaggio da nylanderfan » 26 ott 2018, 23:43

Si è fatto male da solo facendo un tiro. Sembrerebbe anche un infortunio di una certa entità.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Philippe Furrer

Messaggio da Lord Burg » 16 nov 2018, 13:34

Furrer fuori ancora un mese, quindi circa altre 7 partite.

http://heshootshescoores.com/ancora-un- ... ro-birner/

Anche quest’anno quindi salterà circa 10-15 partite...

Rispondi