Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da formaggino » 21 mar 2018, 16:57

ce l'hai con Klasen..non era nemmeno menzionato nel post
Dai alla fine un PO da autentico protagonista l'ha fatto, quindi ne è capace. Speriamo si ripeta in queste semi

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Sannitz » 21 mar 2018, 17:12

formaggino ha scritto:ce l'hai con Klasen..non era nemmeno menzionato nel post
Dai alla fine un PO da autentico protagonista l'ha fatto, quindi ne è capace. Speriamo si ripeta in queste semi
Concordo assolutamente

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lightning » 21 mar 2018, 17:43

formaggino ha scritto:ce l'hai con Klasen..non era nemmeno menzionato nel post
Dai alla fine un PO da autentico protagonista l'ha fatto, quindi ne è capace. Speriamo si ripeta in queste semi
1o: ce l'ho con lui e con il suo modo strafottente di porsi con gli altri, evidentemente non sa cosa sia l'educazione (era lui che ha tirato fuori sta cosa di Hofmann parlando prima di Klasen come se fosse il nuovo Peltonen).

2o: non ce l'ho direttamente con Klasen ma credo fermamente si potrebbe avere qualcuno di molto più forte (e con forte intendo completo, da playoff, soprattutto comprendendo quello che si dice riguardo allo stipendio). Il tipo di giocatore Klasen non mi piace, è vero e le ragioni son diverse e le ho già spiegate più volte. E se vogliamo dirla tutta fino in fondo, formaggino, al momento ha fallito 2 playoff su 3. Il resto son chiacchiere.

2o: non ce l'ho direttamente con Klasen n

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da formaggino » 21 mar 2018, 19:23

Lightning ha scritto:
formaggino ha scritto:ce l'hai con Klasen..non era nemmeno menzionato nel post
Dai alla fine un PO da autentico protagonista l'ha fatto, quindi ne è capace. Speriamo si ripeta in queste semi
1o: ce l'ho con lui e con il suo modo strafottente di porsi con gli altri, evidentemente non sa cosa sia l'educazione (era lui che ha tirato fuori sta cosa di Hofmann parlando prima di Klasen come se fosse il nuovo Peltonen).

2o: non ce l'ho direttamente con Klasen ma credo fermamente si potrebbe avere qualcuno di molto più forte (e con forte intendo completo, da playoff, soprattutto comprendendo quello che si dice riguardo allo stipendio). Il tipo di giocatore Klasen non mi piace, è vero e le ragioni son diverse e le ho già spiegate più volte. E se vogliamo dirla tutta fino in fondo, formaggino, al momento ha fallito 2 playoff su 3. Il resto son chiacchiere.

2o: non ce l'ho direttamente con Klasen n
quale storia di hoffman?
direi piu il primo ha toppato ma aveva pettersson :D . il secondo anno stratosferico e l ultimo dire che ha toppato è ingeneroso

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lord Burg » 30 mar 2018, 0:40

L’errore principale sul secondo gol è sicuramente degli arbitri, pessimi.
Però lo stesso... Che brutto, e soprattutto stupido errore quello di Hofmann...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da nylanderfan » 30 mar 2018, 0:51

La NHL per lui è solo alla PlayStation.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lord Burg » 30 mar 2018, 1:20

Nel forum del Bienne invocano una squalifica pesante contro Hofmann per un crosscheck al collo di Schmutz... Sinceramente non ho in mente la scena... Qualcuno si? Dobbiamo davvero temere una squalifica?

Abby2.0
Messaggi: 454
Iscritto il: 20 mar 2018, 16:52

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Abby2.0 » 30 mar 2018, 1:24

Speriamo
Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da snakebill » 30 mar 2018, 10:07

Ieri uno dei pochi a metterci velocità. Ma la testa l'ha dimenticata in alcuni frangenti. Purtroppo anche in quello più delicato. Purtroppo fosse andata come doveva andare quell'azione non saremmo qua a parlare di una sconfitta o di un errore.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da RonSeven » 30 mar 2018, 10:08

Abby2.0 ha scritto:Speriamo
Speri in una squalifica a Hofmann??? Facci capire siamo curiosi
Immagine

Rispondi