Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 2 mag 2018, 14:09

Misko ha scritto:Abbiamo iniziato a parlarne per la necessità di dare una certa profondità e stabilità al reparto difensivo. Non è per forza un fenomeno, ma potrebbe essere utile.
Sì, certamente, però vorrei che evitassimo di strapagare un giocatore mediocre che a conti fatti sarebbe al massimo il 7º difensore con la difesa al completo.
Misko ha scritto:Ovviamente oltre a lui ci vuole uno straniero difensivo.
Questo è chiaro :D

Abby2.0
Messaggi: 454
Iscritto il: 20 mar 2018, 16:52

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Abby2.0 » 2 mag 2018, 14:24

Jecker sarebbe una ”follia”. Sportivamente avrebbe anche senso, ma economicamente sarebbe un disastro, con il budget al ribasso, con un difensore straniero ancora da prendere e con un Kparghai che ci resterà sul groppone anche l’anno prossimo.
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da ciccio33 » 2 mag 2018, 14:35

Ovvio che un difensore straniero ci serve come il pane... ma Johnston non andrebbe bene almeno come rincalzo o per giocare la Champions League (penso che li si possa giocare con più dei soliti 4 stranieri o no?).
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11780
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Jean Valjean » 2 mag 2018, 14:38

Lord Burg ha scritto:Ma Jecker è davvero forte?
Chiaro, questa stagione i numeri sono buoni, sia i punti che soprattutto il +/-. Oltre a ciò ha anche un buon fisico.
mi sono posto la stessa domanda, visto che seguo poco le altre squadre ;-)
Certo se ha giocato con Forster....
Lord Burg ha scritto:Però sinceramente non lo conosco proprio, non saprei dire assolutamente niente su di lui. So solo che prima di questa stagione non l’avrei mai e poi mai voluto a Lugano. Inoltre mi chiedo anche per quale cavolo di motivo aveva firmato a Kloten...
mi ricordo che si era detto che voleva più spazio. ora invece sembra che voglia solo più soldi ;-)
a volte le priorità cambiano nella vita :D

comunque per me da prendere. Abbiamo troppi difensori "fragili" fisicamente.

Se Kparghai metterà ancora la nostra maglia pago pegno a tutto il forum. Se non riusciamo a sbarazzarcene andrà ai rockets.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11780
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Jean Valjean » 2 mag 2018, 14:39

ciccio33 ha scritto:Ovvio che un difensore straniero ci serve come il pane... ma Johnston non andrebbe bene almeno come rincalzo o per giocare la Champions League (penso che li si possa giocare con più dei soliti 4 stranieri o no?).
ne dubito. il budget è quello che è, meglio spendere di più per un difensore straniero forte, che meno per due discreti.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 2 mag 2018, 14:49

nylanderfan ha scritto:Almeno qui dobbiamo battere gli ZSC.
Se Jecker dovesse aver firmato con il Kloten per abitare a Zurigo e se magari ha già pure preso un appartamento, la vedo difficilissima. Inoltre lo Zurigo probabilmente ha ancora più necessità di noi di prendere un difensore...

Bloccato