Bobby Sanguinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 24 mag 2017, 21:11

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:Quello che non mi ricordo è se lui ha un buon tiro dalla blu, perché di questo abbiamo assolutamente bisogno, dei nostri non c'è praticamente nessuno capace di tirare degli slap decenti (per decenti intendo alla Pettersson).
Ho paura che non abbia sto gran tiro dalla blu.
Quasi tutti i suoi gol che ho visto li ha fatti di polsino o con delle incursioni.
Quindi, di nuovo, non avremo nessuno capace di tirare veramente in porta.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 24 mag 2017, 21:12

Jean Valjean ha scritto:Cross, conto di vederti in pista ;-)
Aldilà dell'eco mediatica, sanguinetti ha i numeri di tommernes e nygren ma il vantaggio di conoscere il campionato e di essere nordamericano :D
Hersley era la prima scelta ma inarrivabile. Ha scelto i soldi.
Tommernes e Nygren hanno un tiro migliore e questo secondo me era un fattore importantissimo da tenere in considerazione, noi non abbiamo nessuno che sa tirare veramente in porta. Scusa la domanda, ma tu mi conosci ? ;)

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Grog » 24 mag 2017, 21:23

Kloten con Sanguinetti 38 Spiele / 54 Punkte
Kloten senza Sanguinetti 12 Spiele / 8 Punkte


Era inutile prenderne uno che non sa difendere. Sanguinetti almeno è passabile non come Sondell che era un disastro difensivamente

L'anno scorso il problema era i goal subiti, non i goal fatti. Ma ancora c'è gente che pensa che abbiamo bisogno di tiratori e cecchini.

Abbiamo bisogno di assesstare la fase difensiva, Sanguinetti è molto bravo a far rpartire il gioco e questo
ê più importante del tiro dalla blu.

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 24 mag 2017, 21:28

Grog ha scritto:Kloten con Sanguinetti 38 Spiele / 54 Punkte
Kloten senza Sanguinetti 12 Spiele / 8 Punkte


Era inutile prenderne uno che non sa difendere. Sanguinetti almeno è passabile non come Sondell che era un disastro difensivamente

L'anno scorso il problema era i goal subiti, non i goal fatti. Ma ancora c'è gente che pensa che abbiamo bisogno di tiratori e cecchini.

Abbiamo bisogno di assesstare la fase difensiva, Sanguinetti è molto bravo a far rpartire il gioco e questo
ê più importante del tiro dalla blu.
Assolutamente ci serve qualcuno che fa ripartire l'azione, e su questo hai ragione, ma ci manca anche terribilmente qualcuno che sa tirare (ricordati la semifinale con il Berna, quante volte in PP non abbiamo tirato).
Tommernes e Nygren, sanno sia impostare che tirare, per questo avrei preferito uno di loro due.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11794
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Jean Valjean » 24 mag 2017, 21:48

crosscheck ha scritto:
Grog ha scritto:Kloten con Sanguinetti 38 Spiele / 54 Punkte
Kloten senza Sanguinetti 12 Spiele / 8 Punkte


Era inutile prenderne uno che non sa difendere. Sanguinetti almeno è passabile non come Sondell che era un disastro difensivamente

L'anno scorso il problema era i goal subiti, non i goal fatti. Ma ancora c'è gente che pensa che abbiamo bisogno di tiratori e cecchini.

Abbiamo bisogno di assesstare la fase difensiva, Sanguinetti è molto bravo a far rpartire il gioco e questo
ê più importante del tiro dalla blu.
Assolutamente ci serve qualcuno che fa ripartire l'azione, e su questo hai ragione, ma ci manca anche terribilmente qualcuno che sa tirare (ricordati la semifinale con il Berna, quante volte in PP non abbiamo tirato).
Tommernes e Nygren, sanno sia impostare che tirare, per questo avrei preferito uno di loro due.
Ma non è che facciano valanghe di gol neanche loro...

Comunque è come se ci conoscessimo, passo più tempo a discutere con te che con mia moglie :D :D :D

Scherzi a parte ci siamo visti di sicuro nelle tue incursioni sopra il settore ospiti ;-)

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 24 mag 2017, 21:57

..ha ha, bella questa, anche mia moglie mi dice sempre che scrivo troppo.

Nel senso che anche tu hai fatto incursioni o perché hai il posto vicino al settore ospiti ? Tra incursioni da sopra e incursioni da sotto, a sto punto dovrebbe conoscermi mezza tribuna ovest. ;)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da nylanderfan » 24 mag 2017, 22:00

Grog ha scritto:Con Jalunen davanti alla porta entrano anche i tiretti.

Sent from my YD201 using Tapatalk
E Jalunen sarebbe il cugino di Jalonen e lo zio di Lajunen? Che confusione :D
from Bure to Boeser

Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 24 mag 2017, 22:00

Ipotizzando linee come queste, ma il nostro rooster non è un po' strettino. In attacco ci restano solo Romanenghi e Reuille, che poi giocherebbe a Biasca ? Non siamo un po' pochini ? O ho dimenticato qualcuno ?

Sanguinetti Chiesa
Klasen Lajunen Hofmann

Ulmer Furrer
Buergler Lapierre Fazzini

Vauclair Riva
Brunner Cunti Bertaggia

Kphargai Ronchetti
Morini Sannitz Walker

Reuille Roma Sartori Fontana

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da nylanderfan » 24 mag 2017, 22:02

Dovrebbe arrivare l'austriaco.
from Bure to Boeser

Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da crosscheck » 24 mag 2017, 22:05

nylanderfan ha scritto:Dovrebbe arrivare l'austriaco.
Su un altro sito dicono che è più vicino all'Ambri. Comunque anche con l'Austriaco non abbiamo molte opzioni, nel senso che se appena hai due infortunati la squadra comincia a guarda fuori piuttosto male. Soprattutto nel bottom six

Rispondi