Ryan "the beast" Wilson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10
Messaggi: 3489
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Ryan

Messaggio da edr10 » 14 set 2016, 0:24

Vista la coperta corta, secondo me prenderà il posto del #19.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ryan

Messaggio da RonSeven » 14 set 2016, 2:31

No... Secondo me questa scelta va oltre...... Fiducia allo staff, Shedden sa quello che vuole ;)
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan "the beast" Wilson

Messaggio da nylanderfan » 14 set 2016, 7:21

Ho sbirciato nel suo profilo Facebook per verificare il livello della sua compagna, requisito fondamentale, ma non ho trovato nulla a tal proposito.
Ho però notato che Curcio figura tra i suoi contatti, questo avvalora l'ipotesi che i contatti con il giocatore non sono nati ieri.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Ryan

Messaggio da cimice77 » 14 set 2016, 7:42

Se i contatti non sono nati ieri sono ancora più scettico sulla gestione della società della situazione.

In queste 3 partite abbiamo visto che almeno per questo inizio di campionato possiamo gestire la cosa con la rosa attuale.
A prescindere da questo è palese che la panchina è corta in difesa. Segno che la campagana acquisti sotto questo profilo è stata gestita male negli ultimi anni.
Di difensori buoni in scadenza ce n erano....ovviamente si fanno pagare.

La cosa che mi lascia più l amaro in bocca è che non siamo riusciti a prendere uno straniero a tempo. Possibile che il friborgo trovi Pihlstrom per 1 mese e noi niente?
Possibile che noi ogni anno prestiamo qualche giocatore per un paio di mesi ad altre squadre CH e quando abbiamo bisogno noi non siamo capaci di farcene prestare uno?

La gestione del pacchetto stranieri sarà a mio avviso molto piu complessa quest anno rispetto l anno scorso. L anno scorso con la ciofega di Stapleton e Lapierre la gestione era abbastanza semplice ma ora come farà?
Martensson, Klasen sono intoccabili. Zack a mio avviso sta giocando molto bene e necessita ancora tempo per ambientarsi.....lasciarlo fuori sarebbe un errore (inoltre è stato il fiore all occhiello della campagna).
Lasci fuori Sondell? Potrebbe essere una soluzione ma ti ritrovi sempre con il problema del difensore che manca.

Io avrei optati tutta la vita per dare ghiaccio a Riva.

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Ryan

Messaggio da Bianconero#19 » 14 set 2016, 8:39

Mi ha sorpreso la scelta della pista straniera...e la durata contrattuale fino a fine stagione....che da un lato ci può stare...con il rientro di Furrer, Sondell e Wilson si possono alternare.... adesso presumo che in attacco qualcuno starà fuori....anche se da vedere quando il giocatore arriverà a Lugano e se scenderà subito sul ghiaccio....anche se Furrer non penso rientri per questo week-end...

Non voglio giudicare le scelte della società...Wilson potrà piacere o no..aspettiamo a vedere come si comporterà sul ghiaccio e come sarà impostata la squadra quando giocheranno col 2+2. Io aspetterò a giudicare sia il giocatore non conoscendolo e la squadra....si è fatto acquisti mirati in se..Burgler, Zackrisson, Ronchetti per dire...forse Sondell non mi aspettavo che arrivasse, ancora presto per dare giudizi, vedremo tra qualche partita....
Forse si poteva cercare un difensore CH in più..ma si partiva con 8 difensori + Kparghai (e non si pensava ad una complicazione del suo recupero) e come ho già letto da qualche parte l'infortunio di Julio è stata una sfortuna, e nonostante abbiamo dei difensori fragili, non è un infortunio fisico come quello di Furrer ma di gioco che può capitare a chiunque....

PS pure io forse avrei dato qualche possibilità in piu a Riva...comunque nem in nanz e pensum a giocare

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Ryan

Messaggio da Grog » 14 set 2016, 8:44

Ho trovato questo sito che spiega le sue ultime stagioni in NHL (guardando la cronologia):
http://www.rotoworld.com/recent/nhl/2737/ryan-wilson

Nel 2012-2013 ha avuto una commozione a inizio anno e un'infortunio all'anca quando aveva ripreso a giocare

nel 2013-2014 ha giocato 28 partite perchè non si trovava con Roy che l'ha tenuto in tribuna anche se sano fino a 17 partite consecutive. A inizio stagione si era fermato per un problema alla schiena.

Nel 2014-2015 aveva ricevuto un puck nella zona alta del colpo e si sospettava commozione, in realtà si era infortunato alla spalla e ha dovuto fare un'operazione alla spalla che l'ha fermato per tutta la stagione.

L'anno scorso ci ha provato fino ad ottobre con un try out a calgary ma è poi finito a Kazan (questo spiega +/- le sole ~20 partite).


Sembra fragilino, ma anche sfigato e sono tutti infortuni diversi. Spero si renderà utile a Lugano, ha avuto dei buoni playoff con il kazan ed ha già provato il ghiaccio grande, vediamo come se la caverà. Per me farà l'esordio in coppa e giocherà poi in CHL con il pilsen, di modo che Chiesa e Sondell possono giocare qualche minuto in meno.

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Ryan

Messaggio da snakebill » 14 set 2016, 9:07

Ricordiamoci che alcuni anni fa avevamo un difensore straniero che non riusciva a pattinare all'indietro. Perciò non lamentiamoci. Vediamo cosa ci può portare.

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Ryan

Messaggio da formaggino » 14 set 2016, 9:16

cimice77 ha scritto:Se i contatti non sono nati ieri sono ancora più scettico sulla gestione della società della situazione.

In queste 3 partite abbiamo visto che almeno per questo inizio di campionato possiamo gestire la cosa con la rosa attuale.
A prescindere da questo è palese che la panchina è corta in difesa. Segno che la campagana acquisti sotto questo profilo è stata gestita male negli ultimi anni.
Di difensori buoni in scadenza ce n erano....ovviamente si fanno pagare.

La cosa che mi lascia più l amaro in bocca è che non siamo riusciti a prendere uno straniero a tempo. Possibile che il friborgo trovi Pihlstrom per 1 mese e noi niente?
Possibile che noi ogni anno prestiamo qualche giocatore per un paio di mesi ad altre squadre CH e quando abbiamo bisogno noi non siamo capaci di farcene prestare uno?

La gestione del pacchetto stranieri sarà a mio avviso molto piu complessa quest anno rispetto l anno scorso. L anno scorso con la ciofega di Stapleton e Lapierre la gestione era abbastanza semplice ma ora come farà?
Martensson, Klasen sono intoccabili. Zack a mio avviso sta giocando molto bene e necessita ancora tempo per ambientarsi.....lasciarlo fuori sarebbe un errore (inoltre è stato il fiore all occhiello della campagna).
Lasci fuori Sondell? Potrebbe essere una soluzione ma ti ritrovi sempre con il problema del difensore che manca.

Io avrei optati tutta la vita per dare ghiaccio a Riva.
per me situazione abb chiara. si tratta di aspettare una settimana o due per il rientro di furrer, poi wilson si alternerà con sondell

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan

Messaggio da nylanderfan » 14 set 2016, 9:20

Se avete voglia di leggere qui ho trovato un articolo interessante sui suoi anni passati a Colorado. Una storia la sua abbastanza interessante e una carriera condizionata dai molti infortuni. Nei momenti migliori è stato comunuque un difensore implacabile:
http://www.milehighhockey.com/2014/11/1 ... rospective
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan

Messaggio da nylanderfan » 14 set 2016, 9:26

Qui trovate il suo profilo di Twitter:
https://twitter.com/sauceee44?lang=it
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi