Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Bernie » 20 ott 2017, 21:14

Teleticino.ch... Scroll fino a Ticinonews, ultima edizione... Minuto 22.30 circa

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Kenta » 20 ott 2017, 21:16

Mi ha fatto tenerezza. Meriterebbe uno striscione o un coro.

#IoStoConGreg
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck » 20 ott 2017, 21:18

falko ha scritto:Effettivamente era molto scosso, mancava poco che gli scendessero le lacrime. Come lo capisco ha tutta la mia ammirazione. Nel frattempo capisco anche Christian Constantin.
Finalmente qualcuno dello staff che se la prende veramente come noi tifosi e che dice le cose come stanno. Era arrabbiatissimo e quasi gli vengono le lacrime dalla rabbia, come capita anche a me quando subiamo ingiustizie così grandi e palesi !!! Mica come i rincoglioniti della società che non fanno mai nulla e che non vanno mai a chiedere giustizia. Bravo Greg fatti valere !!!!

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3441
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Bernie » 20 ott 2017, 21:20

Anche #IoStoConGreg!

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck » 20 ott 2017, 21:22

Ma perché la società non fa mai nulla in queste situazioni, siamo immobili come merde, oppure siamo ricattati con qualcosa, non è possibile rimanere così distanziati da queste ingiustizie se ci tieni veramente. Secondo me la squadra viene ricattata con qualcosa per evitare i casi, forse ci sono ancora dei residui del fiscogate che non devono essere saputi e che la lega tiene nascosti solo se il Lugano non rompe troppo le scatole. Altrimenti veramente faccio fatica a capire.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 20 ott 2017, 21:40

crosscheck ha scritto:Ma perché la società non fa mai nulla in queste situazioni, siamo immobili come merde, oppure siamo ricattati con qualcosa, non è possibile rimanere così distanziati da queste ingiustizie se ci tieni veramente. Secondo me la squadra viene ricattata con qualcosa per evitare i casi, forse ci sono ancora dei residui del fiscogate che non devono essere saputi e che la lega tiene nascosti solo se il Lugano non rompe troppo le scatole. Altrimenti veramente faccio fatica a capire.
Comincio a preoccuparmi, ultimamente sono troppo d'accordo con te ;-)

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 20 ott 2017, 22:08

comunque giuro che in 40 anni che seguo l'hockey, non credo di aver mai visto nulla di simile. quei due rimbecilliti meriterebbero di non arbitrare mai più. se uno di noi fa un lavoro così viene cacciato a calci nel posteriore.

consiglio vivamente alla lega di non farli mai venire a Lugano.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 20 ott 2017, 22:09

Bernie ha scritto:Anche #IoStoConGreg!
:good:

in ogni caso, comunque andrà finire con noi, un grande. giù il cappello!

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da RonSeven » 20 ott 2017, 22:15

Greg a vita!!!!!!! Mitico!!!!!!!! Martedì il mio seggiolino rischia il volo ho già capito.. sono già nervoso come una bestia!!! Cross hai toccato un punto cui non avevo mai pensato, è molto possibile quello che hai detto altrimenti non spiego la passività dei nostri vertici
Immagine

Avatar utente
stewes
Messaggi: 1420
Iscritto il: 7 set 2010, 20:23

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da stewes » 20 ott 2017, 22:26

crosscheck ha scritto:Ma perché la società non fa mai nulla in queste situazioni, siamo immobili come merde, oppure siamo ricattati con qualcosa, non è possibile rimanere così distanziati da queste ingiustizie se ci tieni veramente. Secondo me la squadra viene ricattata con qualcosa per evitare i casi, forse ci sono ancora dei residui del fiscogate che non devono essere saputi e che la lega tiene nascosti solo se il Lugano non rompe troppo le scatole. Altrimenti veramente faccio fatica a capire.
Ecco è quello che ho sempre pensato pure io...

Rispondi