Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 20 apr 2016, 13:20

wyoming ha scritto:Zackrisson è un buon nome ma di centri difensivi stranieri ne abbiamo già due.....non capirei il terzo.....se dovesse restare Lapierre. Ci serve un cannoniere straniero. Io sarei più per, eventualmente, il centro offensivo creativo e forte in PP.
È un po quello che pensavo.

Io parto dalla convinzione che prenderemo ancora 2 stranieri e un top player svizzero.
Se arriva Zackrisson, centro two-ways, penso che non verrà confermato Lapierre, e se non viene confermato Lapierre, secondo me si prenderà il difensore straniero, anche per poter prendere il top player svizzero in attacco (io penso a Hollenstein) e aumentare così un po la potenza di fuoco.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Abby » 20 apr 2016, 13:22

Lapierre non è una prima scelta e visto che Weber è quasi impossbile, difficilmente verrà confermato. Hollenstein non interessa.
Immagine

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Abby » 20 apr 2016, 13:27

Thoresen adesso o mai più, ma per adesso è bloccato dalle difficoltà a convincere Weber. Se Weber saltasse definitivamente e dovesse arrivare un difensore straniero, si punta a un attaccante svizzero, che gioca in nordamerica
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da wyoming » 20 apr 2016, 13:31

che Lapierre non è una prima scelta lo abbiamo letto sui giornali e nell'intervista a Shedden, il quale però farà di tutto per trattenerlo, da quello che trapela. Lui vorrebbe uno sniper....di solito un'ala....vista la partenza di Pettersson. Che Weber sia impossibile non è vero visto che ha un'offerta da parte del Lugano e al momento, pare.....l'obiettivo numero uno......attorno al quale gira l'intero mercato.

Tutto il resto sono piani B. Zackrisson, per me, rientra nel piano B...così come il difensore straniero da PP.....dovesse andare male Weber e partire Lapierre. L'ala svizzera potrebbe arrivare in caso di cessioni eccellenti da Kloten o nel caso in cui qualcuno dovesse essere "scontento". Sono le parole riportare da Rolando.

Io la vedo così.......poi magari non ne becco una...... :crazy:
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nylanderfan » 20 apr 2016, 13:35

Secondo me ora sono un pò incartati col mercato non solo perchè aspettano una risposta da Weber ma perchè Zackrisson l'hanno già preso. Per me Lapierre rimane solo se Shedden convince la dirigenza che bisogna partire con 5 stranieri.
La frase del Roland nella sua ultima intervista era un pò sibillina sulla questione CHL.
Magari Doug convince la Vicky a risparmiare sul salario proprio del Roland per tenere Lapierre. :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog » 20 apr 2016, 13:40

Mie opinioni e idee (non ho nessuna fonte):
- Weber non arriva
- Geoff Kinrade sarà il difensore straniero, allenato in due occasioni da Shedden (team canada Spengler 2013-14 e Zagabria 2014-2015), ha vinto 2 campionati (con il Berna , facendo molto bene, e una AHL). Ha le caratteristiche che ci servono (primo passaggio, gestione PP). Inoltre a Shedden questo tipo di difensori sono sempre piaciuti (vedi Micky Dupont portato a Zugo)

- In attacco arriva Tanner Richard

- L'ala straniera scorer non ne ho idea. Thoresen? Forse Zackrisson + Richard all'ala

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da wyoming » 20 apr 2016, 13:45

Kinrade no ti prego.....se difensore deve essere almeno che sia molto ma molto forte. Altrimenti è una licenza buttata per me. Kinrade mi pare di prendere Ackermann....Micky Dupont peggio ancora. Perdonami Grog ma sono due nomi che mi fanno sudare il mese di dicembre.......
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog » 20 apr 2016, 13:49

wyoming ha scritto:Kinrade no ti prego.....se difensore deve essere almeno che sia molto ma molto forte. Altrimenti è una licenza buttata per me. Kinrade mi pare di prendere Ackermann....Micky Dupont peggio ancora. Perdonami Grog ma sono due nomi che mi fanno sudare il mese di dicembre.......
dico quello che penso/vedo possibile vedendo le "vecchie" squadre di Shedden e la sua propensione a chiamare dei pupilli (vedi Stappelton), e non quello che spero. Cmq Dupont era per dire cosa Shedden aveva portato a Zugo, mica per questo campionato.
Kinrade comunque ha diversi vantaggi dalla sua (conosce Shedden e il campionato). Se si vuole vincere il titolo l'anno prossimo meglio evitare troppi esperimenti, anche Nummelin ci ha messo il suo tempo per adattarsi.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Abby » 20 apr 2016, 13:52

Grog ha scritto:Mie opinioni e idee (non ho nessuna fonte):
- Weber non arriva
- Geoff Kinrade sarà il difensore straniero, allenato in due occasioni da Shedden (team canada Spengler 2013-14 e Zagabria 2014-2015), ha vinto 2 campionati (con il Berna , facendo molto bene, e una AHL). Ha le caratteristiche che ci servono (primo passaggio, gestione PP). Inoltre a Shedden questo tipo di difensori sono sempre piaciuti (vedi Micky Dupont portato a Zugo)

- In attacco arriva Tanner Richard

- L'ala straniera scorer non ne ho idea. Thoresen? Forse Zackrisson + Richard all'ala
Kinrade è scarso scarso. C'è di molto meglio sul mercato Gunderson, Noreau, ... Zackrisson arriva, colpo anche di prospettiva rispetto a Thoresen. Tanner Richard è "esploso" quest'anno, su youtube ci sono solo video di bagarre...
Rimaniamo su Zackrisson punto fermo. Alla finestra su Weber, ma è quasi impossibile. Difensore straniero o Thoresen in stand-by.
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog » 20 apr 2016, 14:08

Immaginiamo che il difensore straniero sia nordamericano e venga dalla KHL:
http://www.eliteprospects.com/free_agen ... L&order=TP

Mike Lundin sembra interessante (americano):
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=14077

Bloccato