Nigel Wollgast

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Nigel Wollgast

Messaggio da Grog » 15 feb 2016, 10:43

Benvenuto! da quello che ho capito ci rinforza subito. Mi chiedo però se questo vuol dire che Chiesa e Ulmer staranno fuori più a lungo? Li si vorrà risparmiare per i PO e Nigel riempirà la panchina nel frattempo.

http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... licenza-b/

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Nigel Wollgast

Messaggio da wyoming » 15 feb 2016, 10:59

ottima mossa. Penso sia per dare profondità al roster in questo momento di difficoltà. Così che gli infortunati possano recuperare nei tempi e quelli a disposizione non essere spremuti oltre il dovuto.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Nigel Wollgast

Messaggio da nylanderfan » 15 feb 2016, 11:06

Bè vediamo. Il fisico pare averlo. Magari potrà essere utile per dare fiato ai veterani che nell'ultimo mese sono stati spremuti all'inverosimile.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Nigel Wollgast

Messaggio da McFra » 15 feb 2016, 11:11

Ma può già giocare questo week?

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Nigel Wollgast

Messaggio da Massimo » 15 feb 2016, 11:12

Il Winterthur è fuori dai PO, dunque fa comodo a tutti. Lui nel peggiore dei casi avrà modo di allenarsi ai livelli di LNA, il Winterthur incasserà qualche spicciolo e noi potremmo valutare un giocatore ed allungare la panchina

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Nigel Wollgast

Messaggio da nylanderfan » 15 feb 2016, 11:18

McFra ha scritto:Ma può già giocare questo week?
Si è già a disposizione e potrà giocare il derby di venerdì. Speriamo che metta a segno il GWG che condannerà i piotti ai playout. :D
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Nigel Wollgast

Messaggio da Lord Burg » 15 feb 2016, 11:34

Massimo ha scritto:Il Winterthur è fuori dai PO, dunque fa comodo a tutti. Lui nel peggiore dei casi avrà modo di allenarsi ai livelli di LNA, il Winterthur incasserà qualche spicciolo e noi potremmo valutare un giocatore ed allungare la panchina
Esatto :good:

Comunque non credo che questa mossa voglia dire che Ulmer e Chiesa rischino di stare fuori di più. Penso che sia solo un'opportunità che non ci costa quasi niente per allungare un po la panchina, che di sicuro non può fare male.

Inoltre forse lo si può far giocare (come anche Fontana) in qualche partita (non i derby, che quelli dobbiamo vincerli) al posto di Vauclair e Hirschi per farli riposare un po', tanto ormai è chiaro che arriveremo quinti.

Pat Bateman
Messaggi: 1526
Iscritto il: 16 ago 2014, 23:54

Re: Nigel Wollgast

Messaggio da Pat Bateman » 15 feb 2016, 11:45

nylanderfan ha scritto:
McFra ha scritto:Ma può già giocare questo week?
Si è già a disposizione e potrà giocare il derby di venerdì. Speriamo che metta a segno il GWG che condannerà i piotti ai playout. :D
Io lascerei l'onore a Kostner :D

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Nigel Wollgast

Messaggio da McFra » 15 feb 2016, 12:09

nylanderfan ha scritto:
McFra ha scritto:Ma può già giocare questo week?
Si è già a disposizione e potrà giocare il derby di venerdì. Speriamo che metta a segno il GWG che condannerà i piotti ai playout. :D
Ai se lo contratto diretto per la prossima stagione :lol:

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Nigel Wollgast

Messaggio da Lightning » 15 feb 2016, 12:38

Uno da provare e far giocare in queste ultime partite di campionato lasciando riposare un po' alcuni dei nostri. Ottimo. Anche a Fontana continuerei a dare ghiaccio per questo motivo, nel derby poi potrebbe esser una partita importante per lui (almeno uno dei due) considerato che l'ho visto già bello carico e pronto a far andar le mani ed a proteggere il nostro slot. In questo modo, facendo giocare anche Sartori ed alternandoli tutti, potremmo recuperare bene tutti i difensori e tenerli in forma per i playoff in cui avremo bisogno come il pane della squadra al gran completo.

Rispondi