Bobby Sanguinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
punch
Messaggi: 124
Iscritto il: 26 set 2010, 23:14

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da punch » 20 apr 2018, 16:35

Speriamo non un autogol stile Furrer in nazionale qualche anno fa :crazy: :fool:
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da ciccio33 » 20 apr 2018, 17:12

RonSeven ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Mi son fatto male da solo e ieri ho più volte riguardato la cavolata di Bobby, niente da fare non riesco a darle una giustificazione, aveva altre 2 opzioni, o ripasssare il disco dietro la porta verso Riva o sparare il disco in avanti... non so cosa diavolo pensava di fare in quel momento. E' che rischia di passare alla storia come il momento decisivo dell'intera serie.
Stai sereno Ciccio :D :lol: :drinks:
Non viaggio in treno ma son sereno... :wacko: :D :lol:
Se non faceva la frittata era meglio per tutti, poi magari si perdeva lo stesso però... :drinks:
Immagine

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Repe » 20 apr 2018, 17:30

Adesso però ha bisogno di tutto il sostegno, soprattutto se giocherà. Per crocifiggerlo ci sarà tempo di farlo a bocce ferme se dovesse esserne il caso. Se invece la squadra andrà fino in fondo allora il brutto episodio diventerà un tenero ricordo. Forza Bobby facci sognare! ;)

Conte1986
Messaggi: 749
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Conte1986 » 20 apr 2018, 18:15

Repe ha scritto:Adesso però ha bisogno di tutto il sostegno, soprattutto se giocherà. Per crocifiggerlo ci sarà tempo di farlo a bocce ferme se dovesse esserne il caso. Se invece la squadra andrà fino in fondo allora il brutto episodio diventerà un tenero ricordo. Forza Bobby facci sognare! ;)
Bravo Repe !!!!!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da ciccio33 » 20 apr 2018, 22:57

Per farsi perdonare minimo dovrebbe fare un paio di gol tra cui il GWG. :D
Immagine

Avatar utente
Kriss
Messaggi: 295
Iscritto il: 6 ago 2017, 12:08

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Kriss » 21 apr 2018, 8:16

Penso che stasera farà di tutto e di più per farsi "perdonare".

Rainbow
Messaggi: 205
Iscritto il: 14 ott 2016, 9:24

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Rainbow » 21 apr 2018, 8:22

Kriss ha scritto:Penso che stasera farà di tutto e di più per farsi "perdonare".

e noi dagli spalti e dalla curva dobbiamo aiutarlo in ogni modo. Incitiamolo, diamogli una mano, facciamogli sentire che gli siamo vicini. Dai ragazzi, ci vuole poco!! Uno striscione o un coro per lui. Aiutiamolo ad aiutarci

Bobby siamo con te


Mario

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da snakebill » 21 apr 2018, 8:36

Ho visto che avevi postato te e manco l'ho letto il commento. Parli di coro per lui. Ahahaha

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da weswalz » 21 apr 2018, 9:16

Il tempo per i processi non è ancora arrivato! Tutti a sostenere la squadra, quando la stagione sarà finita faremo il punto della situazione! Ps. Alcuni giocatori stanno giocando e non sono certamente al 100%, uno di questi sicuramente è Sanguinetti!

Rainbow
Messaggi: 205
Iscritto il: 14 ott 2016, 9:24

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Rainbow » 21 apr 2018, 9:48

snakebill ha scritto:Ho visto che avevi postato te e manco l'ho letto il commento. Parli di coro per lui. Ahahaha

Si è allora? Che c’ Da ridere? Si sente sempre “non ce ne frega niente, noi tifiamo, noi cantiamo, noi qui noi su noi giù”

Bobby fa parte della squadra, credo che fargli sentire la vicinanza del pubblico, della curva, dei tifosi.., possa solo aiutarlo, in tutto. Una volta finito il campionato, in una maniera o nrll’aktra, allora si faranno processi, condanne, statue e monumenti. Ora no! Ora di canta, si tifa, non si molla.

Cosa vorreste fare? Ignorarlo? Criticarlo a squarciagola con cantine striscioni? Fischiarlo? Aspettarlo fuori?

Io credo abbia bisogno di una mano, diamogliela

Mario

Rispondi