Bobby Sanguinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da wyoming » 24 mag 2017, 19:50

La sua tenuta fisica mette i brividi.....

Io sono deluso per il semplice fatto che per me il difensore straniero deve essere un fenomeno altrimenti è una licenza buttata. Aspetto il verdetto del ghiaccio.....ma avrei preferito un'ala dal goal facile.

Sanguinetti mi sembra di rivivere i tempi del Milano Saima.....con Gino Pellegrino....Jim Corsi e soci d'importazione...... :D
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da nylanderfan » 24 mag 2017, 20:02

Mettiamoci un bel salame e organizziamo un bel picnic.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lightning » 24 mag 2017, 20:13

Io mi son fatto andare bene il rinnovo di Klasen voi cercate di farvi andar bene Sanguinetti (che è un gran bel colpo)... :D :good:

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 24 mag 2017, 20:29

Jean Valjean ha scritto:Cosa dicevano di lui i tifosi del Kloten?
Comunque porta velocità e tecnica. Ottimo.

In più credo che nei momenti topici i nordamericani hanno una carica agonistica maggiore rispetto ai nordici (in generale).

Cross non ha ancora commentato, ma mi gioco che rifà la tessera (facendosi violenza).
Che dire, io avrei voluto Nygren, Tommernes o Hersley. Comunque piuttosto che Holos e Clendening mi va bene Sanguinetti, che ha comunque dimostrato di non essere male nel nostro campionato. La preoccupazione riguarda il suo stato di salute, mi girerebbero assai le balle se dovesse essere sempre infortunato (spero che la società abbia controllato a fondo i suoi problemi fisici. Conoscendo i fenomeni sicuramente non l'avranno fatto !!). Quello che non mi ricordo è se lui ha un buon tiro dalla blu, perché di questo abbiamo assolutamente bisogno, dei nostri non c'è praticamente nessuno capace di tirare degli slap decenti (per decenti intendo alla Pettersson).
Per ora non sono soddisfattissimo, soprattutto per Lajunen che come ben sapete non mi piace proprio, per quanto riguarda Sanguinetti devo prima farmi andare giù il boccone per aver perso Tommernes, che io desideravo veramente tanto, poi credo che potrò accontentarmi del suo acquisto.
Per quanto riguarda la tessera, se dovessi decidere oggi direi sicuramente no. Ora lascio sedimentare il tutto, ascolto ciò che la società dirà riguardo i programmi per la prossima stagione e poi con calma deciderò.
Sicuramente non abbiamo uno dei migliori pacchetti stranieri del campionato. 3/4 altre squadre ci superano agevolmente, e questo è un vero peccato perché i mezzi per fare di più ce li avevamo.
Chi lo sa, poi magari arriva un'ala straniera fortissima in più o un difensore CH buono in più e gli equilibri cambiano. Momentaneamente ho preso a cuore il consiglio di Bernie (non so per quanti giorni ci riuscirò), e me ne sto abbastanza fregando di ciò che sta facendo la società; se sono convinti loro di far bene con questa squadra, contento per loro, se faremo male sarà solo l'ennesima stagione uguale alle ultime 10. Io mi godo l'estate, mia figlia, mia moglie e la nuova casa che sto costruendo. ll resto effettivamente ha meno importanza ed un eventuale anno lontano dalle tribune della Resega, magari farà anche bene al mio fegato (non nel senso del bere) e mi farà meglio capire l'importanza o meno che i coloro bianconeri rappresentano nella mia vita in questo momento. Mi spiace solo di non potermi esaltare di brutto per gli acquisti fatti, come è successo alcuni anni orsono con l'acquisto di Pettersson e Klasen che erano due VERE bombe. Come dite voi il ghiaccio darà i suoi verdetti, e se saranno negativi, fondamentalmente chi se ne fotte: la vita è anche fatta di cose più importanti dell'hockey !!! (Grazie Bernie per le tue perle di saggezza, che sto cercando di mettere in atto, come detto, vedremo fino a quando ;) . Saludos a todos e viva la figa !!!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Thor41 » 24 mag 2017, 20:42

Con una squadra messa male come il Kloten ha fatto un'ottima stagione.

Soddisfatto del suo arrivo, anche perché ero stato uno dei primi se non sbaglio a fare il suo nome. Benvenuto! Ha una pressione notevole, dovrà risultare L'acquisto fondamentale di questa campagna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Jean Valjean » 24 mag 2017, 20:43

Cross, conto di vederti in pista ;-)
Aldilà dell'eco mediatica, sanguinetti ha i numeri di tommernes e nygren ma il vantaggio di conoscere il campionato e di essere nordamericano :D
Hersley era la prima scelta ma inarrivabile. Ha scelto i soldi.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lord Burg » 24 mag 2017, 20:48

crosscheck ha scritto:Comunque piuttosto che Holos e Clendening mi va bene Sanguinetti
Meglio di Holos sicuramente, difatti era stata la prima cosa che avevo detto.

Io però avrei preferito Clendening a Sanguinetti.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lord Burg » 24 mag 2017, 20:58

Parole del Roland a fuorigioconews:
"Cercavamo qualcuno che aggiungesse centimetri e chili in difesa, che fosse right, che sapesse gestire il powerplay e che non facesse troppa fatica in difesa".

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Lord Burg » 24 mag 2017, 21:03

crosscheck ha scritto:Quello che non mi ricordo è se lui ha un buon tiro dalla blu, perché di questo abbiamo assolutamente bisogno, dei nostri non c'è praticamente nessuno capace di tirare degli slap decenti (per decenti intendo alla Pettersson).
Ho paura che non abbia sto gran tiro dalla blu.
Quasi tutti i suoi gol che ho visto li ha fatti di polsino o con delle incursioni.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Grog » 24 mag 2017, 21:09

Con Jalunen davanti alla porta entrano anche i tiretti.

Sent from my YD201 using Tapatalk

Rispondi