Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da crosscheck » 31 ago 2017, 12:29

Thor41 ha scritto:Sul fatto che non è più sfiga sono d'accordo, basta pensare a come si era fatto male contro lo ZSC...

Ma lo stesso, da parte di uno che si sente attaccato sul personale ogni qual volta si va contro una sua idea esposta in maniera strafottente per di più, mi aspettavo altro. Ma evidentemente tutti i torti a darti del testicolo tempo fa non li avevo...

Predichi bene ma razzoli molto male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non mi sono sentito attaccato, ho proprio detto che non mi tocca per questo motivo. Ho esposto il mio pensiero e qui succede il putiferio. Si potrà dire che sono stufo di Brunner o no ? Poi se lo dico con una parolaccia o meno, la sostanza non mi sembra che cambi !!
Vi sentite offesi perché non ho nel cuore Brunner ? Problema vostro, non mi tocca !

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13132
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Damien Brunner

Messaggio da Thor41 » 31 ago 2017, 12:34

crosscheck ha scritto:
Thor41 ha scritto:Sul fatto che non è più sfiga sono d'accordo, basta pensare a come si era fatto male contro lo ZSC...

Ma lo stesso, da parte di uno che si sente attaccato sul personale ogni qual volta si va contro una sua idea esposta in maniera strafottente per di più, mi aspettavo altro. Ma evidentemente tutti i torti a darti del testicolo tempo fa non li avevo...

Predichi bene ma razzoli molto male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non mi sono sentito attaccato, ho proprio detto che non mi tocca per questo motivo. Ho esposto il mio pensiero e qui succede il putiferio. Si potrà dire che sono stufo di Brunner o no ? Poi se lo dico con una parolaccia o meno, la sostanza non mi sembra che cambi !!
Vi sentite offesi perché non ho nel cuore Brunner ? Problema vostro, non mi tocca !
Bravo tira fuori la solita scusa della libertà di pensiero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da crosscheck » 31 ago 2017, 12:40

Thor41 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Thor41 ha scritto:Sul fatto che non è più sfiga sono d'accordo, basta pensare a come si era fatto male contro lo ZSC...

Ma lo stesso, da parte di uno che si sente attaccato sul personale ogni qual volta si va contro una sua idea esposta in maniera strafottente per di più, mi aspettavo altro. Ma evidentemente tutti i torti a darti del testicolo tempo fa non li avevo...

Predichi bene ma razzoli molto male.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non mi sono sentito attaccato, ho proprio detto che non mi tocca per questo motivo. Ho esposto il mio pensiero e qui succede il putiferio. Si potrà dire che sono stufo di Brunner o no ? Poi se lo dico con una parolaccia o meno, la sostanza non mi sembra che cambi !!
Vi sentite offesi perché non ho nel cuore Brunner ? Problema vostro, non mi tocca !
Bravo tira fuori la solita scusa della libertà di pensiero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è una scusa è una realtà, che piaccia o no. Dimmelo chiaro: "non posso dire in questo forum di non essere un amante di Brunner ? Se si per quale motivo ?

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3443
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Damien Brunner

Messaggio da Bernie » 31 ago 2017, 12:48

Credo che qui non sia una questione di opinioni, ma una questione di come queste vengono espresse. Un conto è dire "Brunner mi ha stufato" un conto è dire che "Io non amo particolarmente Brunner, è un giocatore che spesso è infortunato, vuoi per colpa sua, vuoi per la sfiga che si porta dietro... a lui preferisco giocatori meno "famosi" e meno dotati ma più solidi.".

Mi darai: "Alla fine non cambia nulla"... ma a cospetto di chi ti legge, di chi partecipa a una discussione, e in quanto tale argomentata, condivisa o meno... cambia e come!

Sembra che quasi tu ci goda a buttar là le parole, a cercare un confronto, a metterti contro tutti... la libertà d'espressione è bella e partecipativa quando c'è una sana volontà affinché questa sia argomentata e discussa... altrimenti diventa una giungla di parole fini a se stesse...

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da crosscheck » 31 ago 2017, 13:04

Bernie ha scritto:Credo che qui non sia una questione di opinioni, ma una questione di come queste vengono espresse. Un conto è dire "Brunner mi ha stufato" un conto è dire che "Io non amo particolarmente Brunner, è un giocatore che spesso è infortunato, vuoi per colpa sua, vuoi per la sfiga che si porta dietro... a lui preferisco giocatori meno "famosi" e meno dotati ma più solidi.".

Mi darai: "Alla fine non cambia nulla"... ma a cospetto di chi ti legge, di chi partecipa a una discussione, e in quanto tale argomentata, condivisa o meno... cambia e come!

Sembra che quasi tu ci goda a buttar là le parole, a cercare un confronto, a metterti contro tutti... la libertà d'espressione è bella e partecipativa quando c'è una sana volontà affinché questa sia argomentata e discussa... altrimenti diventa una giungla di parole fini a se stesse...
Bell'intervento. Credo che di solito io argomento la maggior parte delle cose che scrivo (non in questo caso è vero, perlomeno nel primo commento), ma penso anche di non trovarmi ad un forum internazionale sul perbenismo o alla difesa dell'esame di laurea, quindi credo che sia anche lecito, ogni tanto, dare delle opinioni senza dover spiegare sempre tutto. Quello che non capisco è perché poi bisogna subito insultare o trattare male la gente quando quest'ultime non sono condivise.
Ma voi argomentate sempre tutto ?
Sarò anche spesso bastiancontrario, e allora ? Sono fatto così, vi da tanto fastidio ?

Tu hai argomentato molto bene, bravo. Ma avrò pur il diritto di dire che sono stufo di vedere Brunner, o devo per forza spiegare il motivo. Forse mi sta semplicemente antipatico a pelle.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Damien Brunner

Messaggio da formaggino » 31 ago 2017, 15:36

sfortunato si...certo che ne ha sempre una
se è solo quel che dicono 2/3 settimane out

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Damien Brunner

Messaggio da nyrangers » 1 set 2017, 0:45

Sara' un gran giocatore, ma e' sempre rotto!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11256
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Damien Brunner

Messaggio da ciccio33 » 1 set 2017, 9:09

Brady Murray 2, l'è fai da vedro.
Immagine

edr10
Messaggi: 3490
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Damien Brunner

Messaggio da edr10 » 1 set 2017, 10:02

ciccio33 ha scritto:Brady Murray 2, l'è fai da vedro.
da cristall mia da vedro. Ul vedro a l'è restistent.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Damien Brunner

Messaggio da Lord Burg » 1 set 2017, 10:08

Ma vaffanculo. Out 3(!!!!) mesi.

Rispondi