Pat Curcio, il nostro ex-allenatore associato

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore

Messaggio da Lord Burg » 2 nov 2015, 11:02

Speriamo sia di buon auspicio, mi ricorda una certa situazione questa :D

"Il richiamo dell’hockey europeo è stato però forte e lo ha portato a divenire nel 2014/2015 head coach dell’Hockey Milano Rossoblù che ha condotto alla finale di Coppa Italia e, dopo sette campionati, alla semifinale dei playoff. "

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore

Messaggio da Massimo » 2 nov 2015, 11:19

Adesso mi è chiaro, sarà lui il nostro nuovo feticcio! Dopo aver dovuto dire addio al Timo, a Blatter ed infine anche a Kuonen, noi del forum non avevamo piú un nostro personaggio mitico, non sapevamo a che santo votarci. Non è un caso infatti che la stagione sia iniziata malissimo... Sento che con Pat riusciremo a colmare il vuoto, sarà il nostro riferimento a partire da oggi :dirol:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore

Messaggio da wyoming » 2 nov 2015, 11:42

Massimo ha scritto:Adesso mi è chiaro, sarà lui il nostro nuovo feticcio! Dopo aver dovuto dire addio al Timo, a Blatter ed infine anche a Kuonen, noi del forum non avevamo piú un nostro personaggio mitico, non sapevamo a che santo votarci. Non è un caso infatti che la stagione sia iniziata malissimo... Sento che con Pat riusciremo a colmare il vuoto, sarà il nostro riferimento a partire da oggi :dirol:
.....penso che stavolta ci siamo. :good: :lool:
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore

Messaggio da Massimo » 2 nov 2015, 11:48

wyoming ha scritto:.....penso che stavolta ci siamo. :good: :lool:
Hai notato come già alla fine della scorsa stagione le cose abbiano cominciato ad andare male dopo la partenza di Kuonen? :dirol:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore

Messaggio da wyoming » 2 nov 2015, 11:51

è sotto gli occhi di tutti. Inoltre ci ha puniti nella sfida di Coppa. Kuonen è stato un grave errore e il Nyla ci aveva visto giusto.
Immagine

Avatar utente
dzurilla
Messaggi: 1002
Iscritto il: 31 ott 2011, 12:37

Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore

Messaggio da dzurilla » 2 nov 2015, 11:52

Ho visto molto tristi i dirigenti del Valle Pellice per la partenza di Pat "il padrino" Curcio. :welcome:

A titolo di parziale compensazione, letto che il Valle Pellice ha problemi con i giocatori stranieri, propongo che si mandi il buon Tony Martensson :diablo: da quelle parti, magari si da una svegliata!!!!

Nel frattempo, caro Habisreutiger, ti diamo 5 giorni per portarci un VERO centro straniero!

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore

Messaggio da Misko » 2 nov 2015, 11:53

Esatto Massimo, finalmente abbiamo un nuovo idolo 8-)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore

Messaggio da Bernie » 2 nov 2015, 12:28

Grog ha scritto:Qui un Q&A con Pat:
http://blog.sfgate.com/thebigevent/2011 ... at-curcio/
Questa immagine nell'articolo mi ricorda qualcosa... :rolleyes: :lol:

Immagine

Fredji
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 nov 2015, 12:47

Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore

Messaggio da Fredji » 2 nov 2015, 13:17

Dico la mia su Pat, da tifoso del Milano.
Personalmente credo che, per il ruolo di vice, sia una mossa azzeccata. Al di là del rapporto ottimo che ha con Shedden, Curcio ha un approccio con l'hockey che è assolutamente a 360 gradi avendo un'impostazione molto "manageriale". A Milano ha conquistato tutti in due settimane, nonostante fosse stato accolto da molti con un certo scetticismo (soprattutto per via di alcuni suoi trascorsi). Ci è riuscito perché è uno che ha attributi da vendere (questo penso lo abbiate intuito dalla sua espressione :D ) e perché qui ha completamente cambiato - in meglio, ovviamente - la filosofia di gioco della squadra. Aggiungiamo i risultati (semifinale in campionato, finale in coppa dopo aver eliminato le due squadre con cui avevamo maggior rivalità) ed è facile capire perché sia stato così tanto amato. Poi a Milano è successo quello che è successo, ma lui ha messo in mostra grandissime capacità. In definitiva, è un grande occasione per lui a livello professionale, e potrebbe veramente essere un valore aggiunto per voi.
In bocca al lupo!:)

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Pat Curcio, il nostro vice allenatore

Messaggio da Misko » 2 nov 2015, 13:19

Grazie della tua testimonianza Fredji :drinks:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Rispondi