Ryan "the beast" Wilson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Wilson

Messaggio da Lord Burg » 13 set 2016, 23:07

wyoming ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Volevate l'enforcer? Eccolo. Sicuramente costa meno di Lapierre.
Sarà utile in determinati momenti. Stasera abbiamo visto che i giovani meritano più spazio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Quoto. Ci darà una mano in CHL, coppa e Spengler....per far rifiatare la rotazione dei difensori. Non vedo perché si debba togliere un centro. Questo al massimo prende il posto di Sondell.

Svizzeri sul mercato? E dove? Acquisto dettato dal panico....addirittura.....per me erano già in contatto....con gli infortuni si è concretizzato. Io la vedo logica.

Della campagna acquisti so n contento eccetto per il bradipo Sondell.
Per la Spengler si poteva fare come per lo scorso anno, prendere dei giocatori per 1 settimana e basta.
Per la Champions ok, ma sono comunque solo al massimo 9 partite, spalmate su circa 5 mesi.
Per la coppa, a parte che per adesso abbiamo giocato sempre solo al massimo 2 partite, c'è il limite di stranieri o no?
Se è come in campionato, se lo si fa giocare solo al posto di Sondell, non si fa rifiatare la difesa ma solo Sondell.
Per far rifiatare la difesa dovrebbero giocare tutti e due, e in quel caso prenderebbe il posto di un centro (di sicuro non di Klasen).

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Ryan Wilson

Messaggio da Lightning » 13 set 2016, 23:08

Non lo conosco proprio quindi al momento non mi esprimo. Può essere più utile di Lapierre? Per me no, sicuramente può essere molto più utile di Sondell, ma dov'è la sua personalità?? Stasera ha voluto far tirare Ronchetti (bella prova la sua!) e per fortuna che ha segnato perché non si prende nemmeno la responsabilità quando ha il disco. Quando non lo ha...No comment, è meglio che non dico niente. Rispeditelo a Zugo.

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Ryan Wilson

Messaggio da glen93 » 13 set 2016, 23:09

Sondell visto stasera mi è piaciuto molto di più, peccato che tira poco, l acquisto di Wilson spero che sia per champions e coppa e spengler, per il campionato potrebbe fare comodo quando si va a zurigo Berna e Ginevra per il resto solo in caso di infortuni, mi scoccia che questo vuol dire niente lapierre e andersson peccato

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan Wilson

Messaggio da nylanderfan » 13 set 2016, 23:10

Si ma hai visto quanto gioca Sondell? Direi che se i due stranieri in difesa si spalmano questi minuti in una stagione arrivano ai PO meno cotti. Poi ripeto, sono giocatori con caratteristiche diverse. Se contro il Ginevra vogliamo mettere in pista muscoli abbiamo il Sig. Wilson pronto a dare una mano. Fra poco rientra Furrer e con Ronchetti e Sartori possiamo benissimo giocare a sette difensori sino al rientro di Julio.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Ryan Wilson

Messaggio da Lightning » 13 set 2016, 23:23

Sicuramente potranno spartirsi le partite. Il problema (non avendo mai visto giocare questo canadese) si porrà quando le partite conteranno veramente e bisognerà sceglierne uno buono da far giocare (sperando appunto che arriviamo in altre condizioni). Comunque a me Lapierre è sempre piaciuto e mi dispiacerà se non tornerà, se poi ci sono dietro delle motivazioni...mah a me dispiacerà comunque.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan Wilson

Messaggio da nylanderfan » 13 set 2016, 23:39

Questo mi sembra il clone di Scott Stevens, probabilmente con meno tecnica. Nei PO sarà utilissimo.

https://youtu.be/9DxnbrR-LPM


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan Wilson

Messaggio da Lord Burg » 13 set 2016, 23:44

Mah... Con i nostri arbitri e giudici, ho paura che sarà squalificato una partita si e l'altra pure...
Difatti anche Marti dello Zurigo nella prima giornata ha ricevuto una penalità di partita per un check come quelli nel video, regolari (almeno in Nordamerica...) ma durissimi.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Ryan "the beast" Wilson

Messaggio da nylanderfan » 13 set 2016, 23:47

Ma col fisico che ha qui da noi non ha bisogno di eccedere come in Nordamerica. Cioè lì dava check ai più grossi. Qui uno come Martschini si spiaccica su di lui anche se sta fermo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Ryan Wilson

Messaggio da Kenta » 13 set 2016, 23:54

nylanderfan ha scritto:Questo mi sembra il clone di Scott Stevens, probabilmente con meno tecnica. Nei PO sarà utilissimo.

https://youtu.be/9DxnbrR-LPM


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Che spalmatore!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Ryan

Messaggio da crosscheck » 14 set 2016, 0:13

…blah…sempre più basito e contrariato dalle scelte societarie, se l'anno scorso ad inizio anno ero carico come una molla, quest'anno alla 3. partita mi è già passata la voglia di andare. Questa squadra non mi piace e con il nuovo acquisto hanno fatto tutto il possibile per farmela piacere ancora meno !!!

Veramente non capisco le strategie. Vorrà dire che resterò un po' più a casa con la piccola, visto che per ora su 3 partite non mi sono mai divertito.

Rispondi