Luca Cunti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Luca Cunti

Messaggio da Misko » 7 dic 2016, 14:32

Lord Burg ha scritto:Dal Blick:

Beim ZSC kam der Center in den letzten drei Partien nicht zum Einsatz. Nun vermeldet der HC Lugano, dass Luca Cunti auf die nächste Saison hin ins Tessin wechselt. Möglich ist auch, dass sich die Vereine auf einen frühzeiten Wechsel einigen.

Io direi che di sicuro potremmo iniziare a farcelo prestare per la Spengler, poi vedremo...
Beh prima arriva meglio è fondamentalmente. Per la Spengler sicuro.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Luca Cunti

Messaggio da wyoming » 7 dic 2016, 14:38

Lightning ha scritto:
wyoming ha scritto:Lo sapevo.......avevo avuto un grande sospetto già settimane addietro che potesse venire da noi. Ottimo.
Non sarai mica la nuova maga Yolanda?! :bomb: :D
:D :D

ho fatto due Cunti.....e tutto diceva che sarebbe venuto a Lugano....
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Luca Cunti

Messaggio da RonSeven » 7 dic 2016, 14:39

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Dal Blick:

Beim ZSC kam der Center in den letzten drei Partien nicht zum Einsatz. Nun vermeldet der HC Lugano, dass Luca Cunti auf die nächste Saison hin ins Tessin wechselt. Möglich ist auch, dass sich die Vereine auf einen frühzeiten Wechsel einigen.

Io direi che di sicuro potremmo iniziare a farcelo prestare per la Spengler, poi vedremo...
Sarebbe un'ottima mossa averlo con noi per la Spengler! Certo che se riuscissimo a portarlo sul Ceresio sin da subito anche per il campionato sarebbe fantastico....e potremmo sostituirlo con Zackrisson che per me, nonostante si provi a vedere ogni timidissimo raggio di luce in lui che non si vede chiaramente, è veramente in saldo negativo e rischiamo solo di regalare stranieri agli avversari (stessa cosa vale per Wilson).
Io più che Zack spedirei subito il 9...mi ha veramente frantumato la minchia
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Luca Cunti

Messaggio da wyoming » 7 dic 2016, 14:41

Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Dai xo lasciamo che parli il ghiaccio, suvvia un minimo di ottimismo ( di sti tempi poi ) :crazy:
A me non la dai a bere. Fai il finto ottimista perché sei a rischio esonero e vuoi salvare il tuo cadreghino alla Resega :dirol:
Massimo al panettone ci sei arrivato....."credimi ho le prove"..... :jump: :friends: :D :D
fai il bravo. :rofl:
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Luca Cunti

Messaggio da RonSeven » 7 dic 2016, 14:42

Massimo ha scritto:
RonSeven ha scritto:Dai xo lasciamo che parli il ghiaccio, suvvia un minimo di ottimismo ( di sti tempi poi ) :crazy:
A me non la dai a bere. Fai il finto ottimista perché sei a rischio esonero e vuoi salvare il tuo cadreghino alla Resega :dirol:
:jump: ce la sto mettendo tutta per mantenere il mio cadreghino, non infierire :dirol:
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Luca Cunti

Messaggio da wyoming » 7 dic 2016, 14:44

da quello che mi risulta Fuchs arriverebbe solo se riuscissimo a prendere anche Katze dal Langnau. 8-)
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Luca Cunti

Messaggio da Misko » 7 dic 2016, 14:47

wyoming ha scritto:da quello che mi risulta Fuchs arriverebbe solo se riuscissimo a prendere anche Katze dal Langnau. 8-)
Noooo questa è pessima hahaahahah
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Luca Cunti

Messaggio da wyoming » 7 dic 2016, 14:49

Misko ha scritto:
wyoming ha scritto:da quello che mi risulta Fuchs arriverebbe solo se riuscissimo a prendere anche Katze dal Langnau. 8-)
Noooo questa è pessima hahaahahah
C'è crisi...... :crazy:
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Luca Cunti

Messaggio da Lightning » 7 dic 2016, 14:55

RonSeven ha scritto:
Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Dal Blick:

Beim ZSC kam der Center in den letzten drei Partien nicht zum Einsatz. Nun vermeldet der HC Lugano, dass Luca Cunti auf die nächste Saison hin ins Tessin wechselt. Möglich ist auch, dass sich die Vereine auf einen frühzeiten Wechsel einigen.

Io direi che di sicuro potremmo iniziare a farcelo prestare per la Spengler, poi vedremo...
Sarebbe un'ottima mossa averlo con noi per la Spengler! Certo che se riuscissimo a portarlo sul Ceresio sin da subito anche per il campionato sarebbe fantastico....e potremmo sostituirlo con Zackrisson che per me, nonostante si provi a vedere ogni timidissimo raggio di luce in lui che non si vede chiaramente, è veramente in saldo negativo e rischiamo solo di regalare stranieri agli avversari (stessa cosa vale per Wilson).
Io più che Zack spedirei subito il 9...mi ha veramente frantumato la minchia
Da quel punto di vista, purtroppo, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta al momento. Io mi auguro davvero che arrivi anche un nuovo straniero. :good:

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Luca Cunti

Messaggio da Massimo » 7 dic 2016, 14:56

Misko ha scritto:Noooo questa è pessima hahaahahah
In momenti come questi bisogna fare di tutto per risollevare l'ambiente :dirol:

Rispondi