Luca Cunti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83
Messaggi: 5804
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Luca Cunti

Messaggio da manzato83 » 30 dic 2017, 22:10

Praplan cunti burgler/brunner
Brunner/burgler lajunen klasen
Faz lapierre hofmann
walker romanenghi sannitz
Morini zorin

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Luca Cunti

Messaggio da AléLugano » 30 dic 2017, 22:42

Partitone stasera alla Spengler! Proprio mentre scrivo grande assist per il quarto goal della Svizzera.
"Non può piovere per sempre.."

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Cunti

Messaggio da Lord Burg » 30 dic 2017, 22:42

Che assist di Cunti!!!

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Luca Cunti

Messaggio da AléLugano » 30 dic 2017, 22:44

Tantissime entrate nel terzo offensivo a testa alta e puck sul bastone, tanti bei passaggi e ora ottimo assist. Davvero bravo.
"Non può piovere per sempre.."

Connesso
falko
Messaggi: 2196
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Luca Cunti

Messaggio da falko » 30 dic 2017, 22:54

Per il momento è il migliore in pista.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Luca Cunti

Messaggio da Lightning » 30 dic 2017, 22:54

Vorrei vederlo giocare molto spesso così con la nostra maglia anche se ultimamente sembrava esser più ficcante. Stasera gran partita la sua finora.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Luca Cunti

Messaggio da crosscheck » 30 dic 2017, 23:07

Lightning ha scritto:Vorrei vederlo giocare molto spesso così con la nostra maglia anche se ultimamente sembrava esser più ficcante. Stasera gran partita la sua finora.
E' un classico, a Lugano i giocatori spesso si "imbrocchiscono" mai capito perché, ma è così da una vita. Me ne vengono in mente subito due: Leunberger e Howald.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Luca Cunti

Messaggio da Lightning » 30 dic 2017, 23:11

crosscheck ha scritto:
Lightning ha scritto:Vorrei vederlo giocare molto spesso così con la nostra maglia anche se ultimamente sembrava esser più ficcante. Stasera gran partita la sua finora.
E' un classico, a Lugano i giocatori spesso si "imbrocchiscono" mai capito perché, ma è così da una vita. Me ne vengono in mente subito due: Leunberger e Howald.
C'è da dire che ultimamente era uno dei pochissimi abbastanza positivi e che facevano vedere qualcosa, era migliorato. Per me il vero banco di prova saranno i playoff (come vale chiaramente anche per altri giocatori).

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Luca Cunti

Messaggio da crosscheck » 30 dic 2017, 23:20

Lightning ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Lightning ha scritto:Vorrei vederlo giocare molto spesso così con la nostra maglia anche se ultimamente sembrava esser più ficcante. Stasera gran partita la sua finora.
E' un classico, a Lugano i giocatori spesso si "imbrocchiscono" mai capito perché, ma è così da una vita. Me ne vengono in mente subito due: Leunberger e Howald.
C'è da dire che ultimamente era uno dei pochissimi abbastanza positivi e che facevano vedere qualcosa, era migliorato. Per me il vero banco di prova saranno i playoff (come vale chiaramente anche per altri giocatori).
Speriamo, vedremo !

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Luca Cunti

Messaggio da Lord Burg » 30 dic 2017, 23:21

crosscheck ha scritto:
Lightning ha scritto:Vorrei vederlo giocare molto spesso così con la nostra maglia anche se ultimamente sembrava esser più ficcante. Stasera gran partita la sua finora.
E' un classico, a Lugano i giocatori spesso si "imbrocchiscono" mai capito perché, ma è così da una vita. Me ne vengono in mente subito due: Leunberger e Howald.
Direi che è un discorso che non regge per gli ultimi anni. Molti giocatori quando sono arrivati sono migliorati: Bürgler, Pettersson, Hofmann, Rüfenacht e Lapierre sono solo i primi che mi vengono in mente.

Per quanto riguarda Cunti: ottima Spengler per adesso, però spero che non sia solo per il fatto che appunto si tratti della Spengler, torneo che in effetti si adatta perfettamente a lui, visto che si gioca meno fisico e ci sono più spazi.
Quello che mi da fiducia che non sia solo questo il motivo è che l’inizio di questa crescita l’avevo vista già nell’ultima partita prima di Natale contro il Bienne.

Rispondi