Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 2 mag 2018, 12:21

Egli al Bienne per 2 anni.

http://www.ehcb.ch/de/news/clubnews/dom ... -zum-ehcb/

Che palle.
Comunque assurdo, anche il Bienne sta iniziando a comprare tantissimo.

In ogni caso ora dovrebbe essere escluso che Jecker torni a Bienne.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Massimo » 2 mag 2018, 12:42

Lord Burg ha scritto:Egli al Bienne per 2 anni.
Meglio cosí a parer mio. Egli avrà pure talento, ma è un nano.
Dopo questa mossa le chance di arrivare a Jecker aumentano.

Abby2.0
Messaggi: 454
Iscritto il: 20 mar 2018, 16:52

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Abby2.0 » 2 mag 2018, 12:47

Jecker non ha la mentalità vincente, sembra che pensa solo a monetizzare la sua discreta stagione
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 2 mag 2018, 12:47

Ma Jecker è davvero forte?
Chiaro, questa stagione i numeri sono buoni, sia i punti che soprattutto il +/-. Oltre a ciò ha anche un buon fisico.

Però sinceramente non lo conosco proprio, non saprei dire assolutamente niente su di lui. So solo che prima di questa stagione non l’avrei mai e poi mai voluto a Lugano. Inoltre mi chiedo anche per quale cavolo di motivo aveva firmato a Kloten...

Avatar utente
Cusco Quint
Messaggi: 448
Iscritto il: 4 nov 2013, 15:18

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Cusco Quint » 2 mag 2018, 13:07

Ma non c'era un rumour su Marc-André Gragnani qualche mese fa? A naso sarebbe il profilo ideale (età, fisico, left), se negli anni ha migliorato il suo gioco difensivo.

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=9356

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Massimo » 2 mag 2018, 13:08

Lord Burg ha scritto:Ma Jecker è davvero forte?
Chiaro, questa stagione i numeri sono buoni, sia i punti che soprattutto il +/-. Oltre a ciò ha anche un buon fisico.
Non so altro su di lui a parte quel che hai già scritto.
Nella serie contro di noi non mi è dispiaciuto, non sono in grado di aggiungere altro.

Lord Burg ha scritto:Però sinceramente non lo conosco proprio, non saprei dire assolutamente niente su di lui. So solo che prima di questa stagione non l’avrei mai e poi mai voluto a Lugano. Inoltre mi chiedo anche per quale cavolo di motivo aveva firmato a Kloten...
Si, la firma a Kloten non riesco davvero a spiegarmela... Soldi?

Gente come Schneebeger, Zryd o lo stesso Kienzle avrebbero riscosso la mia preferenza, ma adesso come adesso mi fionderei su Jecker.
Il treno per rimpolpare la difesa lo abbiamo perso da un pezzo, ben oltre un anno fa.

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da snakebill » 2 mag 2018, 13:09

Bhe anche su Wellinger chi avrebbe scommesso??? Due anni a Jecker li farei poi si vedrà.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Massimo » 2 mag 2018, 13:14

snakebill ha scritto:Bhe anche su Wellinger chi avrebbe scommesso???
Io su Wellinger avevo delle buone sensazioni, ma il suo fallimento a Berna mi preoccupava (ricordo che era stato argomento di discussione con Lord e pochi altri).
Piú in generale il profilo è quello, non ci servono fenomeni, gente solida che possa partire come quinto/sesto difensore.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nylanderfan » 2 mag 2018, 13:17

A questo punto Jecker è da prendere assolutamente. Credo che non abbiamo nemmeno chissà quale grande concorrenza.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg » 2 mag 2018, 13:22

Massimo ha scritto:
snakebill ha scritto:Bhe anche su Wellinger chi avrebbe scommesso???
Io su Wellinger avevo delle buone sensazioni, ma il suo fallimento a Berna mi preoccupava (ricordo che era stato argomento di discussione con Lord e pochi altri).
Piú in generale il profilo è quello, non ci servono fenomeni, gente solida che possa partire come quinto/sesto difensore.
Esatto, su Wellinger i dubbi erano il fallimento a Berna, cioè l’unico top club in cui aveva giocato. Per il resto comunque era un profilo discreto, all’eta di Jecker aveva comunque già fatto 10 partite in Nazionale. Poi chiaro che Wellinger è comunque stata una sorpresa in positivo e ha fatto molto meglio di quanto ci si aspettasse.

Su Jecker comunque ho trovato questo commento di fine stagione sul forum del Bienne:
Benoit Jecker: Für mich die positive Überraschung unter den Verteidigern. Klar hat er vor allem von Forster profitiert, umsetzen musste er es auf dem Eis aber trotzdem noch. Hätte nichts gegen eine Weiterverpflichtung. Note 5,5

Bloccato