Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Kenta » 22 mar 2018, 15:19

Ma Klasen l’altro giorno mica lo volevi spedire?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog » 22 mar 2018, 15:28

Abby2.0 ha scritto:Se teniamo Sanguinetti e/o Johnston, il difensore svizzero deve essere left. Nodari è right
Non teniamo nessuno dei due dato che non ci sono svizzeri left in scadenza. Deve essere uno straniero left.

L.unico svantaggio è che il losanna non dovrebbe più pagarci le indennità di formazione

Sent from my YD201 using Tapatalk

Abby2.0
Messaggi: 454
Iscritto il: 20 mar 2018, 16:52

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Abby2.0 » 22 mar 2018, 15:43

Grog ha scritto:
Abby2.0 ha scritto:Se teniamo Sanguinetti e/o Johnston, il difensore svizzero deve essere left. Nodari è right
Non teniamo nessuno dei due dato che non ci sono svizzeri left in scadenza. Deve essere uno straniero left.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Sei sicuro? Chiesa, Loeffel, Ulmer, Matewa sono right. Wellinger, Vauclair, Riva, Ronchetti, Sartori, Kparghai, Fontana sono left.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lightning » 22 mar 2018, 15:57

Ma onestamente cosa cavolo dovremmo farcene di Nodari? Puntiamo a competere per il titolo o vogliamo fare i piotti? Io l'ho conosciuto Nodari, mi è sembrato un bravissimo ragazzo ma non giocava praticamente nemmeno in una squadra disastrata come il Losanna di quest'anno...ed onestamente ne abbiamo già abbastanza di settimi-ottavi difensori. Poi se il discorso fosse perché è ticinese, bom allora costruiamo una squadra nostrana senza guardare se il giocatore è forte o è un pippone.
Noi abbiamo bisogno di un difensore forte che sia capace di prender in mano la difesa almeno difensivamente parlando e molto, molto, molto probabilmente (per non dire sicuro) sarà straniero.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 22 mar 2018, 17:06

Grog ha scritto:losanna che andrà con due difensori stranieri, rivedremo Nodari sulle rive del Ceresio?
Come avevo scritto l’altro giorno, temo questa possibilità... In effetti ora che il Losanna giocherà con 2 stranieri dietro è ancora più realistica, questa possibilità...

In ogni caso sono d’accordo con Light, non saprei proprio cosa dovremmo farcene di Nodari.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 22 mar 2018, 17:08

Grog ha scritto:
Abby2.0 ha scritto:Se teniamo Sanguinetti e/o Johnston, il difensore svizzero deve essere left. Nodari è right
Non teniamo nessuno dei due dato che non ci sono svizzeri left in scadenza. Deve essere uno straniero left.
Concordo.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog » 22 mar 2018, 18:15

Lightning ha scritto:Ma onestamente cosa cavolo dovremmo farcene di Nodari? Puntiamo a competere per il titolo o vogliamo fare i piotti? Io l'ho conosciuto Nodari, mi è sembrato un bravissimo ragazzo ma non giocava praticamente nemmeno in una squadra disastrata come il Losanna di quest'anno...ed onestamente ne abbiamo già abbastanza di settimi-ottavi difensori. Poi se il discorso fosse perché è ticinese, bom allora costruiamo una squadra nostrana senza guardare se il giocatore è forte o è un pippone.
Noi abbiamo bisogno di un difensore forte che sia capace di prender in mano la difesa almeno difensivamente parlando e molto, molto, molto probabilmente (per non dire sicuro) sarà straniero.
Sono in principio d.accordo, ma conoscendo sta dirigenza ...

Cmq così potrebbe non essere male:
Kolar - loeffel
Riva - chiesa
Wellinger - ulmer
Vauclair- nodari
Ronchetti- matewa
Sartori

Buona profondità da entrambi i lati, dovremmo poter schierare 7 difensori tutto l'anno

Sent from my YD201 using Tapatalk

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 23 mar 2018, 18:29

Eric Martinsson molto probabilmente lascerà la sua squadra.
Il suo agente sta cercando di trovargli il miglior accordo, possibilmente in NHL.
Se non dovesse funzionare, andrà sicuramente in Svizzera o in Russia.

https://translate.googleusercontent.com ... F9u4ScqREQ

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nylanderfan » 23 mar 2018, 19:05

È il cuginetto di Martensson?
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 23 mar 2018, 19:54

Questo è forte Nyla...
A 25 anni, è stato il giocatore più utilizzato della squadra prima in classifica in Svezia.

Bloccato