Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lord Burg » 6 gen 2018, 0:39

Troppa foga oggi, molto incasinato. Solo il terzo tempo l’ho visto meglio.

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da edr10 » 6 gen 2018, 11:18

Con Lapierre non c'è intesa.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da cimice77 » 6 gen 2018, 11:34

Più che con Lapierre direi col Fazz.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lord Burg » 6 gen 2018, 11:42

Ma se per settimane e settimane (non solo questa stagione, pure le scorse) questa linea girava benissimo? Non direi proprio che sia un problema di intesa...

veterano
Messaggi: 171
Iscritto il: 28 ago 2010, 7:26

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da veterano » 6 gen 2018, 12:31

edr10 ha scritto:Con Lapierre non c'è intesa.

Più che intesa direi proprio che con Lapierre non c'è nulla!....nel senso che non lo guarda neanche in faccia!
Fate caso ai movimenti e le dinamiche in panchina o a gioco fermo.
Fate caso agli atteggiamenti, il famoso linguaggio del corpo, quando Maxim va agli ingaggi e da disposizioni!
dopo di che datevi una risposta!!! :blush:

Avatar utente
Makome
Messaggi: 153
Iscritto il: 3 dic 2013, 16:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Makome » 6 gen 2018, 12:39

veterano ha scritto:
edr10 ha scritto:Con Lapierre non c'è intesa.

Più che intesa direi proprio che con Lapierre non c'è nulla!....nel senso che non lo guarda neanche in faccia!
Fate caso ai movimenti e le dinamiche in panchina o a gioco fermo.
Fate caso agli atteggiamenti, il famoso linguaggio del corpo, quando Maxim va agli ingaggi e da disposizioni!
dopo di che datevi una risposta!!! :blush:
Mi pare di capire che tu supponga di un possibile litigio di spogliatoio. Penso che l'allenatore sia il primo ad accorgersene, no? Non è che si stia cercando al inverosimile di trovare una scusa del calo di rendimento, generale della squadra?

veterano
Messaggi: 171
Iscritto il: 28 ago 2010, 7:26

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da veterano » 6 gen 2018, 14:06

Makome ha scritto:
veterano ha scritto:
edr10 ha scritto:Con Lapierre non c'è intesa.

Più che intesa direi proprio che con Lapierre non c'è nulla!....nel senso che non lo guarda neanche in faccia!
Fate caso ai movimenti e le dinamiche in panchina o a gioco fermo.
Fate caso agli atteggiamenti, il famoso linguaggio del corpo, quando Maxim va agli ingaggi e da disposizioni!
dopo di che datevi una risposta!!! :blush:
Mi pare di capire che tu supponga di un possibile litigio di spogliatoio. Penso che l'allenatore sia il primo ad accorgersene, no? Non è che si stia cercando al inverosimile di trovare una scusa del calo di rendimento, generale della squadra?

io non so se c'è stato un litigio negli spogliati. mi auguro sinceramente di no!
come al solito in casi come questi, pseudo crisi di gioco e di risultati, le voci si moltiplicano. magari una minima base di verità ci potrebbe anche essere e stare.
Voci su Bertaggia, Brunner, Hoffmann, Linus e Maxim ce ne sono purtroppo.
Qui dipende da Irleand saper ricucire gli eventuali strappi.
Ma a sentire certe voci poi a me viene di stare più attento alle dinamiche tra i giocatori durante la partita.

Ieri sera ho creduto di notare (quello che ho visto) questo tipo di approccio da parte di GH. anche con Sanguinetti, che nel primo tempo era liberissimo di fronte a lui e in due occasioni pur vedendolo ha preferito perdere il disco piuttosto che passarla ad un cecchino da linea blu!

Lo stesso Elvis, grande baluardo BN, una saracinesca che ieri ha contribuito enormemente alla vittoria, al momento della pagliacciata verso Stricker post primo gol subito, si è rivoltato contro Chiesa che lo stava evidentemente calmando se non redarguirlo....per non dover subire una penalità per comportamento anti sportivo.
Il nervosismo ci sta, ma sono cose che raramente ho visto.
Lo stesso DS ha fatto in pratica tutta la partita a bordo pista a fianco della panchina.

E' un Lugano che con la vittoria di questa sera in Valle si rinfrancherà e tornerà a macinare ghiaccio in modo unito....ma la sensazione era ed è quella al momento.

Forza BN!!

Avatar utente
Makome
Messaggi: 153
Iscritto il: 3 dic 2013, 16:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Makome » 6 gen 2018, 14:32

Chiaro, il tuo ci sta appieno. La mia argomentazione è forse figlia del fatto, che a casa spesso spengo gli allarmismi di scenari tragicomici di mio papà haha.

Dalle dichiarazioni prepartita di Ireland (E co.), piuttosto che una lite da spogliatoio, penso sia più probabilmente dovuto dal voler risolvere l'attuale momento di difficoltà, con giocate personali piuttpsto che corali. Poi ovviamente entrambe le cose non si escludono a vicenda.

Inoltre Hoffman non è nuovo a giocate a volte un po'egoiste, oltre gli episodi da te portati. A volte si tramutano in gol, a volte no... noi (io in primis) non possiamo far altro che lamentarci haha

veterano
Messaggi: 171
Iscritto il: 28 ago 2010, 7:26

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da veterano » 6 gen 2018, 15:04

Makome ha scritto:Chiaro, il tuo ci sta appieno. La mia argomentazione è forse figlia del fatto, che a casa spesso spengo gli allarmismi di scenari tragicomici di mio papà haha.

Dalle dichiarazioni prepartita di Ireland (E co.), piuttosto che una lite da spogliatoio, penso sia più probabilmente dovuto dal voler risolvere l'attuale momento di difficoltà, con giocate personali piuttpsto che corali. Poi ovviamente entrambe le cose non si escludono a vicenda.

Inoltre Hoffman non è nuovo a giocate a volte un po'egoiste, oltre gli episodi da te portati. A volte si tramutano in gol, a volte no... noi (io in primis) non possiamo far altro che lamentarci haha


Io continuo a dare fiducia a Vicky e al suo staff tecnico oltre che a tutta la squadra! :drinks:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Lord Burg » 6 gen 2018, 23:16

Oggi ancora peggio di ieri. Un disastro questo weekend.

Rispondi