Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Tony Martensson

Messaggio da glen93 » 16 apr 2015, 16:52

Secondo me punteranno il piu possibile su söderberg, martensson piano B ( che è gia un gran giocatore), comunque anche brunner poteva rimanere in NHL o andre in russia, ma ha scelto di venire a lugano per svolgere in ruolo di primo grado, magari anche carl deciderà di fare cosi, lasciamoci stupire, abbiamo gia visto che la nostra dirigenza ci sa fare alla grande

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lightning » 16 apr 2015, 16:52

Snake, ho pensato pure io parecchio al fatto che sembra davvero essere in calo. Poi mi chiedo, ma se lo SKA non gli ha rinnovato il contratto il motivo probabilmente è correlato a quanto ho scritto prima. Non penso che abbiano cercato di convincerlo ma lui non ne ha voluto sapere (per Thoresen invece si può fare questo discorso ma lui è sulla trentina...Cavolo quanto mi rode non vederlo di nuovo alla resega). Io ripeto, non sono affatto convinto soprattutto perché non firmerà per un solo anno.

P.S.: quante cazza... che scrivono i media oggigiorno, ne sparano davvero tante. Sono convinto che molte volte non controllano nemmeno la fonte, chissà quanta professionalità per molti di loro.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lightning » 16 apr 2015, 16:55

glen93 ha scritto:Secondo me punteranno il piu possibile su söderberg, martensson piano B ( che è gia un gran giocatore), comunque anche brunner poteva rimanere in NHL o andre in russia, ma ha scelto di venire a lugano per svolgere in ruolo di primo grado, magari anche carl deciderà di fare cosi, lasciamoci stupire, abbiamo gia visto che la nostra dirigenza ci sa fare alla grande
Io me lo auguro davvero con tutto il cuore...Anche se molte volte poi a sperarci si rimane delusi, voglio crederci. Sarebbe il regalo più bello da molti molti anni a questa parte della società ai tifosi assieme a quello di Brunner che per me è stato inaspettatissimo ed ero felicissimo.

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Tony Martensson

Messaggio da Sannitz » 16 apr 2015, 17:14

Vedete, ora per colpa dei media un Martensson sembra un brocco ...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lord Burg » 16 apr 2015, 17:28

glen93 ha scritto:guardando su eliteprospect sembra che non si sia mai infortunato, ha sempre giocato piu di 50 partite aparete una stagione,inoltre nei playoff ha sempre fatto un sacco di punti, vedremo ora su FB ho visto che altre persone del ticino lo hanno aggiunto ahaha, si sentirà amato
Ma questo acceta tutti! Ho provato anche io a mandargli la richiesta d'amicizia e l'ha già accettata! Ma siamo sicuri che sia proprio lui? :D

Anche se ho visto che tra gli amici ha Thoresen, sua moglie, altri giocatori dello SKA e della KHL, ecc

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Tony Martensson

Messaggio da glen93 » 16 apr 2015, 18:26

non possiamo sapere perche non resta allo ska, magari gli offrivano solo un anno, magari in russia non vuole piu stare, se andate a vedere su elite prospect la squadra dello SKA lui è uno di quelli che ha messo piu punti, gioca powerplay, e anche boxplay. se dovessere arrivara sarà sicuramente uno degli stranieri piu forti del campionato,che oltre ai punti porterà presenza davanti allo slot. è proprio quello che ci serve. pero io continuo a sperare in söderberg, mai dire mai.
comunque si è sua la pagina facebook, gli avevo pure scritto i complimenti per aver raggiunto la finale e mi ha pure risposto, MITICO

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lord Burg » 16 apr 2015, 18:39

Non gli hai chiesto se viene da noi? :)

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Tony Martensson

Messaggio da glen93 » 16 apr 2015, 18:57

Ahahah no, non volevo impicciarmi troppo, un passo alla volta ahah

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Tony Martensson

Messaggio da Lord Burg » 16 apr 2015, 21:32

Sono andato a controllare le statistiche di Martensson agli ingaggi: questa stagione in RS era sul 54%, nei PO sul 50%. Di sicuro non male, ma ci sono giocatori più forti.
Il più forte in assoluto al di fuori della NHL penso proprio sia Immonen... In KHL domina, di gran lunga il migliore.. Ha tipo 67%... Cavolo se l'avrei preso subito, lui si che mi sarebbe piaciuto. Ancora più snervante che se lo sia preso una nostra concorrente.

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Tony Martensson

Messaggio da Sannitz » 16 apr 2015, 22:06

Imminente che bestia, peccato sia andato a Zugo

Rispondi