Bobby Sanguinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 19 dic 2017, 23:07

Lord Burg ha scritto:Nelle sue ultime 10 partite, ha messo a segno 0 gol e 1 assist, con un bilancio personale di -3.

Numeri semplicemente spaventosi e nettamente insufficienti!
…ma mica eravamo a posto in difesa noi, mica non serve un rooster più profondo ???
Avessimo più giocatori, questo bidone potrebbe stare fuori, invece così DEVE giocare per forza.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 19 dic 2017, 23:08

manzato83 ha scritto:E arrivato il tempo per un 5 straniero
Adesso un difensore forte come serve a noi col pippero che lo trovi, al limite troviamo un altro Wilson.

A noi serviva uno come Nygren.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lord Burg » 19 dic 2017, 23:13

crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Nelle sue ultime 10 partite, ha messo a segno 0 gol e 1 assist, con un bilancio personale di -3.

Numeri semplicemente spaventosi e nettamente insufficienti!
…ma mica eravamo a posto in difesa noi, mica non serve un rooster più profondo ???
Avessimo più giocatori, questo bidone potrebbe stare fuori, invece così DEVE giocare per forza.
Non vedo cosa centri questo discorso (trito e ritrito) con il rendimento di Sanguinetti.
Anche se avessimo un roster più profondo (2 difensori in più? 3? O quanti ne vuoi?), di certo non lasceremmo fuori Sanguinetti, ma gente come Ronchetti, Sartori e Kparghai.

La verità è che (come sempre) abbiamo sbagliato la scelta del difensore straniero. Personalità zero, nel momento del bisogno dovrebbe crescere e indicare la via, invece sprofonda.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 19 dic 2017, 23:19

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Nelle sue ultime 10 partite, ha messo a segno 0 gol e 1 assist, con un bilancio personale di -3.

Numeri semplicemente spaventosi e nettamente insufficienti!
…ma mica eravamo a posto in difesa noi, mica non serve un rooster più profondo ???
Avessimo più giocatori, questo bidone potrebbe stare fuori, invece così DEVE giocare per forza.
Non vedo cosa centri questo discorso (trito e ritrito) con il rendimento di Sanguinetti.
Anche se avessimo un roster più profondo (2 difensori in più? 3? O quanti ne vuoi?), di certo non lasceremmo fuori Sanguinetti, ma gente come Ronchetti, Sartori e Kparghai.

La verità è che (come sempre) abbiamo sbagliato la scelta del difensore straniero. Personalità zero, nel momento del bisogno dovrebbe crescere e indicare la via, invece sprofonda.
i problemi sono 2:

-scegliere il difensore giusto

-se il difensore straniero gioca peggio di quello svizzero sta fuori, quindi se avessimo il rooster più profondo potremmo lasciarlo in panchina.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 19 dic 2017, 23:19

…uno mica gioca a prescindere, perché è straniero !

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lightning » 19 dic 2017, 23:21

Un cadavere, non ci sono altre parole per descriverlo. Pensavo che ad un certo punto avesse più o meno trovato la via giusta, invece, non solo fa pietà, ma è diventato pure pericoloso per noi.
Tra lui e Ronchetti ne hanno combinate di tutti i colori, non so chi ha fatto più schifo dei due. Uno è straniero, è vero, ma Ronchetti è un altro che gioca per grazia ricevuta e sicuramente per motivi che con l'hockey non hanno nulla a che fare...

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lord Burg » 19 dic 2017, 23:24

crosscheck ha scritto:…uno mica gioca a prescindere, perché è straniero !
No, ma perché è comunque più forte dei vari Sartori, Ronchetti e Kparghai.

Non hai risposto alla mia domanda: quanti difensori svizzeri volevi in più per questa stagione? Solo se la tua risposta è 4 (o di più) il tuo discorso inizia ad avere senso. Ma se davvero la tua risposta è 4 (o di più), hai perso il contatto con la realtà.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 19 dic 2017, 23:27

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:…uno mica gioca a prescindere, perché è straniero !
No, ma perché è comunque più forte dei vari Sartori, Ronchetti e Kparghai.

Non hai risposto alla mia domanda: quanti difensori svizzeri volevi in più per questa stagione? Solo se la tua risposta è 4 (o di più) il tuo discorso inizia ad avere senso. Ma se davvero la tua risposta è 4 (o di più), hai perso il contatto con la realtà.
Che sia più forte è tutto da dimostrare, nell'ultimo mese è allo stesso livello, la differenza è che almeno gli altri ci mettono l'anima.

Almeno 2 (lasciando Sartori in finlandia, Ronchett e Khpargai a fare su e giù dal Biasca, e Julien a fare un bel turnover in modo che possa riposare e non rompersi ad ogni partita, Matewa non l'avremmo nemmeno preso in considerazione)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da ciccio33 » 19 dic 2017, 23:50

A dire il vero a me all’inizio (settembre/ottobre) non dispiaceva, ultimamente però mi sembra un Sondell 2. Mi sto chiedendo anche se abbia recuperato completamente dall’infortunio subito a Davos, ogni tanto mi dà l’impressione che giochi col freno a mano tirato.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lord Burg » 20 dic 2017, 0:04

Dio mio... Ho appena visto per la prima volta il secondo gol e la figura che fa Sanguinetti è ancora molto peggiore rispetto a quello che mi immaginavo....

Rispondi