Roman Schlagenhauf

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Roman Schlagenhauf

Messaggio da Jean Valjean » 10 mag 2016, 19:26

nylanderfan ha scritto:Come dicevo vogliamo liberare il budget per ingaggiare un TOP player.
Visto che hanno liberato un centro credo che a questo punto la soluzione Weber+Bürgler+Lapierre stia diventando sempre più concreta.
una soluzione che da equilibrio e ci rende super competitivi.
la richiesta di Schlaggi ha senso. onestamente, quante partite avrebbe visto dalla tribuna? tante credo...

certo, la stranezza è l'ingaggio qualche mese fa, per cui ci può stare che chiediamo qualcosa in cambio. von gunten?


Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Roman Schlagenhauf

Messaggio da ciccio33 » 11 mag 2016, 11:41

Ugualmente sta storia non mi quadra tanto, a meno che non lo scambiano con qualcuno. Scusate ma quando l'han messo sotto contratto non sapevano che era un centro? e non ditemi che non sapevano che in quella posizione eravamo coperti, mah... Ripeto se non c'entra con qualche scambio non riesco a capire sta cosa.
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Roman Schlagenhauf

Messaggio da Massimo » 11 mag 2016, 11:44

Forse non sapevano di poter prendere Gardner ad un prezzo conveniente. Mi sembra di capire che Ryan stia costruendo il dopo-carriera in Ticino e dunque si sia offerto al Lugano a condizioni interessanti.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Roman Schlagenhauf

Messaggio da nylanderfan » 11 mag 2016, 12:00

Massimo ha scritto:Forse non sapevano di poter prendere Gardner ad un prezzo conveniente. Mi sembra di capire che Ryan stia costruendo il dopo-carriera in Ticino e dunque si sia offerto al Lugano a condizioni interessanti.
Quello e l'imminente ingaggio di Bürgler hanno chiaramente tolto spazio e utilità di Schlagenhauf nella rosa.
Soprattutto se si ingaggia anche Weber e si continuerà a giocare con i 4 stranieri d'attacco.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2659
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Roman Schlagenhauf

Messaggio da Metro the best » 11 mag 2016, 13:08

Il Kloten vuole costruire una squadra al ribasso con giocatori cresciuti da loro..il Kloten chiede Roman Schlagenhauf al Lugano..il Lugano valuta la sua utilità e passa la palla al giocatore..il giocatore decide che per lui è meglio tornare a Kloten..fine della storia.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Roman Schlagenhauf

Messaggio da ciccio33 » 11 mag 2016, 13:47

Ma non è che magari il ragazzo non ha troppo entusiasmato Shedden e alla prima occasione l'hanno liberato?
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Roman Schlagenhauf

Messaggio da Grog » 11 mag 2016, 17:56

Si dice anche che steinmann sia tornato a correre?? Magari si punta su un suo recupero e non su schlagy? Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di Steinmann, quest'anno qualche partita l'ha fatta, incredibile il silenzio

Sent from my YD201 using Tapatalk

Rispondi