Ryan "the beast" Wilson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Ryan

Messaggio da formaggino » 14 set 2016, 9:51

domanda, ma in champions possono giocare tutti gli stranieri?

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan

Messaggio da nylanderfan » 14 set 2016, 9:55

Penso che per i giocatori europei non ci sia problema di contingente. Visto che abbiamo 4 svedesi credo proprio di si.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Ryan

Messaggio da Lightning » 14 set 2016, 9:56

Si non ci sono limiti. Anche perchè ogni campionato ha il proprio statuto riguardo agli stranieri. Sarebbe impossibile tra tedeschi contro svizzeri decretare un numero Massimo di stranieri da far giocare (quindi credo per tutti gli stranieri, anche gli overseas).

formaggino
Messaggi: 3777
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Ryan

Messaggio da formaggino » 14 set 2016, 10:01

Lightning ha scritto:Si non ci sono limiti. Anche perchè ogni campionato ha il proprio statuto riguardo agli stranieri. Sarebbe impossibile tra tedeschi contro svizzeri decretare un numero Massimo di stranieri da far giocare (quindi credo per tutti gli stranieri, anche gli overseas).
esatto per questo chiedevo

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ryan

Messaggio da Lord Burg » 14 set 2016, 10:01

Se ci fosse un limite di stranieri nordamericani, le squadre tedesche giocherebbero a 2 linee :D

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Ryan

Messaggio da Lightning » 14 set 2016, 10:05

Comunque stanotte prima di addormentarmi ci ho pensato su un attimo e secondo me questo Wilson potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto. Vedendo i video su YouTube sembra uno che sa farsi rispettare e sa giocare molto duro. Dal moi punto di vista, noi abbiamo bisogno di uno così, avevo citato Lapierre qualche giorno fa che la sua mancanza si sarebbe potuta far sentire e quando mi riferivo a lui parlavo soprattutto della componente fisica. Avere un giocatore che quando gli avversari iniziano a picchiare sa riportare alla calma la situazione piazzando un paio di interventi duri, potrebbe rivelarsi molto utile.
A patto che si alterni con Sondell (anche ieri è quell oche mi è piaciuto meno tra gli stranieri, sempre il solito compitino), secondo me Zack sta piano piano cominciando a capire i meccanismi della squadra quindi deve continuare ad ambientarsi ma i movimenti iniziano ad essere quelli giusti. Giocare col 2+2 sarebbe una cavolata (a meno che non lo si faccia per un paio di partite), abbiamo bisogno dei nostri attaccanti.
Secondo me comunque questo arrivo non preclude quello di Andersson, se ve ne fosse l'opportunità, il problema è che dipende tutto dai Rangers (e in minima parte dal giocatore).
Ultima modifica di Lightning il 14 set 2016, 10:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan

Messaggio da nylanderfan » 14 set 2016, 10:06

Lord Burg ha scritto:Se ci fosse un limite di stranieri nordamericani, le squadre tedesche giocherebbero a 2 linee :D
Ma anche le squadre inglesi penso siano infarcite di nordamericani.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ryan

Messaggio da Massimo » 14 set 2016, 10:15

Curcio si è reso conto che Sondell è una mozzarella ed ha deciso di portare a Lugano un difensore di quelli che piacciono a lui :dirol:

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Ryan

Messaggio da Lightning » 14 set 2016, 10:23

Massimo ha scritto:Curcio si è reso conto che Sondell è una mozzarella ed ha deciso di portare a Lugano un difensore di quelli che piacciono a lui :dirol:
Non è solo Curcio ad essersene accorto ma qualche migliaio in più di persone. :D Comunque anche a me piace un difensore del genere. A volte, in certe situazioni mi domando "ma cavolo non c'é nessuno ora che piazza dentro un paio di bei check duri per far capire che ci siamo anche noi..."

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ryan

Messaggio da nylanderfan » 14 set 2016, 10:38

Dalle parole di Shedden emerge che:
- Wilson è un uomo di Pat
- fino al rientro di Furrer si farà turnover giocando con il 2+2
- Riva piace molto allo staff e mi sa che lo vedremo ancora in prima squadra in stagione. credo che anzi toglierà il posto a Sartori.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi