Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 18 dic 2017, 23:52

Jean Valjean ha scritto:io non credo che l'eventuale arrivo di Kukan chiuderebbe la porta al difensore straniero. però potrei sbagliarmi.
Se Hofmann dovesse rimanere (penso proprio di sì) e se davvero dovesse arrivare anche Pestoni, allora penso pure io che il quarto straniero sarà un difensore, nonostante un eventuale arrivo di Kukan.
Però dai, non Sanguinetti... Non se quello che abbiamo visto fino ad adesso è il vero Sanguinetti...

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Jean Valjean » 19 dic 2017, 0:08

Chiaro, la permanenza di Gregory è un must assoluto, come l'arrivo di Pestoni o chi per lui. Ho messo Bobby perchè ci spero ancora che alzi il livello ;-)

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Grog » 19 dic 2017, 10:11

Anche se arrivasse kukan ci sono 3 nodi da sciogliere: la situazione kparghai, l'infortunio di ulmer e il rinnovo a vauclair.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 20 dic 2017, 1:24

crosscheck ha scritto:
manzato83 ha scritto:E arrivato il tempo per un 5 straniero
Adesso un difensore forte come serve a noi col pippero che lo trovi
A parte che non penso che prenderemo uno straniero adesso. Probabilmente, come è stato più volte detto, aspettaremo febbraio.
Però prendere un difensore come quinto straniero mi sembra una mossa saggia. È anche vero che sul mercato è dura trovare qualcosa... Anzi, direi che di libero al momento non c’è nessuno.
Magari si potrebbe tentare con qualche giocatore straniero in scadenza in una squadra di KHL che è già tagliata fuori dai PO.
I difensori right più interessanti che corrispondo a questo profilo sono questi 3:

Nick Ebert:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=45972

Jonathon Blum:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=11597

Jesse Blacker:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=33754

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da snakebill » 20 dic 2017, 1:28

Forse e dico forse il primo può valerne la pena.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 20 dic 2017, 1:40

snakebill ha scritto:Forse e dico forse il primo può valerne la pena.
Si, anche a me ispira.
Leggendo poi questo scouting report di 2 anni fa, sembrerebbe avere ancora molto potenziale inespresso (è comunque ancora giovane):

Talent Analysis
Ebert went from being a high profile prospect entering his draft season to being the last player chosen in the 2012 NHL Draft. That experience seemed to ignite him to get the most out of his significant technical ability — he is an outstanding skater and puck mover with a booming slap shot. He seemed to put all of the elements of his game together in his final junior season and looks to be going through the same learning process at the pro level. With several minor league veterans in the lineup for the AHL's Manchester Monarchs ice time has been tough to come by at times. Ebert has steadily adjusted to the faster pace and is gradually learning when to use which of his skills and to make decisions more quickly. His game is still very much a work in progress — and it is not likely Ebert will ever be much more than adequate on the defensive side — but he has shown flashes of his high end potential.

Future
Ebert is in the second year of his original entry-level contract with the Kings — skating for AHL affiliate Ontario in 2015-16. Ebert has the skating and stick handling skills and big shot of a classic offensive defenseman but continues to refine the supplementary areas of his game. He continues to mature physically and add the strength necessary to one day compete in the NHL.


Read more at http://www.hockeysfuture.com/prospects/ ... lzwpo15.99

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lightning » 20 dic 2017, 16:10

Matthias Bieber ha firmato 2 anni con il Berna (ancora un altro giocatore).

http://heshootshescoores.com/bieber-las ... i-a-berna/

Onestamente, mi sorprende un po' questo acquisto ora come ora.

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da snakebill » 20 dic 2017, 16:16

Bhe per il Kloten era uno stipendio ultra pesante. Comunque sto Berna che vuol fare???

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 20 dic 2017, 16:27

snakebill ha scritto:Comunque sto Berna che vuol fare???
Si veramente, anche io non capisco. Mercato insufficiente secondo me, almeno per adesso.
Non oso immaginare l’inferno che ci sarebbe sul nostro forum se fossimo noi a fare una campagna acquisti del genere :D

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da ciccio33 » 20 dic 2017, 16:29

Speriamo non diventi come il Basilea calcio che da 8 anni consecutivi vince il titolo se no stiam freschi.
Immagine

Bloccato