Ryan Gardner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Gardner

Messaggio da Lord Burg » 12 nov 2016, 0:37

1 gol e 1 assist stasera, bravo.

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1418
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Ryan Gardner

Messaggio da stewes » 12 nov 2016, 1:36

Grande partita la sua

falko
Messaggi: 2185
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Ryan Gardner

Messaggio da falko » 12 nov 2016, 18:49

Giustissimo premiare Elvis, ma come secondo il migliore é stato Ryan.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Gardner

Messaggio da Lord Burg » 7 gen 2017, 18:10

Dal CdT:

Gardner ha firmato un contratto di una stagione con il Lugano: cosa farà il prossimo anno?
"Ancora non lo so e non ho ancora iniziato a discuterne con il Lugano. Mi piacerebbe molto rimanere qui, perché sono sicuro di potere ancora dare tanto a questi colori. E poi, per quanto riguarda la famiglia, quando i figli crescono diventa più difficile cambiare continuamente aria. Io qui mi sento a casa e so che lo staff tecnico apprezza il mio lavoro. Spero davvero di rimanere".

Mah, non so bene cosa pensare... Rischia di diventare la stagione di troppo.
D'altra parte preferirei di sicuro rinnovare con Gardner piuttosto con con Reuille, e dobbiamo anche vedere che in attacco al momento abbiamo la coperta abbastanza corta.
1 anno di rinnovo ci potrebbe anche stare, ma con un ruolo marginale, 13º attaccante da usare nelle situazioni speciali e per gli ingaggi importanti. Non di più.

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Ryan Gardner

Messaggio da formaggino » 7 gen 2017, 18:34

figura importante sicuramente, mi dispiace ma sinceramente fa troppa fatica..concede troppa velocita a giovani scalpitanti
io non rinnoverei

glen93
Messaggi: 4343
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Ryan Gardner

Messaggio da glen93 » 7 gen 2017, 18:34

Meglio rinnovare a gardner che i suoi punti li fa, che prendere un giovane di poco talento e lasciarlo in panchina

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan Gardner

Messaggio da nylanderfan » 7 gen 2017, 18:39

In BP è ancora tra i migliori. Lo terrei come 13. attaccante. Con lui al fianco possono giovarne anche i giovani come Morini nel loro processo di crescita.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6282
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Ryan Gardner

Messaggio da Lightning » 7 gen 2017, 18:50

Visto che sul mercato abbiamo dormito per l'ennesima nella ricerca di sostituti da 3a o 4a linea, credo che il contratto di Gardner verrà rinnovato. D'altronde è amico di alcuni dirigenti quindi immagino sarà ancora dei nostri. Stesso discorso vale per Reuille, io credo che in un modo o nell'altro gli verrà rinnovato il contratto di 1 anno per le motivazioni elencate sopra. Io avrei preso Zangger ad occhi chiusi, molto meglio ora come ora dei due (soprattutto di Reuille). Ho fatto un nome, ma appunto, adesso non c'è più nessuno di interessante libero quindi la motivazione ("scusa" la chiamo io) che darà la società se la berrà qualcuno.
Parliamoci chiaro, Gardner ha tantissima esperienza, è capace a posizionarsi davanti alla porta avversaria ed è difficile da spostare essendo un armadio ma a livello di velocità non ce la fa veramente più, è diventato lentissimo (non è mai stato un fulmine di guerra) e fa quindi fatica a trascinarsi. Se rimanesse come 13esimo attaccante per aiutare i più giovani e come rincalzo mi andrebbe anche bene ma dubito sarà così. Per quanto riguarda Reuille....bé, onestamente, è strafinito da tempo e non ha proprio più nulla da darci a mio modo di vedere (quindi non varrebbe nemmeno questo discorso per lui). Ad ogni modo, io ho molta paura che Fazzini vada via a fine stagione, rimanessero poi questi 2 giocatori...Ecco che la dirigenza farebbe l'ennesima figura di ... e continuerebbe sullo slancio della finale conquistata quando non ne ha più azzeccata una (Bürgler a parte) demolendo letteralmente il grande e preziosissimo entusiasmo venutosi a creare.
Ultima modifica di Lightning il 7 gen 2017, 18:54, modificato 1 volta in totale.

glen93
Messaggi: 4343
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Ryan Gardner

Messaggio da glen93 » 7 gen 2017, 18:54

Ma morris trachsler dello Zurigo è ancora senza contratto per la prossima stagione??

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6282
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Ryan Gardner

Messaggio da Lightning » 7 gen 2017, 18:57

Credo di si. Ecco un nome ottimo sul mercato, nonostante non sia più giovanissimo anche se confronto a Gardner e Reuillle... Quello sarebbe un grande giocatore per una 3a o una 4a linea. Avevo sentito voci che dicevano che potrebbe addirittura ritirarsi (non so per quale motivo) ma non ho la più pallida idea se vi sia un fondo di verità. Certo è che Trachsler sarebbe un grande passo avanti ed oltre all'esperienza porterebbe anche ottime qualità sul ghiaccio e potrebbe davvero aiutarci.

Rispondi