Philippe Bozon

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

bubu
Messaggi: 23
Iscritto il: 29 ago 2010, 14:51

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da bubu » 13 set 2010, 13:24

a dire il vero NON condivido nulla con questo pseudo topic..

Danko parti prevenuto?
Abby non sarà l'huet di friborgo ma nemmeno il baumle di ambri! e guarda che figure che fa bhürer a berna!
é un portiere nella media che fa ottimi interventi (contro gli ZSC se ne sono visti parecchi) e cappellate.

difesa come l'anno scorso?
1o -si attacca in 5 e si difende in 5, l'anno scorso si attaccava in 3,5 e si difendeva in 1,5-2!!!
2o -nummy quest'anno non é rotto e sembra aver maggior voglia di giocare
3o -nodari ha 1anno in più
4o -ulmer e ronchetti sembrano promettere molto meglio che chiesa..
5o -non abbiamo più un KJ in panchina!

in attacco é diverso.. l'anno scorso avevi 2 stranieri spettacolari, quest'anno hai 4 linee omogenee, contro gli zsc facevi fatica ad accorgerti quale delle 4 linee fosse in pista, aria nuova si é vista con reuille (quanti dischi ha portato???), il piccolo bertaggia (non me lo ricordavo cosi bravo, ma visto anche ieri sera negli elite contro il berna la sua bella figura l'ha fatta), e hennesy e genoway con buona visione di gioco..

io ho visto una cosa che mi fa ben sperare, domenichelli contro gli zsc ha fatto più check e recuperato più dischi in difesa rispetto a tutto lo scorso campionato :shok:

e se ci fai caso nel primo tempo, dopo noi visibilmente più stanchi, ogni volta che gli zsc toccavano il disco arrivava il check! cosa mai, e ripeto, mai vista l'anno passato..

poi per carità se uno vuol criticare benvenga, non siamo a livello assoluto come ginevra e berna ma secondo me dal 3-7posto ce la giochiamo

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da Canucks » 13 set 2010, 13:28

Secondo me per quello che ho visto si sta lavorando sulla strada giusta ... Questo non vuol dire che il lavoro da fare non sia molto.

Questa volta la strada sembra veramente quella giusta!

Secondo me l'obbiettivo di quest'anno deve essere il 6° posto.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
campa1989
Messaggi: 246
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:26
Località: Misinto

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da campa1989 » 13 set 2010, 13:47

secondo me è necessario dare continuità a un progetto serio indipendentemente da chi può essere il coach...
Alessandro

Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da Stratif » 14 set 2010, 8:23

Il Tagesanzeiger ha fatto una piccola discussione su ogni allenatore.
Su Bozon scrivono, che questa avventura non puo andar bene - anche perche uno stile di gioco basato su lotta e disciplina alla resega nessuno vuol vedere...

Der Franzose soll in Lugano eine neue Kultur einführen, die auf mehr Kampf und Disziplin basiert. Dieser Stilbruch wird die Tifosi kaum in Scharen in die Resega führen. Das Experiment ist im mondänen Umfeld zum Scheitern verurteilt.

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 254
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da Danko-83 » 14 set 2010, 11:39

Siamo sulla strada giusta ma c'è ancora molto lavoro da fare

una cosa è certa senza un portiere non si va da nessuna parte nei playoff e
ripeto questo portiere non ha mai vinto una serie di playoff

dopo posso anche capire (anche se mi spiace) che la società si veda costretta a mandare in scadenza questo giocatore,
questo ex ''star'' è vincolata da un contratto molto oneroso e volenti o nolenti il Lugano paga ancora lo stipendio
ad un certo Robitaille (che si pensava di sistemare) e il 50% dello stipendio di Akerman....

non sono bruscolini questo è chiaro....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da weissbier » 14 set 2010, 11:42

Con i soldi che versiamo a qualche fenomeno avremmo pagato qualcuno che sta adesso in un cantone dove si pagano poche tasse...
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da Grog » 14 set 2010, 18:19

stiamo pagando anche johansson. Cmq non condivido l'opinione del TagesAnzeiger: un lugano operaio non mi dispiace per niente. Il titolo più bello lo si è vinto con Orlando e Andersson, due stranieri grintosi ma non fuoriclasse....

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da cimice77 » 15 set 2010, 0:11

si paghiamo ancora Kren.....

Ma smettiamola di dire boiate.

Akerman contratto risolto.....alias non lo si paga piu
Idem Kenta

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da Massimo » 15 set 2010, 8:21

Di sicuro non continuiamo a pagarli, ma è facile ipotizzare che la risoluzione di questi contratti abbia avuto un costo, e che questo si ripercuota sul budget a disposizione.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Philippe Bozon - Allenatore

Messaggio da ciccio33 » 25 ott 2010, 13:02

Fin qui fallimentare la gestione di Bozon, da quando è arrivato mai 2 partite vinte consecutivamente, dei play-off da schifo (4 partite e abbiam chiuso baracca), a mio parere non sa leggere le partite, incapace a mettere insieme i giocatori (es.: perchè non provare Henenssy e Bourque nella stessa linea?)... esperienza ad allenare un club di livello: zero (si faceva l'esempio di Fust ma almeno lui un po' di gavetta in B l'ha fatta), è passato dall'allenare i ragazzini francesi ad allenare una squadra di LN; capirete un po' di differenza ci sarà... i risultati sono nettamente a sfavore di PB... già avevo dubbi quando l'han riconfermato ora ne ho ancora di più... :shok: :roll:
Immagine

Rispondi