Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84
Messaggi: 3160
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Damien Brunner

Messaggio da Stamkos84 » 21 mag 2018, 17:38

Uomini di poca fede....

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Damien Brunner

Messaggio da Lord Burg » 21 mag 2018, 17:41

Stamkos84 ha scritto:Uomini di poca fede....
Possiamo aspettarci qualcosa domani? :jump:
E sei assolutamente certo? Se non ricordo male, con Pestoni la tua fonte ti aveva “tradito”...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Damien Brunner

Messaggio da Massimo » 21 mag 2018, 17:45

Lord Burg ha scritto:con Pestoni la tua fonte ti aveva “tradito”...
Per il momento eviterei di nominare il figlio della valle...

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da Sunmi » 21 mag 2018, 19:24

Canucks ha scritto:Interpretato le parole del DS mi sembra di capire che non ci sarà un sostituto... Visto che considerano il topsix completo già adesso.
Lo ripeto i soldi "risparmiati" con Brunner non verranno spesi per la squadra, ne sono abbastanza certo.
Il ridimensionamento continua, é questa la vera direzione presa. Per esempio ci servivano difensori come il pane ma si é pre pensionato Hirsch che voleva giocare ancora un anno.i Per ora ho già incassato un commento che mi tacciava da allucinato, mi fa piacere che quanto dice il DS confermi i miei pensieri. Anche Lui si vede sta poco bene!

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Damien Brunner

Messaggio da glen93 » 21 mag 2018, 19:44

Sunmi ha scritto:
Canucks ha scritto:Interpretato le parole del DS mi sembra di capire che non ci sarà un sostituto... Visto che considerano il topsix completo già adesso.
Lo ripeto i soldi "risparmiati" con Brunner non verranno spesi per la squadra, ne sono abbastanza certo.
Il ridimensionamento continua, é questa la vera direzione presa. Per esempio ci servivano difensori come il pane ma si é pre pensionato Hirsch che voleva giocare ancora un anno.i Per ora ho già incassato un commento che mi tacciava da allucinato, mi fa piacere che quanto dice il DS confermi i miei pensieri. Anche Lui si vede sta poco bene!
Non sta in piedi ciò che dici secondo me, la nostra forza finanziaria sta aumentando con sponsor di prestigio che cacciano più soldi, abbiamo meno stipendi pesanti e la volontà di fare bene lo ha detto la vicky che faranno di tutto per migliorare, in più ti consiglio di non crede a ciò che dice il DS sui giornali, dovremmo aver imparato che molto spesso non dice la verità

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Damien Brunner

Messaggio da Thor41 » 21 mag 2018, 20:02

Sunmi ha scritto:
Canucks ha scritto:Interpretato le parole del DS mi sembra di capire che non ci sarà un sostituto... Visto che considerano il topsix completo già adesso.
Lo ripeto i soldi "risparmiati" con Brunner non verranno spesi per la squadra, ne sono abbastanza certo.
Il ridimensionamento continua, é questa la vera direzione presa. Per esempio ci servivano difensori come il pane ma si é pre pensionato Hirsch che voleva giocare ancora un anno.i Per ora ho già incassato un commento che mi tacciava da allucinato, mi fa piacere che quanto dice il DS confermi i miei pensieri. Anche Lui si vede sta poco bene!
Anche Gardner avrebbe voluto giocare ancora un anno ma se sei bollito sei bollito.
Immagine

Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Damien Brunner

Messaggio da Sunmi » 21 mag 2018, 20:08

glen93 ha scritto:
Sunmi ha scritto:
Canucks ha scritto:Interpretato le parole del DS mi sembra di capire che non ci sarà un sostituto... Visto che considerano il topsix completo già adesso.
Lo ripeto i soldi "risparmiati" con Brunner non verranno spesi per la squadra, ne sono abbastanza certo.
Il ridimensionamento continua, é questa la vera direzione presa. Per esempio ci servivano difensori come il pane ma si é pre pensionato Hirsch che voleva giocare ancora un anno.i Per ora ho già incassato un commento che mi tacciava da allucinato, mi fa piacere che quanto dice il DS confermi i miei pensieri. Anche Lui si vede sta poco bene!
Non sta in piedi ciò che dici secondo me, la nostra forza finanziaria sta aumentando con sponsor di prestigio che cacciano più soldi, abbiamo meno stipendi pesanti e la volontà di fare bene lo ha detto la vicky che faranno di tutto per migliorare, in più ti consiglio di non crede a ciò che dice il DS sui giornali, dovremmo aver imparato che molto spesso non dice la verità
Come si suol dire, chi vivrà vedrà.
Resta pur sempre il fatto che giocatori svizzeri come Blade-Brunner non in NHL disponibili non é che ve ne siano molti.
Magari hai ragione Tu, e di certo non si deve credere ciecamente a ciò che dichiara il DS, ma nemmeno alla società.
Tre anni or sono la scelta di guardare solo in Europa per gli stranieri non sembrava nemmeno negoziabile, ora siamo al 50% con Klasen sotto attacco. Per cui sai, di promesse e dichiarazioni pre tesseramento negli anni ne ho sentite tante.
Poi de facto sono 12/13 anni che non si vince nulla. E sono tanti.
Ora sembra che il nuovo credo sia fare LA SQUADRA senza nemmeno giocatori fortissimi come i vari Ville Peltonen (giocatore da 4'000'000$ all'anno in NHL) Sostituiti da vari Sanguinetti che prendevano chi più chi meno un decimo di Ville come salario. Credo poco ai miracoli.

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Damien Brunner

Messaggio da glen93 » 21 mag 2018, 20:33

È innegabile però che negli ultimi 3-4 anni la nostra rosa di svizzeri sopratutto in attacco è migliorata tantissimo addirittura è una delle prime del campionato, secondo ci proviamo davvero a fare uno sforzo, poi sugli stranieri posso darti ragione aparte klasen di super star non c’è ne sono state tantissime, però quello di adesso anche se non fanno punti come metro e ville sono fondamentali per la nostra squadra, io come minimo mi aspetto un gran mercato, se così non fosse ci rimarrò molto deluso, come dici tu vedremo nelle prossime settimane

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Damien Brunner

Messaggio da Jean Valjean » 21 mag 2018, 22:54

glen93 ha scritto:È innegabile però che negli ultimi 3-4 anni la nostra rosa di svizzeri sopratutto in attacco è migliorata tantissimo addirittura è una delle prime del campionato, secondo ci proviamo davvero a fare uno sforzo, poi sugli stranieri posso darti ragione aparte klasen di super star non c’è ne sono state tantissime, però quello di adesso anche se non fanno punti come metro e ville sono fondamentali per la nostra squadra, io come minimo mi aspetto un gran mercato, se così non fosse ci rimarrò molto deluso, come dici tu vedremo nelle prossime settimane
la penso come te. soprattutto mi aspetto un gran straniero in difesa.
e non scordiamoci che abbiamo preso Loeffel.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Damien Brunner

Messaggio da Grog » 22 mag 2018, 6:25

Lord Burg ha scritto:Se crediamo a Zaugg, abbiamo rescisso il contratto con Brunner quando già sapevamo che Suri non sarebbe arrivato.
Continuo a pensare che non possiamo essere cosi stupidi da aver dato via Damien senza avere la certezza assoluta di avere tra le mani un sostituto.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana.

Hai dimenticato che habis ha una certa arroganza. Dopo il successo di ireland, sua scelta al 100%, è in un momento da ubriacatura di potere. E la prima cosa che fa è spedire brunner senza aspettare sostituti, poiché lui sotto sotto brunner non può vederlo e già a kloten se ne era liberato spedendolo a zugo.

Sarà un'estate da deliri habisreutingeriani

Sent from my YD201 using Tapatalk

Rispondi