Luca Cunti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83
Messaggi: 5805
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Luca Cunti

Messaggio da manzato83 » 25 ott 2017, 20:07

Hofmann cunti lapierre

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Luca Cunti

Messaggio da Thor41 » 25 ott 2017, 20:33

Con la versatilità di Lapierre si può fare. Dove lo metti sta, e fa la sua figura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Luca Cunti

Messaggio da McFra » 25 ott 2017, 20:40

glen93 ha scritto:
bn4ever90 ha scritto:
Abby ha scritto:È molto frustrante giocare solo con capre. Predicatore nel deserto
Probabilmente predicava nel deserto anche a Zurigo visto che lo hanno accompagnato gentilmente all'uscio, e nemmeno Praplan e Hollenstein erano alla sua altezza a Kloten, o forse non volevano giocare con lui...
Quando la smetteremo di giudicare i giocatori solo dal nome, e in questo caso dalle mani (indubbiamente buone) saremo sulla buona strada per commentare costruttivamente le partite ed i giocatori.
Cunti ha sicuramente delle buone qualità ma l'attitudine al gioco è deficitaria, difensivamente è imbarazzante, ha un ottima gestione del disco, peccato che non lo passi mai nei tempi giusti, fa un sacco di turnover, insomma è un giocatore che per essere utile deve fare un esamino e rivedere le sue pretese/posizioni in campo
non offenderti ma credo che non capisci molto di hockey
Ahah mi hai fatto morire[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Luca Cunti

Messaggio da Sannitz » 25 ott 2017, 22:16

glen93 ha scritto:
bn4ever90 ha scritto:
Abby ha scritto:È molto frustrante giocare solo con capre. Predicatore nel deserto
Probabilmente predicava nel deserto anche a Zurigo visto che lo hanno accompagnato gentilmente all'uscio, e nemmeno Praplan e Hollenstein erano alla sua altezza a Kloten, o forse non volevano giocare con lui...
Quando la smetteremo di giudicare i giocatori solo dal nome, e in questo caso dalle mani (indubbiamente buone) saremo sulla buona strada per commentare costruttivamente le partite ed i giocatori.
Cunti ha sicuramente delle buone qualità ma l'attitudine al gioco è deficitaria, difensivamente è imbarazzante, ha un ottima gestione del disco, peccato che non lo passi mai nei tempi giusti, fa un sacco di turnover, insomma è un giocatore che per essere utile deve fare un esamino e rivedere le sue pretese/posizioni in campo
non offenderti ma credo che non capisci molto di hockey
ahahahahah :lool:

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Cunti

Messaggio da Jean Valjean » 27 ott 2017, 17:27

Thor41 ha scritto:Uno che si può descrivere così è Walsky, Cunti è un signor giocatore che ha bisogno di un killer da parte, con l’assenza di Bürgler mi auguro che Hofmann sia da parte a lui, dato che il Fazz è stabile in prima linea. A Ireland l’arduo compito di trovare l’ala giusta per completare la seconda. La carta dice Bertaggia, il ghiaccio mi lascia qualche dubbio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diciamo che potremo giudicare Cunti quando avrà di fianco un'ala di altro spessore di quelle attuali.
Prima non mi sbilancerei troppo da nessuna parte.

diciamo che in PP non è che abbia fatto vedere sfracelli, ma lo stesso si può dire di tutta la squadra.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Cunti

Messaggio da Jean Valjean » 27 ott 2017, 17:33

glen93 ha scritto:
bn4ever90 ha scritto:
Abby ha scritto:È molto frustrante giocare solo con capre. Predicatore nel deserto
Probabilmente predicava nel deserto anche a Zurigo visto che lo hanno accompagnato gentilmente all'uscio, e nemmeno Praplan e Hollenstein erano alla sua altezza a Kloten, o forse non volevano giocare con lui...
Quando la smetteremo di giudicare i giocatori solo dal nome, e in questo caso dalle mani (indubbiamente buone) saremo sulla buona strada per commentare costruttivamente le partite ed i giocatori.
Cunti ha sicuramente delle buone qualità ma l'attitudine al gioco è deficitaria, difensivamente è imbarazzante, ha un ottima gestione del disco, peccato che non lo passi mai nei tempi giusti, fa un sacco di turnover, insomma è un giocatore che per essere utile deve fare un esamino e rivedere le sue pretese/posizioni in campo
non offenderti ma credo che non capisci molto di hockey
cos'ha scritto di così allucinante?

siamo in tanti a non capire molto di hockey qui dentro :D

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Luca Cunti

Messaggio da glen93 » 27 ott 2017, 19:48

Probabilmente predicava nel deserto anche a Zurigo visto che lo hanno accompagnato gentilmente all'uscio, e nemmeno Praplan e Hollenstein erano alla sua altezza a Kloten, o forse non volevano giocare con lui...
Quando la smetteremo di giudicare i giocatori solo dal nome, e in questo caso dalle mani (indubbiamente buone) saremo sulla buona strada per commentare costruttivamente le partite ed i giocatori.
Cunti ha sicuramente delle buone qualità ma l'attitudine al gioco è deficitaria, difensivamente è imbarazzante, ha un ottima gestione del disco, peccato che non lo passi mai nei tempi giusti, fa un sacco di turnover, insomma è un giocatore che per essere utile deve fare un esamino e rivedere le sue pretese/posizioni in campo[/quote]

non offenderti ma credo che non capisci molto di hockey[/quote]

cos'ha scritto di così allucinante?

siamo in tanti a non capire molto di hockey qui dentro :D[/quote]


Lo so e mi ci metto pure io, ma dire che si giudica solo per il nome è sbagliatissimo, lo vedono tutti che fa un gran lavoro solo che i suoi compagni non sono in grado di sfruttarlo, inoltre a Kloten giocava molto bene e faceva punti e sicuramente erano contenti di lui, come gli anni a zurigo, chiaro che se vieni messo in disparte non puoi giocare bene, chiedete anche a Burgler. forse lo si giudica cosi pensando che uno con mani buone sia una fighetta che pensa solo allo spettacolo, io invece lo vedo prendere colpi e recuperare dischi

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11795
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Luca Cunti

Messaggio da Jean Valjean » 28 ott 2017, 9:56

Glen, tu ne capisci molto, non per niente la penso quasi sempre come te :D :D

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Luca Cunti

Messaggio da glen93 » 28 ott 2017, 10:21

Jean Valjean ha scritto:Glen, tu ne capisci molto, non per niente la penso quasi sempre come te :D :D
Oddio mi fai arrossire così ahah :P

bn4ever90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 ott 2016, 12:28

Re: Luca Cunti

Messaggio da bn4ever90 » 30 ott 2017, 11:36

glen93 ha scritto:Probabilmente predicava nel deserto anche a Zurigo visto che lo hanno accompagnato gentilmente all'uscio, e nemmeno Praplan e Hollenstein erano alla sua altezza a Kloten, o forse non volevano giocare con lui...
Quando la smetteremo di giudicare i giocatori solo dal nome, e in questo caso dalle mani (indubbiamente buone) saremo sulla buona strada per commentare costruttivamente le partite ed i giocatori.
Cunti ha sicuramente delle buone qualità ma l'attitudine al gioco è deficitaria, difensivamente è imbarazzante, ha un ottima gestione del disco, peccato che non lo passi mai nei tempi giusti, fa un sacco di turnover, insomma è un giocatore che per essere utile deve fare un esamino e rivedere le sue pretese/posizioni in campo
non offenderti ma credo che non capisci molto di hockey[/quote]

cos'ha scritto di così allucinante?

siamo in tanti a non capire molto di hockey qui dentro :D[/quote]


Lo so e mi ci metto pure io, ma dire che si giudica solo per il nome è sbagliatissimo, lo vedono tutti che fa un gran lavoro solo che i suoi compagni non sono in grado di sfruttarlo, inoltre a Kloten giocava molto bene e faceva punti e sicuramente erano contenti di lui, come gli anni a zurigo, chiaro che se vieni messo in disparte non puoi giocare bene, chiedete anche a Burgler. forse lo si giudica cosi pensando che uno con mani buone sia una fighetta che pensa solo allo spettacolo, io invece lo vedo prendere colpi e recuperare dischi[/quote]


Per chiarire meglio le posizioni, l'altra sera (Losanna) Cunti ha giocato bene, meglio delle altre volte, intendo nell'attitudine al gioco, passaggi più semplici con tempi più veloci, non ho mai discusso le sue possibilità ma se mai come le mette a disposizione della squadra, e penso che qualche pensiero del genere lo faccia anche Ireland visto l'utilizzo che ne fa, poi possiamo discutere che lui sia poco motivato di giocare in quarta linea, ma sta a lui guadagnarsi altri spazi, altrimenti ricadiamo nell'errore che il nome debba per forza giocare

Rispondi