Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da weswalz » 21 mar 2018, 21:14

cimice77 ha scritto:Ireland è bravo a gestire la squadra operaia meno quando ha a disposizione una rosa al completo. Per questo motivo oso dire che gli infortuni pesanti subiti per lui paradossalmente sono stati la sua salvezza.

Ma per piacere! Ireland ha dimostrato di essere un allenatore molto intelligente e che sa gestire in maniera ottimale un gruppo difficile da gestire! Considerando gli infortuni ha già fatto un mezzo miracolo, adesso continuiamo così!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 21 mar 2018, 21:54

Guarda che la mia nn era una critica e sopratutto nn è detto che non è intelligente!
Rileggi quello che ho scritto è per cortesia non travisare quello che scrivo!

glen93
Messaggi: 4356
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da glen93 » 21 mar 2018, 22:15

weswalz ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ireland è bravo a gestire la squadra operaia meno quando ha a disposizione una rosa al completo. Per questo motivo oso dire che gli infortuni pesanti subiti per lui paradossalmente sono stati la sua salvezza.

Ma per piacere! Ireland ha dimostrato di essere un allenatore molto intelligente e che sa gestire in maniera ottimale un gruppo difficile da gestire! Considerando gli infortuni ha già fatto un mezzo miracolo, adesso continuiamo così!
la penso come te, io non vorrei che la gente si scordasse che abbiamo fuori Chiesa,Brunner e Burgler

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da weswalz » 21 mar 2018, 22:17

cimice77 ha scritto:Guarda che la mia nn era una critica e sopratutto nn è detto che non è intelligente!
Rileggi quello che ho scritto è per cortesia non travisare quello che scrivo!

Le tue sono illazioni prive di fondamento, che non possono essere provate quindi oggettivamente senza senso!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 21 mar 2018, 22:28

Non sono assolutamente illazioni ma forse hai difficoltà a capire le diverse forme di gioco.
Va bene così quindi

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da weswalz » 21 mar 2018, 22:35

cimice77 ha scritto:Non sono assolutamente illazioni ma forse hai difficoltà a capire le diverse forme di gioco.
Va bene così quindi
Una rosa al completo può avere anche una vocazione operaia. Ciò che fa la differenza spesso è la tipologia di avversario! Ireland ha dimostrato di essere intelligente adattando il suo gioco agli avversari!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 21 mar 2018, 22:39

Con i giocatori che ha a disposizione può solo giocare così....che sia contro il Friborgo o contro il Berna.
Inoltre nn mi pare che anche in stagione il sistema cambiasse in base all avversario.

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da weswalz » 21 mar 2018, 22:46

cimice77 ha scritto:Con i giocatori che ha a disposizione può solo giocare così....che sia contro il Friborgo o contro il Berna.
Inoltre nn mi pare che anche in stagione il sistema cambiasse in base all avversario.
Klasen e Fazzini hanno giocato spesso assieme in RS adesso non è neanche ipotizzabile!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 21 mar 2018, 22:48

Prima mi parli di sistema e poi di giocatori....forse non hai le idee in chiaro

Adesso non è ipotizzabile perché uno è confinato in tribuna e l altro è in pista che qualcuno gli dia qualche disco giocabile

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da weswalz » 21 mar 2018, 23:08

cimice77 ha scritto:Prima mi parli di sistema e poi di giocatori....forse non hai le idee in chiaro

Adesso non è ipotizzabile perché uno è confinato in tribuna e l altro è in pista che qualcuno gli dia qualche disco giocabile
Beh non mi sembra difficile, se giochi con Klasen e Fazzini teorizzi una tipologia di partita se fai dell'era linee più difensive è perché la partita l'hai preparata in un altro modo! Klasen se gioca nei PO lo deve fare con due giocatori dalle spiccate qualità difensive perche se no si è in balia degli avversari nel proprio terzo!

Rispondi