James Wisniewski

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: James Wisniewski

Messaggio da Lightning » 21 dic 2016, 13:48

Ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è come abbia fatto un americano a firmare un contratto per una squadra di Vladivostok, in Russia dall'altra parte del mondo. È comprensibilissimo che sia durato solamente un po' di partite..

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: James Wisniewski

Messaggio da Grog » 21 dic 2016, 13:52

Vladivostok è una delle città più vicine agli US (Alaska).

Sent from my YD201 using Tapatalk

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: James Wisniewski

Messaggio da Lightning » 21 dic 2016, 13:59

Vladivostok è a circa 16 ore di distanza da Los Angeles mentre Mosca dista 12 ore (mentre San Pietroburgo è circa a 13). Ho preso in considerazione Los Angeles che è sulla costa occidentale ma se avessi considerato NY o Miami, i tempi si allungavano ancora di più riguardo Vladivostok. Solo se consideri quelle città sperdute nell'entroterra russo allora Vladivostok è più vicino agli States. Per quanto riguarda l'Alaska...bé non credo interessi a molti, considerata la distanza proprio con gli altri stati e che ci vivano solamente poco più di 700'000 persone (a meno che non sia di quelle parti Wisniewski).
Ultima modifica di Lightning il 21 dic 2016, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: James Wisniewski

Messaggio da Lord Burg » 21 dic 2016, 14:00

Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: James Wisniewski

Messaggio da Grog » 21 dic 2016, 14:08

Lightning ha scritto:Vladivostok è a circa 16 ore di distanza da Los Angeles mentre Mosca dista 12 ore (mentre San Pietroburgo è circa a 13). Ho preso in considerazione Los Angeles che è sulla costa occidentale ma se avessi considerato NY o Miami, i tempi si allungavano ancora di più riguardo Vladivostok. Solo se consideri quelle città sperdute nell'entroterra russo allora Vladivostok è più vicino agli States. Per quanto riguarda l'Alaska...bé non credo interessi a molti, considerata la distanza proprio con gli altri stati e che ci vivano solamente poco più di 700'000 persone (a meno che non sia di quelle parti Wisniewski).
si si avevo dimenticato lo smile :D ma tecnicamente il lato siberiano confina gli states con l'alaska....forse il Roli ha fatto un salto a visitarlo :D

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: James Wisniewski

Messaggio da Massimo » 21 dic 2016, 14:11

Lightning ha scritto:Per quanto riguarda l'Alaska...
Al Roland importa eccome :dirol:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: James Wisniewski

Messaggio da wyoming » 21 dic 2016, 14:26

a Chicago era un gran bel difensore....offensivo e con un bel tiro. Direi ottimo.
Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: James Wisniewski

Messaggio da Lightning » 21 dic 2016, 14:27

Grog ha scritto:
Lightning ha scritto:Vladivostok è a circa 16 ore di distanza da Los Angeles mentre Mosca dista 12 ore (mentre San Pietroburgo è circa a 13). Ho preso in considerazione Los Angeles che è sulla costa occidentale ma se avessi considerato NY o Miami, i tempi si allungavano ancora di più riguardo Vladivostok. Solo se consideri quelle città sperdute nell'entroterra russo allora Vladivostok è più vicino agli States. Per quanto riguarda l'Alaska...bé non credo interessi a molti, considerata la distanza proprio con gli altri stati e che ci vivano solamente poco più di 700'000 persone (a meno che non sia di quelle parti Wisniewski).
si si avevo dimenticato lo smile :D ma tecnicamente il lato siberiano confina gli states con l'alaska....forse il Roli ha fatto un salto a visitarlo :D
:good:

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: James Wisniewski

Messaggio da Abby » 21 dic 2016, 14:50

wyoming ha scritto:a Chicago era un gran bel difensore....offensivo e con un bel tiro. Direi ottimo.
Appunto. A chicago FU un gran bel difensore
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: James Wisniewski

Messaggio da Lord Burg » 21 dic 2016, 14:51

Lightning ha scritto:Credo che quasi certamente non sarà tanto da meno di quel bidone di Wilson.
Se è ancora integro e forte la metà dei suoi tempi migliori in NHL, potremmo aver fatto un colpaccio. Wisniewski era davvero un gran difensore.
A dipendenza di come giocherà secondo me sarà davvero da valutare se non possiamo tenerlo fino a fine stagione al posto di Wilson, anche se non so quanto sia fattibile.

In ogni caso sono curioso di vederlo giocare. Forse avremo finalmente di nuovo un difensore che sa tirare dalla blu.

Rispondi