Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Misko » 20 apr 2016, 8:24

nylanderfan ha scritto:Io preferirei investire tutto su un centro straniero con i controcosi creativo e che all'occorrenza sappia segnare.
Di ali offensive ne abbiamo già.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Perfettamente d'accordo. Il centro mancante è una pedina fondamentale, e bisogna prendere il meglio che ci possiamo permettere, quindi uno straniero. Con le ali siamo già messi bene.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Bianconero#19 » 20 apr 2016, 8:25

Gaetan Hass come centro, che è in scadenza nel 2017 a Bienne, ma penso che su di lui il Berna punterà forte...

Arrivasse Richard sarei molto contento....giocatore che ha buone prospettive future.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Jean Valjean » 20 apr 2016, 8:27

io credo sarà zackrisson. altro segreto di pulcinella (troppi a dire il vero) ;)

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Misko » 20 apr 2016, 8:27

Ma è sicuro che Tanner Richard voglia rinunciare al Nord America o sono speculazioni?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da crosscheck » 20 apr 2016, 8:28

Massimo ha scritto:
crosscheck ha scritto:...dove lo trovate un buon centro CH ? Il migliore è Romy che non verrà mai più da noi. Non ne vedo altri di fenomeni...
Tanner Richard
....non è una garanzia, non sappiamo se in CH renderà veramente. Il problema è che buoni centri CH sono praticamente introvabili. Quindi siamo praticamente obbligati a prenderne uno straniero, per puntare su un'ala forte CH (più facile da trovare).

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Massimo » 20 apr 2016, 8:29

Misko ha scritto:Ma è sicuro che Tanner Richard voglia rinunciare al Nord America o sono speculazioni?
Speculazioni piú il contratto in scadenza. Piú che altro si spera che dopo tre stagioni in AHL si sia rotto i marroni. :D

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da crosscheck » 20 apr 2016, 8:30

Jean Valjean ha scritto:io credo sarà zackrisson. altro segreto di pulcinella (troppi a dire il vero) ;)
Se prendiamo lui, ci vuole un ala CH che faccia tanti punti, altrimenti non arriveremo mai a quelli persi con l'addio di Petterson. Zackrisson non è un centro che segna molto purtroppo.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Grog » 20 apr 2016, 8:31

Per me in linea molto teorica sarebbe fattibile avere 4 attaccanti stranieri anche senza Weber, mettendo Ronchetti in BP (più grosso e solido di Kienzle) e facendo girare Furrer in PP.
In sostanza un piano B in caso Weber non volesse arrivare e che non ci costringesse a prendere un difensore straniero.

Parliamoci chiaro, la nostra difesa è solida e l'ha dimostrato tutti i playoff. Non ci serve Weber per la solidità. Quello che ci manca è un blue-liner che potremmo avere già in casa con Furrer, che però ora mangia un sacco di minuti in BP. Inoltre Brunner ha giocato spesso come blue-liner a Detroit e mi sembra più "intelligente" nella gestione del disco di Pettersson, potrebbe provarci anche lui. Era molto bravo a buttare dentro dischi pronti da deviare (cosa che poi Lapierre e Martensson sfrutterebbero)

Questo per dire che secondo me porta molto di più un Lapierre in terza linea che un difensore straniero. Andrebbe bene quindi firmare Richard come centro della seconda linea e cercare un'ala scorer da affiancargli.

La vera sfida sarebbe per Shedden schierare Furrer in PP e trovare qualcuno a cui dare fiducia da mettere in BP qualche minuto.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan » 20 apr 2016, 8:57

Peccato che abbiamo detto no a Guggisberg. Ovunque va porta sempre un pò di erba buona. :D
http://heshootshescoores.com/zackrisson ... rg-e-back/
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Misko » 20 apr 2016, 9:08

Massimo ha scritto:Piú che altro si spera che dopo tre stagioni in AHL si sia rotto i marroni. :D
Giusta osservazione :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Bloccato