Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lightning » 26 dic 2017, 18:20

glen93 ha scritto:
Lightning ha scritto:È veramente molto molto forte, una vera spina nel fianco per tutte le difese avversarie (la 1a rete della Svizzera è anche sua). A mio avviso, il nostro svizzero migliore per completezza, assieme a Bürgler, che francamente non mi capacito del motivo per cui non sia stato preso in considerazione.
Troppo incostante però
Quando gli altri giocatori hanno dei bassi però va bene, giusto? Ci sono giocatori che fanno pietà da una vita ma non si dice mai nulla. Dimmi un giocatore che è costante su 50 partite al suo massimo livello. Ripeto, per me, assieme a Bürgler, è il giocatore svizzero più forte che abbiamo.

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da glen93 » 26 dic 2017, 18:32

Lightning ha scritto:
glen93 ha scritto:
Lightning ha scritto:È veramente molto molto forte, una vera spina nel fianco per tutte le difese avversarie (la 1a rete della Svizzera è anche sua). A mio avviso, il nostro svizzero migliore per completezza, assieme a Bürgler, che francamente non mi capacito del motivo per cui non sia stato preso in considerazione.
Troppo incostante però
Quando gli altri giocatori hanno dei bassi però va bene, giusto? Ci sono giocatori che fanno pietà da una vita ma non si dice mai nulla. Dimmi un giocatore che è costante su 50 partite al suo massimo livello. Ripeto, per me, assieme a Bürgler, è il giocatore svizzero più forte che abbiamo.
Il fatto che hoffman quando è in forma fa sfracelli nei periodi no sparisce e si intestardisce a fare troppo da solo, c’è uno sbalzo enorme da quando è in forma a quando non lo è, detto questo è un ottimo attaccante, questa è solo la mia opinione, poinper me puoi pensarla come vuoi non mi cambia nulla

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lightning » 26 dic 2017, 18:36

Ma infatti io ho scritto il mio pensiero al riguardo: è velocissimo, ha tecnica, fisico sa segnare e fare assist. Assieme a Bürgler, per me, è quello che rende assolutamente maggiormente a Lugano durante tutta la stagione (ed è più dominante di certi stranieri).

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lord Burg » 26 dic 2017, 18:40

glen93 ha scritto:Il fatto che hoffman quando è in forma fa sfracelli nei periodi no sparisce e si intestardisce a fare troppo da solo, c’è uno sbalzo enorme da quando è in forma a quando non lo è, detto questo è un ottimo attaccante
Concordo.
Però sta crescendo, nel senso che i periodi in cui è in forma sono molti di più, mentre i “periodi no” stanno diminuendo e durano anche di meno.

In ogni caso oggi prestazione abbastanza buona :good:

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da glen93 » 26 dic 2017, 18:41

Lightning ha scritto:Ma infatti io ho scritto il mio pensiero al riguardo: è velocissimo, ha tecnica, fisico sa segnare e fare assist. Assieme a Bürgler, per me, è quello che rende assolutamente maggiormente a Lugano durante tutta la stagione (ed è più dominante di certi stranieri).
Si sì chiaro è un top player, quando in forma non c’è ne per nessuno talmente è veloce ed esplosivo, secondo me però deve migliorare nei momenti no, nel senso non intestardirsi a fare da solo quando le cose non vanno e giocare un po’ meglio in difesa, per il resto lo vedono tutti che giocatore è, burgler anche ottimo credo che solo nell ultimo periodo è calato un po’ da quando è a Lugano, a me comunque piace tantissimo anche brunner perché si rende utile a tutta pista e nello spogliatoio uno con il suo carattere può fare solo bene, ha sempre il sorriso

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lord Burg » 30 dic 2017, 21:50

Hofmann non ha fatto una bella figura sul primo gol del Davos... Ed era in pista pure sul secondo.

manzato83
Messaggi: 5805
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da manzato83 » 30 dic 2017, 22:03

E un po stanco o lui manca faz

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lightning » 30 dic 2017, 23:21

In rete anche Hofmann su bel pasaggio di Martschini. Ottimo per lui.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lord Burg » 31 dic 2017, 0:28

Lightning ha scritto:In rete anche Hofmann su bel pasaggio di Martschini. Ottimo per lui.
E anche un assist per Greg, che così compensa il brutto primo periodo. Difatti esce con un bilancio neutro.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lord Burg » 31 dic 2017, 15:44

Ma cos’aveva oggi? Disastro...

Rispondi