Patrik Zackrisson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da Lightning » 11 apr 2017, 19:26

Gran bella notizia a mio parere (con tutto il rispetto per il giocatore sia chiaro), sono d'accordissimo con la scelta effettuata dalla dirigenza. Non era lui il profilo 1o centro della squadra, mi spiace. Sono curioso di sapere chi sarà il giocatore su cui la società farà affidamento. Non so come mai ma ho la sensazione sia un nordamericano, un altro con i controca... e con carattere da vendere.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da Lord Burg » 12 apr 2017, 18:23


glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da glen93 » 12 apr 2017, 19:58

zack grandissimo professionista, mi è piacita molto la sua intervista.molto onesto, non da tutti, peccato che da noi non sia funzionato perche secondo me ha talento e sono sicuro che lo dimostrera nel suo proseguo di carriera. auguri :drinks:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11720
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da Jean Valjean » 12 apr 2017, 22:40

glen93 ha scritto:zack grandissimo professionista, mi è piacita molto la sua intervista.molto onesto, non da tutti, peccato che da noi non sia funzionato perche secondo me ha talento e sono sicuro che lo dimostrera nel suo proseguo di carriera. auguri :drinks:
penso anch'io e dopo averlo incontrato sabato, credo sia una brava persona.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da nylanderfan » 12 apr 2017, 23:07

Per me è un peccato enorme averlo perso.
from Bure to Boeser

Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da crosscheck » 12 apr 2017, 23:31

nylanderfan ha scritto:Per me è un peccato enorme averlo perso.
Ne troveremo un altro più bravo !!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da wyoming » 13 apr 2017, 8:33

nei PO lampi di classe.....un vero peccato...... :jump: :jump: :jump: :tease: :tease:
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da ciccio33 » 13 apr 2017, 14:29

Questa è la valutazione di heshootshescoores.com, direi che è molto veritiera.

(44 partite, 6 gol, 19 assist, +4): Bene il lavoro difensivo, ottima la pulizia dei suoi dischi quando vanno smistati, eccellente la professionalità. Ci mettiamo anche lo scarso utilizzo oltretutto fuori ruolo che ne faceva Shedden, e di attenuanti ne abbiamo fin che vogliamo. Però alla fine una cosa conta: conta che le giocate da straniero nazionale svedese fatte da “Zack” sull’arco di quelle 44 partite si contano sulle dita di una mano, mentre il resto del lavoro è paragonabile (con il massimo rispetto) a un buon centro svizzero, e il santo non è valso la famosa candela. Non è uno scorer, non è un playmaker alla Klasen, è un two way molto tecnico ed efficiente, purtroppo gli sembra mancare la personalità necessaria per ricoprire il ruolo di straniero in Svizzera, che propriamente facile non è, va detto.
Immagine

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da edr10 » 13 apr 2017, 15:02

ciccio33 ha scritto:Questa è la valutazione di heshootshescoores.com, direi che è molto veritiera.

(44 partite, 6 gol, 19 assist, +4): Bene il lavoro difensivo, ottima la pulizia dei suoi dischi quando vanno smistati, eccellente la professionalità. Ci mettiamo anche lo scarso utilizzo oltretutto fuori ruolo che ne faceva Shedden, e di attenuanti ne abbiamo fin che vogliamo. Però alla fine una cosa conta: conta che le giocate da straniero nazionale svedese fatte da “Zack” sull’arco di quelle 44 partite si contano sulle dita di una mano, mentre il resto del lavoro è paragonabile (con il massimo rispetto) a un buon centro svizzero, e il santo non è valso la famosa candela. Non è uno scorer, non è un playmaker alla Klasen, è un two way molto tecnico ed efficiente, purtroppo gli sembra mancare la personalità necessaria per ricoprire il ruolo di straniero in Svizzera, che propriamente facile non è, va detto.
Riguardo l'ultima riga bisogna ricordare che comunque veniva pagato come straniero, quindi tiri fuori gli attributi per meritartelo: in caso contrario andersen, è stato bello, ciao ciao.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da ciccio33 » 18 apr 2017, 10:30

edr10 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Questa è la valutazione di heshootshescoores.com, direi che è molto veritiera.

(44 partite, 6 gol, 19 assist, +4): Bene il lavoro difensivo, ottima la pulizia dei suoi dischi quando vanno smistati, eccellente la professionalità. Ci mettiamo anche lo scarso utilizzo oltretutto fuori ruolo che ne faceva Shedden, e di attenuanti ne abbiamo fin che vogliamo. Però alla fine una cosa conta: conta che le giocate da straniero nazionale svedese fatte da “Zack” sull’arco di quelle 44 partite si contano sulle dita di una mano, mentre il resto del lavoro è paragonabile (con il massimo rispetto) a un buon centro svizzero, e il santo non è valso la famosa candela. Non è uno scorer, non è un playmaker alla Klasen, è un two way molto tecnico ed efficiente, purtroppo gli sembra mancare la personalità necessaria per ricoprire il ruolo di straniero in Svizzera, che propriamente facile non è, va detto.
Riguardo l'ultima riga bisogna ricordare che comunque veniva pagato come straniero, quindi tiri fuori gli attributi per meritartelo: in caso contrario andersen, è stato bello, ciao ciao.
Però alla fine una cosa conta: conta che le giocate da straniero nazionale svedese fatte da “Zack” sull’arco di quelle 44 partite si contano sulle dita di una mano, mentre il resto del lavoro è paragonabile (con il massimo rispetto) a un buon centro svizzero, e il santo non è valso la famosa candela.

Mi pare che con questa frase il giornalista abbia detto tutto.
Immagine

Rispondi