Daniel Sondell

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

5aprile99
Messaggi: 394
Iscritto il: 24 mar 2014, 10:53

Re: Daniel Sondell

Messaggio da 5aprile99 » 20 dic 2016, 14:45

Grog ha scritto:In sostanza non avevamo soldi per Andersson. Quindi ufficialmente ce lo siamo fatti scappare perché non potevamo trovare soldi per coprire queste 4 settimane di sondell??
Che contaballe tutti dimmi te se non si trovavano i soldi per Andersson sapendo che prima o poi ci si liberava di sondell.
Mi va bene che Andersson non sia venuto per motivi suoi, ma non raccontate balle ai tifosi

Sent from my YD201 using Tapatalk
Come detto in altro post, mi sono informato bene con chi di dovere su Calle. Non è arrivato perchè la società non voleva prenderlo da subito per problemi di budget. I soldi e l'interessamento c'erano per la prossima stagione, per questa non li volevano spendere. A questo va aggiunto che Andersson non voleva assolutamente aspettare la prossima stagione per rigiocare in Svizzera e se poi il Berna arriva e ti offre un contratto pluriennale da subito, è ovvio che non hai più molti dubbi. Forse avrebbe scelto Berna comunque, ma resta il fatto che il Lugano non ci ha provato seriamente, invitandolo praticamente a firmare altrove. A mio avviso, pessima gestione da parte della società. E' vero che non puoi obbligare un giocatore a venire a Lugano ma nelle situazione in cui siamo bisognava fare di tutto e di più per prenderlo. I soldi se vuoi, come hai scritto tu, si trovavano eccome. E adesso, sfuggito Rathgeb e praticamente tutti gli altri, ci troviamo a dover sperare nel ritorno di Kparghai e nel prolungamento di Hirschi, con davanti un attacco atomico e dietro una difesa di livello molto inferiore, soprattutto in fase offensiva.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Daniel Sondell

Messaggio da Lord Burg » 20 dic 2016, 14:49

Io invece su Andersson ho sentito qualcosa di diverso...
In poche parole, noi lo volevamo già adesso ma lui ha davvero sparato troppo alto con le pretese, quasi a far capire che non voleva tornare a Lugano...

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6293
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Daniel Sondell

Messaggio da Grog » 20 dic 2016, 15:00

Vabbe ormai frittata è fatta, addio Sondell ti ricorderemo (forse) come una delle tante trattative bizzarre della gestione Habis.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11252
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Daniel Sondell

Messaggio da ciccio33 » 20 dic 2016, 15:43

Certo che almeno la Coppa Spengler gliela potevano far giocare, ci veniva pure utile.
Una curioisità: adesso che Sondell se ne andato si recupera una licenza stranieri o rimangono uguamente 6 le licenze sfruttate?
Immagine

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Daniel Sondell

Messaggio da formaggino » 20 dic 2016, 15:58

si è una licenza sprecata, e conta

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Daniel Sondell

Messaggio da wyoming » 20 dic 2016, 16:14

Lord Burg ha scritto:Io invece su Andersson ho sentito qualcosa di diverso...
In poche parole, noi lo volevamo già adesso ma lui ha davvero sparato troppo alto con le pretese, quasi a far capire che non voleva tornare a Lugano...
......confermo. E' quello che ho sentito anche io. Si può tutto esagerare .....
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11252
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Daniel Sondell

Messaggio da ciccio33 » 20 dic 2016, 16:16

formaggino ha scritto:si è una licenza sprecata, e conta
Male... male.
Immagine

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Daniel Sondell

Messaggio da wing » 20 dic 2016, 17:05

wyoming ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Io invece su Andersson ho sentito qualcosa di diverso...
In poche parole, noi lo volevamo già adesso ma lui ha davvero sparato troppo alto con le pretese, quasi a far capire che non voleva tornare a Lugano...
......confermo. E' quello che ho sentito anche io. Si può tutto esagerare .....
Anche a me risulta che abbia fatto delle richieste "fuori budget"...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11724
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Daniel Sondell

Messaggio da Jean Valjean » 20 dic 2016, 19:46

Lord Burg ha scritto:Io invece su Andersson ho sentito qualcosa di diverso...
In poche parole, noi lo volevamo già adesso ma lui ha davvero sparato troppo alto con le pretese, quasi a far capire che non voleva tornare a Lugano...
E non parliamo di Josi ma di andersson.....

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Daniel Sondell

Messaggio da Lord Burg » 21 dic 2016, 22:32

"Ovviamente non rientrava più nei nostri piani quindi penso fosse giunto il momento. È rimasto per troppo tempo ed era diventato difficile nello spogliatoio per gli altri giocatori, è un bene per tutti".

Shedden a fuorigioco news sulla partenza di Sondell.

Certo che lo stile non è una sua qualità...

Rispondi