Dario Bürgler

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Jean Valjean » 12 apr 2021, 16:23

Bernie ha scritto:
12 apr 2021, 15:18
...però che bello! Sono finiti i tempi in cui a Lugano sono i giocatori a dettare tempi e $$ dei contratti! Grazie Hnat!!!!
di questo francamente non sarei così convinto. non credo che né Guerra, né Alatalo, né Haas se verrà, o Heed se resterà, sarà per la simpatia di Hnat e della Vicky.

Se vuoi i giocatori forti li devi pagare. Covid o non covid. E se noi puntiamo alla riforma sugli stranieri, é proprio perché non siamo più competitivi a livello economico per prendere i pezzi migliori con passaporto CH.

Su Bürgler, quasi certamente si è speculato. Giusto anche credere che più di un anno non lo meritava. Che lui abbia fatto altre scelte, ci sta.
Mi fa sorridere chi lo giudica. Perchè noi giustamente non avremmo fatto i nostri interessi. In quale mondo?
Tra l'altro lui è uno che anche dall'interno è sempre stato bollato come un serissimo professionista.

Che poi per me può anche andar bene che lo lasciamo partire (già lo volevamo scambiare lo scorso anno. Forse anche questa cosa ha pesato sulla sua decisione?). A me interessa la squadra, non i singoli.

Aspetto con ansia gli annunci di fine campionato.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Dario Bürgler

Messaggio da barabitt » 12 apr 2021, 16:28

...fare i suoi interessi è giustissimo, andare ad Ambri per fare un o sgarbo al Lugano (come dice Zaugg, anche se non ci credo !!) sarebbe davvero da poverino !! Io giudico la seconda azione non quella di fare i suoi interessi; se ad Ambri gli offrono un contratto migliore, giusto che vada, ma ripeto non per ripicca ma per interesse.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Misko » 12 apr 2021, 16:46

barabitt ha scritto:
12 apr 2021, 16:28
...fare i suoi interessi è giustissimo, andare ad Ambri per fare un o sgarbo al Lugano (come dice Zaugg, anche se non ci credo !!) sarebbe davvero da poverino !!
Ma figurati se è così dai, Zaugg avrà anche informazioni ma poi ci ricama sopra quello che vuole, sempre per creare chaos dalle nostre parti tra l'altro. Pettegolezzi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

sampei
Messaggi: 2275
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Dario Bürgler

Messaggio da sampei » 12 apr 2021, 17:15

cimice77 ha scritto:
12 apr 2021, 13:50
Zaugg é sicuramente un giornalaio ma ho l'impressione che questa ci ha azzeccato sulle modalità.....
Attendiamo i nomi perché uno come Bürgler va assolutamente sostituito.
Con tutte le scusanti del caso é un giocatore da minimo 15 reti a stagione. Abbiamo visto con la partenza di Hoffman che se non hai un sostituto alla pari risulta difficile colmare il vuoto.
Vediamo chi arriva e ne sono molto curioso.

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Dario Bürgler

Messaggio da formaggino » 12 apr 2021, 17:50

Stamkos84 ha scritto:
12 apr 2021, 15:47
Non ci credo nemmeno se lo vedo o lo sento da HD...zaugg è un “giornalaio” che , guarda caso, attacca il Lugano 1 gg prima dei PO....come detto aspettiamo fine anno per giudicare
suvvia parliamo di zaugg, colui che dovette scappare a calci dalla pista con il portatile rotto..è un buffone.
Io credo nella serietà di burgler
Ultima modifica di formaggino il 12 apr 2021, 17:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Grog » 12 apr 2021, 17:51

sampei ha scritto:
12 apr 2021, 17:15
cimice77 ha scritto:
12 apr 2021, 13:50
Zaugg é sicuramente un giornalaio ma ho l'impressione che questa ci ha azzeccato sulle modalità.....
Attendiamo i nomi perché uno come Bürgler va assolutamente sostituito.
Con tutte le scusanti del caso é un giocatore da minimo 15 reti a stagione. Abbiamo visto con la partenza di Hoffman che se non hai un sostituto alla pari risulta difficile colmare il vuoto.
Vediamo chi arriva e ne sono molto curioso.
"Minimo 15 reti a stagione " mi sembra forzato....solo 6 stagioni su 14 ha fatto 15+ reti. Inoltre è giocatore che rende sempre di più quando in scadenza...che caso

È un giocatore che ha il potenziale di farne 15, se:
Gli si dà PP time
Lo si mette con giocatori forti

Tutte cose discutibili soprattutto con 7 stranieri fra 2 anni.

Ho l'impressione che l'anno prossimo hnat ha deciso di non giocarsela e speculare sui 7 stranieri per avere la libertà di manovra e in mercato più ampio per mettere a posto la squadra dove c'è bisogno

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Dario Bürgler

Messaggio da barabitt » 12 apr 2021, 18:04

Grog ha scritto:
12 apr 2021, 17:51
sampei ha scritto:
12 apr 2021, 17:15
cimice77 ha scritto:
12 apr 2021, 13:50
Zaugg é sicuramente un giornalaio ma ho l'impressione che questa ci ha azzeccato sulle modalità.....
Attendiamo i nomi perché uno come Bürgler va assolutamente sostituito.
Con tutte le scusanti del caso é un giocatore da minimo 15 reti a stagione. Abbiamo visto con la partenza di Hoffman che se non hai un sostituto alla pari risulta difficile colmare il vuoto.
Vediamo chi arriva e ne sono molto curioso.
"Minimo 15 reti a stagione " mi sembra forzato....solo 6 stagioni su 14 ha fatto 15+ reti. Inoltre è giocatore che rende sempre di più quando in scadenza...che caso

È un giocatore che ha il potenziale di farne 15, se:
Gli si dà PP time
Lo si mette con giocatori forti

Tutte cose discutibili soprattutto con 7 stranieri fra 2 anni.

Ho l'impressione che l'anno prossimo hnat ha deciso di non giocarsela e speculare sui 7 stranieri per avere la libertà di manovra e in mercato più ampio per mettere a posto la squadra dove c'è bisogno
...guardate che la questione dei 7 stranieri non è mica ancora sicura, e secondo me non lo sarà ancora per molto finché i giocatori CH ci si metteranno di traverso. Quindi calma con questa questione perchè nulla è per ora deciso.

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Abby » 12 apr 2021, 18:22

Chi si mette di traverso può emigrare tranquillamente. Di Josephs se ne trovano a decine
Immagine

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Dario Bürgler

Messaggio da barabitt » 12 apr 2021, 18:41

Abby ha scritto:
12 apr 2021, 18:22
Chi si mette di traverso può emigrare tranquillamente. Di Josephs se ne trovano a decine
Il problema è che se si mettono di traverso quelli forti, che cosa fai ?? Tipo i Moser, i Fazzini, i Martschini, ecc...

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Dario Bürgler

Messaggio da barabitt » 12 apr 2021, 18:42

Tu vorresti un Lugano con 15 Joseph, io onestamente no !!

Rispondi