Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Messaggio da Misko » 17 gen 2017, 11:26

wyoming ha scritto:
la squadra per il prossimo anno è praticamente già fatta. Andate a pescare, in trattoria....insomma mettetevi il cuore in pace......sarà una grande stagione.....la prossima. :D
Hahaha sperem. Io opto per la trattoria :drinks: .
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Messaggio da crosscheck » 17 gen 2017, 11:45

nylanderfan ha scritto:Penso proprio che si stiano guardando in giro da un pò. Ieri hanno confermato che DS non sarebbe stato confermato a fine stagione quindi i rumors su Hartley e Schläpfer non erano così fuori strada. Poi si sa che il Roland è il più grande mentitore mai apparso sulla terra. :D
Ma allora ad Ireland hanno già raccontato una balla prima di iniziare, dicendogli che non avrebbero parlato con nessuno prima della fine della stagione ???
Non credo che si così stupido il Roland da andare a fare una dichiarazione come quella alla stampa, poteva be risparmiarsela.
Io ho il grande dubbio che, visto che Ireland è uomo di Habis, stiano veramente pensando di confermarlo se dovesse far bene !!

Preoccupato per l'anno prossimo, ma si sapeva già che sarebbe stata un'altra stagione di merda.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Messaggio da crosscheck » 17 gen 2017, 11:46

Misko ha scritto:
crosscheck ha scritto: Se aspettiamo a fine stagione per vedere se riconfermare o no Ireland, significa che perderemmo altri 2/3 mesi sulla programmazione della stagione prossima, e questo non ce lo possiamo permettere. IRELAND DEVE ESSERE UN TRAGHETTATORE e nulla più !!! Conoscendo ormai i dilettanti che ci dirigono ho però il timore che nessuno sia ancora in chiaro sul nostro futuro, purtroppo !!!!!
Questo punto secondo me è fondamentale. Le idee devono essere già chiare ora per poter programmare.

Anche secondo me è fondamentale !!!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Messaggio da nylanderfan » 17 gen 2017, 11:46

crosscheck ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Penso proprio che si stiano guardando in giro da un pò. Ieri hanno confermato che DS non sarebbe stato confermato a fine stagione quindi i rumors su Hartley e Schläpfer non erano così fuori strada. Poi si sa che il Roland è il più grande mentitore mai apparso sulla terra. :D
Ma allora ad Ireland hanno già raccontato una balla prima di iniziare, dicendogli che non avrebbero parlato con nessuno prima della fine della stagione ???
Non credo che si così stupido il Roland da andare a fare una dichiarazione come quella alla stampa, poteva be risparmiarsela.
Io ho il grande dubbio che, visto che Ireland è uomo di Habis, stiano veramente pensando di confermarlo se dovesse far bene !!

Preoccupato per l'anno prossimo, ma si sapeva già che sarebbe stata un'altra stagione di merda.
La balla semmai l'ha raccontata alla stampa. Quello che si è detto con Ireland non lo sappiamo.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Messaggio da Thor41 » 17 gen 2017, 11:46

A questo punto sono più preoccupato per l'anno prossimo che per quest'anno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Messaggio da crosscheck » 17 gen 2017, 11:48

nylanderfan ha scritto:
crosscheck ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Penso proprio che si stiano guardando in giro da un pò. Ieri hanno confermato che DS non sarebbe stato confermato a fine stagione quindi i rumors su Hartley e Schläpfer non erano così fuori strada. Poi si sa che il Roland è il più grande mentitore mai apparso sulla terra. :D
Ma allora ad Ireland hanno già raccontato una balla prima di iniziare, dicendogli che non avrebbero parlato con nessuno prima della fine della stagione ???
Non credo che si così stupido il Roland da andare a fare una dichiarazione come quella alla stampa, poteva be risparmiarsela.
Io ho il grande dubbio che, visto che Ireland è uomo di Habis, stiano veramente pensando di confermarlo se dovesse far bene !!

Preoccupato per l'anno prossimo, ma si sapeva già che sarebbe stata un'altra stagione di merda.
La balla semmai l'ha raccontata alla stampa. Quello che si è detto con Ireland non lo sappiamo.
Alla stampa e a tutti noi !!!
Comunque forse ho capito in che senso lo intendeva: forse viene si riconfermato ma solo come assistente, e quindi abbiamo già l'allenatore. In effetti Roland non ha affermato che verrà confermato come headcoach. Potrebbe essere questo il trucco che sta sotto a ciò che ha detto l'Habis.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Messaggio da nylanderfan » 17 gen 2017, 11:55

Esatto. Oppure in altra funzione all'interno del Club, magari come responsabile del settore giovanile.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Messaggio da Massimo » 17 gen 2017, 12:08

wyoming ha scritto:la squadra per il prossimo anno è praticamente già fatta. Andate a pescare, in trattoria....insomma mettetevi il cuore in pace......sarà una grande stagione.....la prossima. :D
Nessuno di noi ha dubbi al riguardo. Ma sarebbe meglio non fare proclami, altrimenti rischi di finire come Shedden :D

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Messaggio da crosscheck » 17 gen 2017, 12:13

nylanderfan ha scritto:Esatto. Oppure in altra funzione all'interno del Club, magari come responsabile del settore giovanile.
Si anche !!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 17 gen 2017, 12:24

Vedo che abbiamo capito tutti la stessa cosa, ottimo :)

Rispondi