Dario Bürgler

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Dario Bürgler

Messaggio da snakebill » 13 mag 2016, 9:05

Massimo ha scritto:Il pessimismo cosmico di snakebill non ha eguali. Lo stesso Crisantemi non riuscirebbe a stargli dietro! :D
Dopo Thoresen mi sento vuoto. Ahahahah. No dico solo quello che mi passa per la testa. Ma è una mia opinione pronto a ricredermi.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Dario Bürgler

Messaggio da nylanderfan » 13 mag 2016, 9:06

snakebill ha scritto:
Sannitz ha scritto:Snake ma ti rendi conto di quello che dici? Poco più di Kostner ahhaha solamente 17 punti in più. siete veramente viziati.
Per me è un colpo di quelli forti.
Per me sarà un flop. Pronto a ricredermi. Comunque si vabbè 17 punti in più. Ma se guardi due stagioni fa erano lì. Dai non facciamolo diventare forte quando è sotto gli occhi di tutti che come attaccanti CH o stranieri c'erano player molto più forti.
D'accordo con te. Però rendiamoci conto che giocatori del genere targati CH ce ne sono pochi e liberi ancora meno.
Inoltre andrà a comporre una terza linea che quest'anno NON abbiamo mai avuto in pratica. Quindi su dai, va bene che è venerdì 13, però un pò di sano ottimismo non guasta.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Massimo » 13 mag 2016, 9:10

snakebill ha scritto:No dico solo quello che mi passa per la testa. Ma è una mia opinione pronto a ricredermi.
Si, lo so, infatti la mia voleva essere solo una osservazione simpatica.
Spesso i tifosi sono inguaribili ottimisti, tu sei l'opposto, e va bene cosí, aiuta a compensare :D

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Grog » 13 mag 2016, 9:15

snakebill ha scritto:Grog quello del pagare non lo so. Si vero ma right ci sono alcuni stranieri che fanno paura. Invece prendiamo questo qua che nelle ultime due stagioni ha tirato assieme poco più di Kostner. Dai per favore. Solo per prendere un difensore straniero dietro? Ma daiiiii. Al momento siamo più deboli dell'anno scorso.

e chi dice che non arrivi anche l'ala straniera right? Uno non esclude l'altro, soprattutto se arriva Weber.
Avremmo il mercato così:
OUT/IN:
Kienzle -> Ronchetti (alla pari +/-)
Kostner -> Bürgler (ultra guadagno )
Dal Pian -> Gardner (ultra guadagno)
Filppula -> Zackrisson (spero meglio, da valutare)

Questo rimane il punto da sciogliere:
Pettersson -> ????

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Dario Bürgler

Messaggio da wyoming » 13 mag 2016, 9:16

se i tifosi vogliono Hollenstein.....quello ammirato ai mondiali......vabbè....meglio un Bürgler motivato a rilanciarsi e venire a Lugano. ;)

Poi vorrei sapere quali sono i giocatori che avremmo potuto prendere ma non abbiamo preso......quelli che VOLEVANO venire a Lugano ma la società ha deciso altrimenti. Non ditemi Thor perché mi sembra Noreau 2....ho fatto di tutto.....e "purtroppo" sono finito a Zurigo....o Berna. :D :D
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Lightning » 13 mag 2016, 9:21

Riporto il moi messaggio su Bürgler scritto nell'altro topic:

Bürgler per me è un ottmo innesto considerando che non pagheremo un ingaggio spropositato (visto che lo Zugo lo ha scaricato) e comunque è un giocatore che, lo si voglia o no, ha delle gran belle qualità. La cosa che mi dà fiducia è che secondo me Shedden riesce a tirare fuori il meglio (o almeno tanto) dai propri giocatori e sono convinto possa far rendere meglio Bürgler di quanto fatto a Zugo.

Chiaro, in linea generale sono d'accordo con snake, anche io avrei tanto voluto Thoresen o uno da ultima stagione come Richard Gynge ma la mossa della società mi sembra buona considerato che rischiavamo poi di ritrovarci in piena estate con nessun upgrade nella rosa (e nessuno magari che avesse ancora firmato).

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Dario Bürgler

Messaggio da wyoming » 13 mag 2016, 9:25

per me arriva ancora un'ala straniera........
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Grog » 13 mag 2016, 9:30

wyoming ha scritto:per me arriva ancora un'ala straniera........
anche per me, Bürgler sostituisce Kostner e Gardner DalPian :good:

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Kenta » 13 mag 2016, 9:33

Conto sul suo spirito di rivalsa (e su Curcio)!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Jean Valjean » 13 mag 2016, 9:44

wyoming ha scritto:Benvenuto. Contento del suo arrivo. Riprenderà a gonfiare le reti, ne sono sicuro.
Questo ha fatto di tutto per arrivare a Lugano. Se si è pagato la penale o ha chiesto allo Zugo di fare il bravo.....beh è tutto dire.
Quotone.

Rispondi